Anteprima

Vodafone: dal 10 Luglio 2017 nuove offerte IperFibra fino a 1 Gigabit

Dal 10 luglio 2017 arrivano nei Negozi Vodafone le nuove offerte per i clienti Vodafone di rete fissa che attivano una linea fibra FTTH o FTTC Make: IperFibra a 20 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato e IperFibra Family a 25 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta sarà disponibile dal 10 Luglio al 31 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, per tutti (sia clienti Vodafone sul mobile che non). Continua inoltre, fino al 31 luglio 2017, lo sconto di 5 euro per i primi 12 rinnovi su ADSL ULL e Fibra FTTC Vula.

Vodafone IperFibra prevede su rete fissa: Fibra FTTC Make o Fibra FTTH fino a 50/300 Mega; 0 centesimi di euro di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa nazionale con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro; 19 centesimi di euro di traffico voce verso tutti i numeri di rete mobile nazionale con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Vodafone IperFibra Family prevede su rete fissa: Fibra FTTC Make o Fibra FTTH fino a 100 Mega/1 Giga con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso i numeri di rete fissa e mobile nazionale, i fissi internazionali di Europa Occidentale, USA e Canada ed i cellulari internazionali di USA, Canada e Cina.

Nelle offerte IperFibra di Vodafone è possibile navigare fino alla massima velocità di copertura con l’opzione “Velocità Fibra” attiva: questa è inclusa per i primi 12 rinnovi, dopo i quali è previsto un costo di 5 euro ogni 4 settimane a partire dal tredicesimo rinnovo. In caso di mancato rinnovo, sarà possibile navigare fino a 20 Mega in download e 3 Mega in upload.

La copertura Fibra FTTH fino alla velocità di 1 Gigabit al secondo, per adesso, è disponibile nelle città di Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova e Palermo.

In regalo solo per i clienti Vodafone, a casa e con lo smartphone, 20 Giga a settimana per 2 settimane sulla propria SIM mobile Vodafone. In totale sono fino a 40 Giga gratis.

Il contribuito di attivazione in caso di copertura Fibra è di 4 euro per 48 rinnovi oppure 169 euro in un’unica soluzione. In caso di attivazione di nuova linea telefonica è necessario aggiungere anche 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. L’importo sarà addebitato in fattura.

In caso di attivazione bollettino postale (solo GNP) è previsto un contribuito di attivazione di 99 euro in un’unica soluzione per acquisto della Vodafone Station Revolution (più 1 euro per 48 rinnovi). E’ previsto anche un deposito cauzionale di 50 euro a titolo di anticipo sulle conversazioni. L’importo verrà rimborsato in caso di cambio o di metodo di pagamento verso carta di credito o domiciliazione SEPA SDD o nel caso di risoluzione del contratto. L’importo (99 euro + deposito cauzionale) dovrà essere versato direttamente al rivenditore Vodafone al momento dell’attivazione.

Le offerte IperFibra includono anche una sim con 1 Giga di traffico dati 4G per navigare da smartphone o tablet. Superata la soglia di 1GB 4G ogni 4 settimane la navigazione in mobilità (tramite la SIM Dati inclusa nell’offerta) verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Sarà in qualunque momento possibile visualizzare dal dispositivo mobile nel quale è inserita la SIM il traffico dati già utilizzato su contatori.vodafone.it

Tutti i clienti Vodafone di rete fissa possono personalizzare la propria offerta anche con le seguenti opzioni aggiuntive: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa nazionale a 5 euro ogni 4 settimane; minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile nazionale a 5 euro ogni 4 settimane; minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa internazionale (Europa, Usa e Canada) a 5 euro ogni 4 settimane. Per navigare fuori casa: Mobile Wi-Fi 4G a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi con 15 GB in 4G per i primi 4 rinnovi; Mobile Wi-Fi 4G (incluso) Extra dati a 5 euro ogni 4 settimane con 1 GB 4G aggiuntivo, 10euro ogni 4 settimane con 2 GB 4G aggiuntivi; Extra Dati 1 GB 4G a 5 euro ogni 4 settimane; 2 GB 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Per ulteriori informazioni ed eventuali costi di disattivazione vi consigliamo di visitare il sito dell’operatore a partire dal 10 Luglio 2017 e di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Leggi anche: Vodafone Giga Vacanza, 20 Giga gratis ogni 7 giorni per 2 settimane per i clienti Vodafone fisso-mobile

Leggi anche: Anteprima Vodafone: ecco i dettagli sulle nuove offerte di telefonia mobile Smart, Pro e Red

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.