Wind regala Cogli l’Attimo 6 GIGA Free per 3 mesi (solo per alcuni già clienti)


Fino al 30 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti Wind selezionati, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione ad personam Cogli l’Attimo 6 Giga Free“.

Cogli l’Attimo Giga regala 6 GIGA gratis da utilizzare in 60 giorni (3 mesi), incluso quello di attivazione. L’offerta non prevede alcun costo, ha una durata di 3 mesi e si disattiva in automatico.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Ecco l’sms informativo inviato da Wind con mittente 40400: “6 GIGA GRATIS per TE che sei un nostro cliente SPECIALE! Rispondi a questo SMS scrivendo 6 GRATIS entro il 30/06. I GIGA si aggiungono alla tua offerta e potrai utilizzarli entro 3 mesi dall’attivazione. L’offerta si disattiva automaticamente senza costi“.

Si ringrazia Giovanni P. per la foto

Per attivare l’offerta dedicata Cogli l’Attimo GIGA sarà sufficiente rispondere all’SMS ricevuto. Per fruire della promozione il cliente Wind coinvolto deve attendere l’SMS che conferma l’attivazione.

La promozione non è attivabile da tutti i clienti Wind, ma è necessario ricevere l’sms informativo, per attivare l’offerta.

I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato mediante punto di accesso blackberry.net e non è valida per il traffico generato all’Estero, in questo caso verranno applicate le condizioni tariffarie previste per l’Estero. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App My Wind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto: DATI. Dopo l’utilizzo dei GB disponibili di traffico internet, con Cogli l’Attimo, si applicherà la restrizione della velocità ridotta a 128kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica. Tale restrizione è rimossa attivando nuove offerte extrasoglia o entro 48 ore dal rinnovo naturale.

Cogli l’Attimo Giga non è compatibile con le altre Cogli l’Attimo GIGA e non è sommabile a se stessa. Al termine del periodo si disattiverà in automatico, il cliente Wind riceverà il seguente SMS: “Come da tua richiesta, Cogli l’Attimo Giga è stata disattivata. Per informazioni sulle offerte Wind visita wind.it

Il cliente Wind può verificare la possibilità di attivare Cogli l’Attimo Giga anche dall’App MyWind nella sezione “Offerte” e poi selezionare “Internet Mobile“.

L’offerta può essere attivata anche da sola su SIM ricaricabile oppure aggiungendola ad altre offerte esistenti.

Cogli l’attimo GIGA rimane attiva in tutti i casi di cambio opzione da parte di un già Cliente. I GIGA della “Cogli l’attimo GIGA” hanno priorità di consumo rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive e dell’eventuale bonus Porta i tuoi amici.

Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta sarà possibile riattivare Cogli l’attimo GIGA solo a scadenza del termine del periodo di validità dell’opzione (non è disponibile la funzione del restart). E’ possibile usufruire dei GIGA dell’offerta se si ha credito sulla SIM. L’offerta non è propedeutica per la promo Porta i tuoi amici e per l’opzione Telefono Incluso. Il bonus Porta i tuoi amici e l’opzione TELEFONO INCLUSO non decadono se già presenti sulla SIM con offerta propedeutica attiva.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Si ringrazia Giovanni P. per la foto e la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Minutes

    È arrivato a qualcuno?

  • Andrea Zappia

    È arrivato a qualcuno?

  • Amsj

    A me non arrivera mai!