Wind: promo sms winback Smart 7+ (1000 minuti e 7GB) fino al 7 Luglio 2017


Dal 28 Giugno al 7 Luglio 2017 Wind invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare, in base al messaggio ricevuto, l’offerta Wind Smart 7 Plus con addebito su credito residuo.  Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ecco un sms inviato da Wind: “7 Giga e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a WIND entro il 07/07“.

Wind Smart 7 Plus offre 1000 minuti verso tutti e 7 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga delle offerte All Inclusive possono anche aumentare allo stesso prezzo.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza dei nostri utenti, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.

 

Leggi: Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 sms, 5 Giga con rinnovo ogni 30 giorni. In più extrasoglia con internet Illimitato 128 kbps e servizio SMS di reperibilità incluso

 

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7 Plus anche se provenite da qualsiasi altro operatore.

L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Ricordiamo che, come vi abbiamo comunicato in precedenza, Wind Smart 7 Plus è disponibile anche in versione online con spedizione a domicilio. L’offerta si può richiedere in edizione limitata da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Il canone è di 7 euro ogni 4 settimane sul credito residuo e senza alcun vincolo. Il costo di attivazione dell’offerta, tramite la vendita online, è di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. La nuova sim ricaricabile Wind con Wind Smart 7+ Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova sim prepagata Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro. Quindi il costo iniziale sarà di 20 euro. L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.

> LINK DIRETTO PER ATTIVAZIONE WIND SMART 7+ <<

 

Aggiornamento 29 Giugno 2017: Dal 29 Giugno al 7 Luglio 2017 è possibile attivare Wind Smart 7+ (1000 minuti e 7GB) a 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta non è attivabile per chi proviene da Tre e PosteMobile. E’ previsto un costo di disattivazione di 10 euro, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. L’offerta “Operator Attack Local” non è disponibile in tutti i Negozi Wind. Scrivete nei commenti i negozi che aderiscono per aiutare altri consumatori.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Hondy

    Per chi volesse ho degli inviti per 2GB aggiuntivi per sempre per chi passa a wind.
    Contattatemi alla mail : 2gbwind@gmail.com

  • Federico Raffaelli

    Non so voi ma forse grazie ai 2 giga del porta un amico la navigazione non si blocca come scritto ma si rallenta a 128k

  • Giuseppe Fallacara

    ma non era “internet Unlimited” per tutti i clienti wind? :-/

  • Federico Raffaelli
  • Lorenzo

    Contattatemi su lorenzo330@yahoo.com per ottenere due giga in più alla vostra offerta! Garantisco fedeltà a Wind non faccio portabilità solo inviti!

  • Giorgio

    “Internet Unlimited” vuol dire che è illimitato si … ma non con banda piena.
    Ovvero, hai un tot di gb previsti dal tuo piano a banda piena, superata la soglia la velocità viene ridotta a tot kbps
    Al contrario di altri operatori che bloccano la navigaizone

  • Ci è arrivata segnalazione che in alcuni Negozi Wind è possibile attivare Wind Smart 7+ (1000 minuti e 7GB) a 7 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 9 euro. E’ previsto un costo di disattivazione di 10 euro, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Per adesso non vale per tutti i Negozi Wind, ma è un’offerta operator attack local. L’offerta non è attivabile per chi proviene da Tre. Scrivete qui i Negozi Wind che aderiscono. Grazie di ♥️ a chi aiuta il consumatore.

  • Simone Perali

    Per attivare Wind Smart 7 Star (1000 min 15GB a 7€, per tutti eccetto H3G e già clienti Wind) scrivetemi a peralisimone@gmail.com Per qualsiasi ulteriore informazione vi invito a leggere i contatti presenti nella mia mail!

  • Antonio Toma

    Io ho deciso di lasciar stare WInd, tante offerte, a molto difficili da attivare e si perde tempo. Tim forever!

  • Lucio Brunone

    Chi volesse degli inviti contattatemi a redinapoli81@gmail.com

  • Denis De Carrassi

    Ciao ti ho scritto una mail!

  • veloximpetus

    Danno tutti questi GB tanto la loro rete è un colabrodo: in veste di cliente Tre, sfortunatamente, qualche volta passa su Wind e sono dolori. Speedtest da 90kbps in DL/UL in H+ e spesso impossibilità a chiamare.

  • Pingy82

    Buongiorno, ordinata la sim wind per fare la portabilità (SIM + Wind Smart 7+ Limited Edition) il 24/06 e richiesta la consegna su appuntamento per il 28/06, ad oggi ancora nulla. è normale? come posso muovermi? tra pochi giorni mi assenterò dall’indirizzo di consegna… grazie.

  • undertherain2

    ==> AGGIORNAMENTO LUGLIO 2017: 1000 min. + 17 (!!!) GB in 4G a 7€!!! <==
    Chi vuole avere tutte le INFO per passare a WIND e vuole essere presentato per avere 2 GB in 4G in più GRATIS, SENZA SCADENZA e collegati a SIM che ASSICURO CHE RIMARRA' PER SEMPRE IN WIND, mi scriva a bestpromo.vodafone@gmail.com.
    Scrivetemi che vi spiego… 😉

  • Antonio

    A chi interessano 2 GB in più per nuove attivazioni WIND, mi contatti al seguente indirizzo appstuffac@gmail.com

  • Pasquale D’Alessio

    Buona sera.

    Il 23 Giugno, dopo aver trovato un post lasciato in questa pagina, a firma Partner Wind/Tre, (il loro numero e’ il seguente: 3271678117) dove leggevo che si era ancora in tempo per richiedere di essere contattati e approfittare della tariffa smart 7 star, li ho contattati, e dopo 2 gg. effettivamente son stato chiamato da un operatore di nome Luigi. Fatte le dovute domande di rito da parte mia, fatte le dovute domande di rito dall’operatore per registrare il contratto verbale al tel, mi veniva garantito che avrei ricevuta la sim nuova al mio indirizzo di residenza il gg 03 Luglio c.m.. tra le 09:00 e le 11:00 del mattino. Alle 17:30, ora in cui digito, del corriere che mi doveva portare la sim non v’e’ n’e’ traccia. Ho contattato la Wind 3 volte per chiedere spiegazioni, visto che al numero sopra citato non si son degnati di rispondermi a vari messaggi lasciatigli, e 3 operatori diversi del customer care della Wind, mi confermano che di questo contratto, procedura, invio sim, non ne hanno alcuna traccia!

  • XERuM-525

    Infatti con questa cosa di “internet unlimited” hanno semplicemente e volutamente creato confusione, è esattamente come prima ovvero quando finisci i giga ti riducono la velocità, l’unica differenza è che questa cosa è stata applicata anche a promo che prima prevedevano il blocco all’esaurimento dei giga

  • francesco

    Ciao. Se sei hai scheda Tim o di operatore virtuale (escluso Poste Mobile) e fai la portabilità a Wind entro domani 7 luglio, attivando l’offerta Wind smart 7 plus con 1000 minuti e 7 GB di connessione internet alla velocità di 4G ogni 4 settimane per sempre a 7 euro, e ti interessa avere in più 2GB di navigazione internet ogni 4 settimane per sempre scrivimi il tuo numero e ti mando l’invito. Avrai 9 GB di navigazione anziché 7 per sempre. frarondin@yahoo.com

  • undertherain2

    ==> AGGIORNAMENTO LUGLIO 2017: 1000 min. + 17 (!!!) GB in 4G a 7€!!! <==
    Chi vuole avere tutte le INFO per passare a WIND e vuole essere presentato per avere 2 GB in 4G in più GRATIS, SENZA SCADENZA e collegati a SIM che ASSICURO CHE RIMARRA' PER SEMPRE IN WIND, mi scriva a bestpromo.vodafone@gmail.com.
    Scrivetemi che vi spiego… ;).

  • OFFERTA PROROGATA PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.

  • Offerte Wind

    C’è ancora la possibilità di attivare l’offerta per la portabilità verso wind a 7 euro con 15 giga e 1000 minuti. Se interessati potete mandare una mail a offertewind@outlook.it
    Offerta valida per tutti i gestori tranne wind e tre.