Vodafone TV Box: da oggi si può acquistare anche in un’unica soluzione


Da oggi 28 Giugno 2017 i clienti Fibra o IperFibra Vodafone, se vogliono, possono acquistare Vodafone TV Box e accedere ai canali del Digitale Terrestre e alle applicazioni integrate al costo di 189 euro in un’unica soluzione (vendita cash).

Vodafone TV Box permette di ricevere tutti i canali del Digitale Terrestre, se collegato all’antenna. I canali del Digitale Terrestre vengono sintonizzati ai canali da 1 a 999, secondo l’ordinamento LCN nazionale. Vodafone TV Box permette anche di accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi disponibili sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, anche in HD o 4k, quando disponibili. E’ disponibile anche l’app di Youtube. Il costo dei contenuti aggiuntivi verrà addebitato direttamente sulla propria fattura Vodafone Rete Fissa. Se si attiva l’Opzione Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento è possibile riceve una selezione di canali in streaming via internet.

Vodafone TV Box offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “Cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Per attivare il Vodafone TV Box il cliente Vodafone dovrá chiamare il 190 o il Servizio Clienti Vodafone TV al numero a pagamento 199 900 900. Il cliente Vodafone potrà decidere in qualsiasi momento di attivare anche l’Opzione Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento + 12 rinnovi di NOW TV HD al costo di 10 euro ogni 4 settimane senza vincolo di permanenza minima.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus