Porta un Amico in Vodafone Rete Fissa: 2 rinnovi gratis della propria offerta Vodafone Casa


Vodafone ha deciso di prorogare l’iniziativa “Porta un Amico in Vodafone per Rete Fissa” fino al 31 Dicembre 2017. Tutti i clienti Vodafone Rete Fissa (escluso Casa Edition) riceveranno 2 rinnovi gratis per chi presenta un amico. Possono attivarla tutti i clienti con un’offerta di rete fissa e coloro che richiedono il passaggio a Vodafone Rete Fissa da un altro operatore. Sono esclusi: clienti Vodafone che hanno aderito ad un’offerta Casa Edition e clienti Vodafone Business.

Il cliente Vodafone Rete Fissa chiama il numero gratuito 800034648 da numero di Rete Fissa e inserisce il numero dell’amico che deve passare a Vodafone. L’amico presentato procede con l’attivazione Fibra o ADSL. Quando il numero dell’amico sarà attivato con Vodafone, il cliente Vodafone Rete Fissa riceverà un SMS che lo avviserà che nel prossimo conto telefonico non pagherà il canone per due rinnovi.

Sono esclusi dallo Sconto il contributo di attivazione e i costi relativi a pacchetti aggiuntivi al piano di base sottoscritto. Il Presentante può presentare un altro Cliente solo dopo aver usufruito del precedente sconto sull’offerta Vodafone Casa. I Clienti in portabilità possono presentare un Cliente nel momento in cui si attiva il loro numero di rete fissa in Vodafone.

Avrai la possibilità di indicare più Presentati, ma solo dopo aver usufruito del primo sconto. Il Presentato può a sua volta presentare qualcuno solo passati 60 giorni dal giorno in cui è stato presentato la prima volta.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Leggi anche: L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” continua fino al 14 Settembre 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus