AnteprimaOfferte Last MinuteOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Tre: Play GT5 (250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni) prorogata fino al 3 Luglio 2017

Wind Tre ha comunicato, oggi 27 Giugno 2017, alla sua forza vendita 3 che l’offerta ricaricabile Play GT5 (versione solo SIM senza smartphone) è stata prorogata sino alla mzzanotte del 3 Luglio 2017. Ricordiamo che l’offerta è disponibile per i nuovi clienti 3 che richiedono la portabilità del proprio numero telefono mobile (MNP) da TIM e Operatori virtuali (escluso Poste Mobile).

Tre Play GT5: 250 minuti e 2,5 Giga a 1,25 euro alla settimana

Dal 27 Aprile al 3 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) potranno attivare la nuova offerta speciale Play GT5 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe).

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

*Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.