Tim regala “SuperGiga &Music 10 Giga” ai già clienti Tim Under 30 che attivano Tim Young&Music a 12 euro ogni 4 settimane


Fino al 12 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i già clienti Tim Under 30 se decidono di attivare dal sito ufficiale TIM.it l’offerta Tim Young&Music Limited Edition a 12 euro ogni 4 settimane riceveranno in regalo l’attivazione gratuita della promozione estiva Supergiga &Music.

L’offerta Tim Young&Music Limited Edition si rinnova ogni 4 settimane e prevede: 5 Giga di Internet Mobile per navigare come si vuole, 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. L’offerta per i già clienti TIM è di 12 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 7 euro. Quindi per le prime 4 settimane il costo iniziale da sostenere è di 19 euro.

La promozione “Supergiga & Music” offre: 10 Giga in 4G (6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea) da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione; l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga in Italia per 60 giorni dall’attivazione; le esclusive serie di Studio+ per 1 anno dall’attivazione. La promozione dell’estate non prevede costi mensili. Il costo di attivazione della promozione è di 9,99 euro.

Fino al 12 Luglio 2017, salvo proroghe, il costo di attivazione sarà quindi in promozione a 0 euro per i già clienti TIM Under 30 che decidono di attivare Tim Young&Music Limited Edition e fino al 27 Agosto 2017 il costo di attivazione sarà gratuito anche per i clienti TIM che decidono di attivare il servizio di Ricarica Automatica.

Tutti i clienti che attivano qualsiasi promozione “Supergiga & Music”  riceveranno un abbonamento annuale di Studio+, l’applicazione di Vivendi che offre serie originali ed esclusive. La promozione è fruibile una sola volta sulla stessa linea. Al termine dei 12 mesi l’offerta si disattiva automaticamente previo invio di un SMS contenente le indicazioni necessarie per continuare a fruirne. L’App Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo Ios a partire dalla versione 7.0. La fruizione del servizio erode i Giga dell’offerta dati TIM.

Il traffico Internet incluso nella promozione SuperGiga &Music è valido per la navigazione Internet in Italia e 4 Giga anche nei Paesi UE, ed è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB su APN wap.tim.it ibox.tim.it e blackberry.net.  La promozione SuperGiga &Music ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nei i due mesi (60 giorni dall’attivazione) viene azzerato.

Esauriti i Giga previsti nel periodo di validità dell’offerta (60 giorni dall’attivazione), in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, e in assenza dell’opzione extrasoglia 1GB di Scorta, fino allo scadere dei 2 mesi, in Italia la navigazione viene bloccata; mentre nei paesi dell’Unione Europea, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, al superamento dei 4 Giga viene applicata la tariffa di 0,70 eurocent/MB a scatti anticipati di 1KB.

TIM offre Tim Young&Music solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young&Music. Le offerte sono validi solo in Italia.

L’offerta TIM Young&Music Limited Edition consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali fino a un consumo massimo di 5 Giga ogni 28 giorni. In particolare tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

L’attivazione dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone. PC e tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità. Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

I nuovi clienti TIM, con o senza contestuale richiesta di portabilità (MNP) invece possono attivare Tim Young&Music Limited Edition a 9 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 3 euro. In questo caso non è prevista l’attivazione gratuita della promozione estiva SuperGiga &Music.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus