AnteprimaOfferte per tutti

Wind Per Te: All Inclusive Unlimited senza costi di attivazione (solo per alcuni già clienti)

Dal 23 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare l’offerta All Inclusive Unlimited Estate 2017 con un costo di attivazione in promozione di 0 euro anzichè 15 euro recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato. Le promozioni “Offerte Per Te” sono disponibili per un numero limitato di giorni, trascorsi i quali, non saranno più attivabili.

Ogni cliente Wind potrà ricevere proposte differenti in occassione dell’iniziativa “Ad ognuno la sua offerta!“ (come ad esempio All Inclusive Limited Edition Gold e All Inclusive 1000 New).

All Inclusive Ricaricabile Unlimited prevede Minuti Illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità, Internet Illimitato 128 kbps e servizio SMS MyWind incluso.

Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

La nuova offerta Wind All Inclusive prevede un rinnovo mensile, non più ogni 4 settimane come le precedenti edizioni. All Inclusive Unlimited costerà 12 euro al mese. Tutti i clienti Under 30 potranno attivare la stessa offerta a 9 euro al mese. I nuovi clienti Wind Infostrada potranno attivare All Inclusive Unlimited a 6 euro al mese.

Il costo di attivazione ufficiale della nuova offerta è in promozione ad 1 euro invece di 15 euro per MNP e attivazione nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro, mentre è pari a 15 euro per i già clienti.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Alcuni già clienti Wind tramite l’iniziativa “Offerte Per Te” potranno decidere di attivare All Inclusive Unlimited a 12 euro al mese senza costo di attivazione.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te”  in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

I gestori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, le App MyWind, Wind Talk, Veon by Wind e la propria area “fai da te” del sito ufficiale del gestore. Wind offre le sue offerte promozionali anche chiamando il 158. Tutti i gestori di rete propria offrono anche offerte dedicate ai propri clienti tramite contatto telefonico da un operatore di call center.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive Unlimited, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

All Inclusive Unlimited Promo Under 30 (9 euro al mese anzichè 12 euro) è disponibile per i clienti tra i 14 e 30 anni, fino al giorno prima del compimento dei 31 anni, che attivano l’offerta All Inclusive Unlimited presso i negozi Wind. In caso di cambio intestario la promozione sarà disattivata e All Inclusive resterà attiva a prezzo pieno. La promo Under 30 non è cumulabile con la Promozione Powered Infostrada.

 

Wind All Inclusive Unlimited Ricaricabile

minuti illimitati ogni 4 settimane verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta.

500 SMS verso tutti i numeri nazionali;

5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza limiti di tempo. Se si consuma la soglia disponibile la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps.

Costo: 12 euro ogni 30 giorni. Per i clienti Under 30 l’offerta è di 9 euro al mese. Per i nuovi clienti Wind Infostrada tramite l’iniziativa “Powered Infostrada” il costo anticipato è di 6 euro al mese.

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi ulteriori dettagli. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

I minuti sono senza scatto alla risposta. Il traffico voce è Illimitato, salvo uso contrario alla buona fede e correttezza. Il bundle non consumato nell’arco del mese viene perso, in caso di superamento dei messaggi si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Il traffico incluso è valido anche  per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

All Inclusive Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.