Vodafone Happy Friday regala 5 euro di sconto carburante Total Erg


Oggi 30 Giugno 2017 tutti gli utenti iscritti al programma Vodafone Happy potranno partecipare all’iniziativa Happy Friday per ricevere in omaggio 5 euro di sconto carburante presso le stazioni di servizio Total Erg aderenti.

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy che utilizzano l’app My Vodafone, ogni venerdì, con Happy Friday, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

In tutte le Regioni d’Italia, tranne in Sicilia è necessario, entro il 9 Luglio 2017, scaricare l’app TotalErg e registrarsi a Box Più per utilizzare il codice sconto, che si può utilizzare in un’unica soluzione o frazionarlo su più rifornimenti entro il 31 Agosto 2017. Si può associare un solo codice ricevuto via SMS con Happy Friday al proprio profilo BoxPiù.

In Sicilia, invece, è necessario mostrare direttamente l’sms ricevuto con il codice sconto al gestore al momento del pagamento. Infatti, Vodafone ha comunicato alla sua forza vendita: “Per la regione Sicilia (in cui non è presente Totalerg) sono state convenzionate delle pompe bianche (elenco completo qui inserendo la città e il comune). In quel caso il codice ricevuto tramite SMS va mostrato direttamente al gestore dell’impianto entro il 9 Luglio 2017.

Per ulteriori informazioni visita la sezione dedicata all’interno del sito ufficiale di Vodafone.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus