Tre: offerta Play GT5 (250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni) prorogata fino al 10 Luglio 2017


Wind Tre ha comunicato, oggi 3 Luglio 2017, alla sua forza vendita 3 che l’offerta ricaricabile Play GT5 (versione solo SIM senza smartphone) è stata prorogata sino alla mzzanotte del 10 Luglio 2017. Ricordiamo che l’offerta è disponibile per i nuovi clienti 3 che richiedono la portabilità del proprio numero telefono mobile (MNP) da TIM e Operatori virtuali (escluso Poste Mobile).

Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro alla settimana

Dal 27 Aprile al 10 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT5 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe).

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

*Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Filiberto Rossi

    Scegli TREE e vedrai. . .presto presto una rimodulazione subirai. . .senza parlare dei costi occultati. . . .scegliete TREE e certo e presto sarete sistemati. . .per la segreteria , il 4G internet, le soglie da settimanali a mensili, i costi extrasoglia di internet , sms e voce scegli Tree e prendi la tua croce. . . .Treee. . .dietro l angolo una sorpresa per Teeee. . .

  • Anthony Italia

    Ma perchè non scrivono direttamente 9 € al mese

  • Rita

    Hahahahahaha!!! Ogni rima è sacro santa verità! Filiberto for President! Hahahahaha.

  • Squak9000

    Evitare come la peste 3 se non vi volete trovare in questa circostanza: https://uploads.disquscdn.com/images/3ac7c04515d8d58190f35e3f7f3724119ca8381aa8dc28127864e62f417412c9.jpg
    La cosa comica?
    Che sono in Irlanda… sotto rete 3 e non mi si connette! https://uploads.disquscdn.com/images/9f797fbe818904cf8bf4f103de8bdebf911c6f104fca1f56af05d6577ce6f5ae.jpg
    Devo cambiare operatore per connettermi!!! 😂

    Poi…..

    Grazie alla bontà di 3… mi sono trovato servizi addebitati (2,40€)
    Perchè? Semprelicemente per aver visualizzato qualche pagina web (corriere della sera e Ansa): https://uploads.disquscdn.com/images/c4cf371b2e0a2215ed41443b374015860389907dd79bc953820fc199d8cd95b0.jpg
    Una cosa così non mi succedeva da anni!

  • Squak9000

    Perchè 1,25×4…. fa 5 euro?

  • Squak9000

    Comunque volevo precisare che sta roba te la ATTIVANO solo se mantieni il numero in 3 per 30 mesi altrimenti la penale sono 49€.

    A me hanno fatto così.

    Ma comunque SCONSIGLIO altamente 3 se venite da Vodafone o TIM.

  • Riccardo

    Hai dimenticato i 2.99€ mensili nel futuro… prossimo…

  • Squak9000

    ah ecco… 😂

    Io scappo prima della rimodulazione….. se non altro ho un servizio migliore altrove.

  • rocco

    Ho 5 sim H3g. Mai avuto problemi.In una ho minuti SMS illimitati e 2 GB a 5 euro. Ho una SIM dati 10 GB sempre 5 euro.
    Non so , gli altri operatori saranno pure più veloci, ma veloci anche a svuotarti le tasche . Ho ricevuto 4 chiamate da Ladrafone : offerta a 12 euro 1000 minuti ed SMS 4 GB. Dov è l’offerta???

  • rocco

    Io non ho avuto aumenti di 3 euro ecc… Solo una SIM su 5 che ne possiedo…

  • rocco

    Scusa ma l’ unica sorpresa che ho notato è un risparmio non di poco… Poi da quando il roaming in wind è compreso la copertura è decisamente decente .

  • rocco

    Ahah abbonda nella bocca degli ….

  • Squak9000
  • Giacomo Boldrini

    qualcuno può confermare la presenza di vincoli per tot mesi ? mi interessa solo se non ha vincoli di questo tipo…e se passo a 3 con questa offerta quanto tempo ho prima della prima rimodulazione ? il perché di questo mio interesse è semplice: provengo da 3, ho già mandato la raccomandata quindi questa settimana cambio operatore, dato che questo numero è quello da cui ricevo gli sms di notifica di tante applicazioni/sistemi di recupero password (cambiare il numero impostato ovunque è un’odissea) pensavo di passare questo numero ad operatore virtuale con contratto a consumo (così sarà pronto per futuri cambi operatore, e ho un altra sim Tim pronta al passaggio quando voglio…in pratica passo la 3 a operatore virtuale e la tim a 3 con questa offerta. l’alternativa è ignorare la sim tim e passare direttamente questa a coopvoce con l’offerta dei 30€ bonus…voi che dite ?

  • nic

    Continuate a proporla ma la mia richiesta di portabilità è ferma dal 18 giugno e senza NESSUNA possibilità di avere risposta sullo stato da 3/TMM. Si paga subito, si spediscono documenti a destra e a manca ma poi sono c… tuoi.

  • Riccardo

    No, non pare esserci nessun vincolo temporale se non “l’anzianita’” della sim da passare, se non sbaglio l’attivazione costa di piu’ per quelle con meno di 6 mesi (es. non si puo’ triangolare al costo d’attivazione standard)
    Per il discorso rimodulazione, e’ un discorso applicabile a tutti gli operatori mobili, nessuno escluso. E’ il potere di decidere con preavviso di 30gg, puo’ essere oggi, domani, fra 6 mesi… Chi lo sa? Da esperienze passate dalla vecchia allin 400 per te (400 min, 400 sms, 4 gb) fino alla rimodulazione passarono 18 mesi, ma questo non deve per forza fare caso, specie con sta storia del roaming europeo e nazionale…

    Comunque fossi in te valuterei bene la cosa, con Coopvoce hai sicuramente 3 mesi coperti con soglie mensili 30gg e internet 4g. La 3 invece fornisce soglie settimanali, internet 4g fino a fine anno, forse, e lo spauracchio della rimodulazione che vale per entrambi.

  • Rita

    Se esprimere opinioni diverse significa automaticamente essere offesi, non dovrebbero più esistere i forum in tutto il mondo. E’ come se ora, che si è capito che la pensiamo in modo diverso l’uno dall’altra, le dicessi per iscritto quello che ha detto di me, sotto forma di “puntini, puntini”, solo per aver appoggiato l’opinione “rimata” di un altro utente del forum. Le sembra corretto? Anch’io sono ex cliente Vodafone, pagavo 10 euro per 1 GB e non ero contenta di questo. Sono passata a Tre da novembre 2016, tutto ok, sia in termini di qualità rete che in termini di risparmio economico. Da circa 2 mesi non è più così. Ho iniziato ad accusare disagi sia con la navigazione, divenuta improvvisamente lenta e sia con le telefonate che cadono improvvisamente risultando spesso irraggiungibile anche!. Ora che mi ritrovo a pagare 7,99 euro per avere un servizio che si è ribaltato in modo negativo che dovrei fare? Sono costretta a cambiare operatore, magari rientrare con un’offerta tariffaria buona a modico prezzo da parte dell’ex operatore (visto che i soldi li guadagno lavorando e non li regalo a nessuna compagnia telefonica esistente, quindi si è capito, spero, che non sono di parte e parlo per esperienza personale precedentemente riassunta sopra). Se lei dunque è fortunato a spendere poco, ad avere un servizio impeccabile, lo scriva pure, buon per lei. Del resto il forum nasce per condividere anche le varie esperienze di noi consumatori, oltre ad informarci sulle varie iniziative tariffarie in corso. Ma non scenda a definire stupida/o chi non regge la sua stessa versione dei fatti. Non è nella filosofia del forum, né tanto meno nella filosofia di vita. Tutto qua.

  • rocco

    Scusi era in linea con le battute e lo scherzo, non era riferito a lei , perché non la conosco e non offendo nessuno.Quindi rimanga in linea

  • veloximpetus

    Anche con Vodafone mi scalarono 2€….mi trovo benissimo con Tre ricezione e audio indoor meglio di Vodafone

  • veloximpetus

    Io mi godo i 5€ invece dei 13€ a Vodafone che evidentemente servivano per pagare Patrick come diavolo si chiama

  • veloximpetus

    E tu fai trovare zero euro quando passi ad altro operatore

  • veloximpetus

    Anche io pagavo 13€ con Vodafone e quando facevo una telefonata da casa sembravo un robot. Con tre audio limpido e pulito anche con 1 tacchetta

  • Squak9000

    Si, se sei sedentario e stai sotto la cella 3 OK.

    Nel momento in cui viaggi…. adios!

    qualche volta mi faccio una partita online… anhe sotto LTE con 3 a volte si blocca.
    Fanno fatica anche le pagine WEB.

    Una volta che sei con Vodafone e hai abitudine all’alta velocitá passi a 3… il trauma.

  • Giacomo Boldrini

    sì in effetti…meglio coopvoce, meno passaggi, meno sorprese, e anche restando con coopvoce per 5 mesi risparmierei di più, poi dipende da quanto ci mette freemobile (o come si chiamerà) a fare la sua comparsa 🙂 ….e dimenticavo il 4g e il servizio ti ho cercato…non ci avevo pensato

  • Knk Tst

    State pensando di passare a wind e vi farebbero comodo 2GB in più? Inviatemi un email con il vostro numero (solo il numero) prima di passare a wind e ne avrete 2 in più al mese gratis. scrivetemi splendidosole01@gmail.com. Per informazioni su questa offerta andate sul sito wind nella pagina “porta i tuoi amici in wind”

  • Squak9000

    No… far trovare ZERO euro sul conto bancario è veramente difficile anche se qualcuno ci riesce.

    Queste offerte te le attivano solo con RID bancario e/o Carta di Credito (non ricaricabile).

  • Filiberto Rossi

    Leggere espressioni serie, documentate, equilibrate e rispettose fa sempre piacere. . .

  • Minutes

    Ma non si decideranno mai a rendere possibile bloccare l’extrasoglia? E non intendo la buffonata che c’è ora.

  • Mario Taddei

    e l’euro per il 4g? E 1,50 euro per il thc? Poi vedi se mi fai un’offerta a 10 euro io sono libero di accettarla o no. Punto. Ma se mi fai un’offerta a 5 euro e dopo qualche giorno me la porti a 10,49 euro piu’ extra nascosti come pagine a pagamento etc come ti devo chiamare?

  • Rita

    Ti posso suggerire di impostare direttamente sul tuo smartphone la soglia massima dei GB o MB che hai a disposizione ogni mese dalla tua tariffa, la voce è Gestione Pacchetto Dati. In questo modo il telefono stesso ti avviserà direttamente con una notifica sul display quando hai esaurito il contenuto dati. E a quel punto sei libero di decidere se disattivare la connessione internet per non pagare l’oltre soglia oppure continuare ad usufruire di internet ma con la consapevolezza che da quel momento in poi ti scalano via via il credito. Prova, spero di essere stata chiara.

  • Giacomo Boldrini

    le mie ultime giornate con 3 le ho passate così, ero a casa, il telefono fermo nella stessa stanza dove ho sempre preso anche il 4g, segnale pieno e connessione dati che andava raramente…e non è certamente dovuto al cambio operatore perché o va o non va…e la situazione era così schifosa già prima di fare richiesta per il cambio operatore. mai più