TIM risponde all’Antitrust: “Rispettate norme ed emergerà la nostra correttezza”


Dopo il comunicato di oggi, 4 Luglio 2017, dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Antitrust Italia), che ha avviato procedimento nei confronti di Telecom Italia per possibili abusi di posizione dominante, non si fa aspettare la celere risposta di Telecom Italia.

Ecco il comunicato ufficiale: “TIM evidenzia che l’odierno avvio di istruttoria dell’Antitrust è dipesa dalla presentazione nelle scorse settimane ed in un arco di tempo estremamente ridotto di una serie di esposti da parte dei soggetti portatori di un interesse ad impedire la realizzazione del suo investimento. TIM, come anche in passato ha dimostrato, è certa di avere agito nel rispetto delle norme e lo dimostrerà nelle sedi opportune. TIM confida che, già in fase di istruttoria, emergerà la correttezza dell’operato della Società.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Alberto Mion

    La guerra dei poveri…

  • veloximpetus

    perché l’agcom non multa gli operatori sul cartello delle 4 settimane?

  • Pippo Max

    Perchè siamo sempre noi utenti a rimetterci ?
    Perchè le compagnie si riservono il piacere di cambiarci i piani tariffari e aumentere il prezzo?
    perchè non si fà qualcosa per far finire queste ingiustizie verso noi clienti !!!