Vodafone Pass: Social&Chat, Music, Video senza consumare i Giga della propria offerta


Fino al 31 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento consumer con un’offerta dati attiva, potranno attivare gratuitamente Vodafone Pass Social&Chat che permette di navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Il portafoglio delle offerte aggiuntive Vodafone Pass sono dedicate a tutti i clienti Vodafone con un’offerta dati attiva che vogliono vivere le proprie passioni, senza limiti e senza preoccuparsi di consumare i Giga della propria offerta.

L’elenco, che sarà costantemente aggiornato sulla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app o siti di navigazione sulle mappe di farne parte o meno).

Per esempio Spotify, per adesso, non è più compreso per chi ha attivato Vodafone Pass Music. Quindi se si ascolta la musica con Spotify si consumano i Giga della propria offerta.

Aggiornamento 25 Luglio 2017: Vodafone ha comunicato alla sua forza vendita che nella Pass Social&Chat non è più incluso Tinder, mentre Spotify rimane incluso solo nella Pass Music.

 

 

 

Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition

Fino al 10 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento potranno attivare gratis Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition.

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare suoi social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

I social inclusi sono: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm. Le chat incluse sono: Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo. I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition è attivabile, senza costi di attivazione, per tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento. Si rinnova lo stesso giorno dell’offerta base. Per i nuovi clienti l’offerta sarà gratuita per le prime 8 settimane. Per i già clienti l’offerta sarà gratuita fino al primo rinnovo della propria offerta base e le successive 8 settimane. Poi si rinnova automaticamente a 5 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42071.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. I video presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

L’iniziativa Vodafone Pass prevede anche una campagna pubbliciaria con Spot TV, OnLine. Saranno disponibili anche brochure e infoblocchi nei Negozi Vodafone.

 

 

Vodafone Pass Music

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione.

Vodafone Pass Music ha un costo di 3 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. I servizi di musica inclusi sono Tidal, Amazon Prime Music, Apple Music, iTunes, Radio Italia, SoundCloud, Deezer Music, R101, RDS, RTL 102.5, Radio 105 e Radio Deejay

L’offerta permette di ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga, i contenuti a servizio aggiuntivo non sono inclusi.

Dal 29 giugno 2017 con Vodafone Pass Music e Shake Limited Edition con l’opzione Shake 2GB Music, il cliente Vodafone possono attivare 6 mesi gratuiti all’App Tidal Hi-Fi. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

Tidal Hi-Fi è inclusa per tutti i clienti che attivano Vodafone Pass Video, Vodafone Shake Limited Edition e Vodafone Shake 5GB con l’opzione Shake 2GB Music. Una volta attivata una di queste promozioni, il cliente Vodafone riceverà un SMS con il link per poter attivare Tidal. Tidal Hi-Fi (versione premium) è inclusa per 6 mesi. Al termine, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Se si disattiva Vodafone Pass Music o un’altra offerta propedeutica alla promozione, anche Tidal HiFi verrà disattivato.

 

Vodafone Pass Video

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi.

In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Vodafone Pass Video ha un costo di 10 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. Sono compresi tutti i video in streaming, sia forniti via app che via browser (come ad esempio Netflix, YouTube, SkyGo, Mediaset Premium, video dei Social Network)Video Pass non prevede le videochiamate o il download di video.

Con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

 

Vodafone Pass Maps per i clienti Vodafone Exclusive

Dal 3 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Vodafone Exclusive potranno navigare da subito sulle principali app e sui siti di mappe senza consumare i dati della loro offerta. Non c’è bisogno di attivare nulla, il servizio è compreso in Vodafone Exclusive per tutti i clienti Vodafone che hanno un’offerta attiva che includa il traffico dati La navigazione senza consumare Giga comprende l’utilizzo delle app Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Redmond, Moovit, Citymapper, Karta GPS, Autovelox, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.

Il servizio comprende inoltre anche il traffico da browser su alcuni siti di mappe. L’elenco, che sarà costantemente aggiornato sulla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app o siti di navigazione sulle mappe di farne parte o meno).

L’utilizzo delle mappe senza consumare Giga è riservato ai clienti con un’offerta attiva che includa traffico dati e copre la sola navigazione successiva all’impostazione dei punti di partenza e arrivo. È soggetto a condizioni di uso corretto e lecito come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone ed è valido solo sul territorio nazionale.

 

Le nuove offerte Vodafone Pass sono compatibili con tutte le offerte per nuovi clienti e in customer base, sia ricaricabile che abbonamento, escluso Tutto Illimitato Weekly e offerte settimanali.

Se il cliente Vodafone termina i Giga inclusi nella sua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Vodafone Pass Social & Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music sono validi solo sul territorio nazionale. I clienti Vodafone che hanno attivo Vodafone Exclusive possono utilizzare Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition, Vodafone Pass Music e Vodafone Pass Video anche in modalità hotspot.

Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono soggette a vincoli e limitazioni. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Vodafone o recatevi in qualsiasi rivenditore Vodafone autorizzato.

Si ringrazia Davide per le immagini.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Andrea__93

    Perchè è stato tolto spotify?

  • Mirko

    ho provato tidal non male 🙂