Tim Linea Fissa: Voce Internazionale in promozione a 5 euro ogni 4 settimane


Fino al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM di Linea Fissa potranno attivare l’opzione “Voce Internazionale” a 5 euro ogni 4 settimane anzichè 10,16 euro. L’opzione è disponibile sia sulla linea telefonica tradizionale che sulle linee in Fibra.

L’opzione Voce Internazionale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia e Svizzera.

L’offerta non è disponibile su linee ISDN. L’opzione è aggiuntiva rispetto all’abbonamento dell’offerta principale attiva sulla linea fissa TIM ed è addebitato in modalità posticipata rispetto al periodo di utilizzo del servizio. I prezzi sono IVA inclusa. L’opzione Voce Internazionale è incompatibile con Welcome Home, Internet Senza Limiti, Opzione Internazionale, e Tutto senza Limiti con 1 ora gratis di traffico internazionale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus