AnteprimaOfferte LocaliVodafone

Vodafone: offerta etnica C’all Super Limited Edition a 7 euro ogni 4 settimane per chi non è nato in Italia

Fino al 31 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone con codice fiscale estero, in alcuni rivenditori Vodafone aderenti, potranno attivare la nuova offerta speciale ricaricabile Vodafone C’All Super Limited Edition a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

C’All Super Limited Edition, nata per il mercato etnico di Vodafone, offre ogni 4 settimane: 300 minuti per chiamare l’Italia e l’Estero, 500 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone Italia e 4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G. In più opzione My Country inclusa.

I 300 minuti inclusi nell’offerta si possono utilizzare per chiamare dall’Italia i seguenti Paesi: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina (no Hong Kong), Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Italia, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria e USA.

 

Leggi anche: Vodafone, nuova offerta C’all Giga con Minuti e 10 Giga in 4G per chi è nato in Bangladesh, Cina, India e Marocco

 

L’offerta è riservata ai soli clienti con codice fiscale straniero (nati all’estero), che passano a Vodafone o attivano una nuova SIM. E’ la nuova offerta che soddisfa tutte le esigenze dei clienti Vodafone stranieri con anche i minuti internazionali. In altri rivenditori Vodafone il prezzo può essere anche diverso (10 euro ogni 4 settimane).

Scriviamo nei commenti la lista di tutti i negozi Vodafone abilitati ad attivare questa promozione speciale e il prezzo proposto.

Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 3 euro, al posto di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo).

I minuti nazionali ed internazionali dell’offerta C’All Super Limited Edition sono effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Se consumi 4 Giga di Internet Mobile e non attivi nessuna offerta dati extra la navigare si blocca fino al prossimo rinnovo.

Se si attiva C’All Super Limited Edition si attiva anche il servizio extrasoglia “1GB di riserva”, per continuare a navigare quando si finiscono i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. La promozione “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

L’offerta C’All Super Limited Edition si rinnova in automatico, ma in qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico. Se deciderai di disattivare C’all Super in automatico sarà disattivato anche l’opzione My Country associata.

My Country è un’opzione tariffaria che permette di avere tariffe agevolate verso l’estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi (tariffazione a scatti addebitati anticipatamente di 60 secondi). Per scoprire le tariffe internazionali di My Country, vai nella sezione dedicata del sito ufficiale di Vodafone.

My Country può essere attivata da tutti i clienti Vodafone, sia con piani ricaricabili che con abbonamenti. Per i nuovi clienti l’attivazione di My Country è gratuita. Per i già clienti Vodafone il costo di attivazione è di 5 euro con primo mese incluso (1 euro). My Country si rinnova automaticamente ogni mese al costo di 1 euro, addebitato anticipatamente. Le chiamate verso tutti i numeri nazionali sono tariffate 1 cent al minuto. My Country è utilizzabile solo ed esclusivamente dall’Italia. My Country è gratuita per i clienti Vodafone C’all International, Vodafone C’all Super, Vodafone International, Scegli International, Tutti 250 International.

Le opzioni della gamma C’all sono valide esclusivamente in Italia. Se si trova all’Estero si applicano le tariffe di roaming internazionale.

Per chi ha amici stranieri, si può partecipare alla nuova iniziativa “Porta i tuoi amici in Vodafone“. Per ogni amico che si porta in Vodafone, si riceveranno 20 euro di ricarica gratis, e l’amico riceverà 1GB gratis per 6 rinnovi. C’all Super e International C’all sono compatibili con “Porta i tuoi amici in Vodafone“, anche se il costo delle loro offerte è di 10 euro ogni 4 settimane.

 

C’All Super Limited Edition (attivabile solo per chi non è nato in Italia)

Il pacchetto si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso i seguenti Paesi del Mondo: Italia, Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina (no Hong Kong), Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria e USA.

500 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali Vodafone Italia, senza scatto alla risposta

sms illimitati verso tutti i numeri nazionali Vodafone Italia

4 GB di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo (se non hai attivato il servizio “1GB di riserva”).

– opzione My Country inclusa. Tariffe agevolate verso numeri internazionali, scatto alla risposta di 19 centesimi con tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

Costo: 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro.

 

C’All Super New (attivabile solo per chi non è nato in Italia)

Il pacchetto si rinnova ogni 28 giorni, consiste in:

300 minuti di traffico voce verso i seguenti Paesi del Mondo: Italia, Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina (no Hong Kong), Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Malta, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana, Romania, Ungheria e USA.

– 500 minuti di traffico voce verso tutti gli altri numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali Vodafone Italia, senza scatto alla risposta

sms illimitati verso tutti i numeri nazionali Vodafone Italia

4 GB di traffico di internet mobile 2G/3G/4G. Se si consuma il bundle disponibile la navigazione si blocca fino al prossimo rinnovo (se non hai attivato il servizio “1GB di riserva”).

– opzione My Country inclusa. Tariffe agevolate verso numeri internazionali, scatto alla risposta di 19 centesimi con tariffa a scatti anticipati di 60 secondi

Costo: 10 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per nuovi clienti è di 3 euro invece di 15 euro mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro.

 

 

Vodafone C’all Super Limited Edition è riservata ai soli clienti con codice fiscale straniero, che passano a Vodafone o attivano una nuova SIM. Non è attivabile su tutti i negozi Vodafone Italia, ma solo alcuni negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Anche il canone dell’offerta può essere proposto con prezzi diversi (7 o 10 euro).

Scriviamo nei commenti la lista di tutti i negozi Vodafone abilitati ad attivare “C’All Super Limited Edition Limited Edition”.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Gli SMS inclusi sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili Vodafone Italia. Per le chiamate e gli sms verso tutti i numeri Vodafone Italia, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Il bundle di minuti, sms e dati inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

E’ possibile disattivare il rinnovo della propria offerta attiva in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone si possono attivare alcuni servizi aggiuntivi. Il piano della SIM di default prevede un canone settimanale di 49 centesimi di euro. Per maggiori informazioni e come cambiare piano base vi invitiamo a leggere la nostra guida.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.