Vodafone TV

Vodafone TV Box: da oggi si può acquistare anche in un’unica soluzione

Da oggi 28 Giugno 2017 i clienti Fibra o IperFibra Vodafone, se vogliono, possono acquistare Vodafone TV Box e accedere ai canali del Digitale Terrestre e alle applicazioni integrate al costo di 189 euro in un’unica soluzione (vendita cash).

Vodafone TV Box permette di ricevere tutti i canali del Digitale Terrestre, se collegato all’antenna. I canali del Digitale Terrestre vengono sintonizzati ai canali da 1 a 999, secondo l’ordinamento LCN nazionale. Vodafone TV Box permette anche di accedere a un’ampia offerta di contenuti aggiuntivi disponibili sulle app NOW TV, Netflix e CHILI, anche in HD o 4k, quando disponibili. E’ disponibile anche l’app di Youtube. Il costo dei contenuti aggiuntivi verrà addebitato direttamente sulla propria fattura Vodafone Rete Fissa. Se si attiva l’Opzione Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento è possibile riceve una selezione di canali in streaming via internet.

Vodafone TV Box offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio. Attraverso la funzione “Cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Per attivare il Vodafone TV Box il cliente Vodafone dovrá chiamare il 190 o il Servizio Clienti Vodafone TV al numero a pagamento 199 900 900. Il cliente Vodafone potrà decidere in qualsiasi momento di attivare anche l’Opzione Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento + 12 rinnovi di NOW TV HD al costo di 10 euro ogni 4 settimane senza vincolo di permanenza minima.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.