Wind: tanti Giga in più se si acquista un nuovo smartphone, tablet o internet key


Fino al 18 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Wind che acquistano uno smartphone, un tablet o una internet key, a rate o in un’unica soluzione, possono ottenere più Giga per migliorare la propria tariffa.

Ecco le offerte dedicate:

  • Wind Smart Giga regala 5GB per 30 giorni dall’attivazione. La promozione è attivabile da tutti i clienti Wind ricaricabili, Wind Magnum, Wind Magnum Pro che acquistano uno smartphone, un tablet o una internet key, in un’unica soluzione o a rate.
  • Smartphone Box New offre 1GB ogni 30 giorni per 30 mesi. La promozione si attiva in automatico a tutti i clienti Wind ricaricabili che acquistano uno smartphone, un tablet o una internet key nel listino “Telefono Incluso” di Wind.
  • Smartphone Box Plus offre 1GB in più ogni 30 giorni per 30 mesi. La promozione è dedicata a tutti i clienti Wind ricaricabili che acquistano uno dei seguenti nuovi smartphone: iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6 32GB, Wind Smart 2017 e Wind Smart Plus. Grazie a questa promozione si riesce ad avere 2GB in più ogni 30 giorni per 30 mesi (Smartphone Box New + Smartphone Box Plus).
  • Giga Box offre 2GB ogni 4 settimane per 30 rinnovi. L’offerta è dedicata a tutti i clienti Wind Magnum, Wind Magnum Pro, Wind Magnum Family, Wind Magnum Company, All Inclusive Partita Iva No Tax, che acquistano un nuovo smartphone o un nuovo tablet a rate.
  • Giga Box Plus offre 5GB ogni 4 settimane per 30 rinnovi. L’offerta è dedicata ai clienti Wind Magnum, Wind Magnum Promo, All Inclusive Postpagati, All Inclusive Partita IVA e Internet 10-20-30 GIGA, che acquistano uno smartphone o un tablet a rate di alcuni prodotti Apple. La promozione per l’acquisto di un iPad, si applica solo sui listini dati internet 10, 20, 30 GIGA. Se si attiva Giga Box Plus (+5GB) non si attiva Giga Box (+2GB). La promozione Giga Box Plus non si applicherà ai listini Wind Magnum Family e Wind Magnum Company che però avranno la promo Giga Box +2 GIGA.

E’ possibile utilizzare i Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

I GIGA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

E’ possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • veloximpetus

    Certo, giga per farsene cosa? Da me speedtest wind è 0,09/0,009 !!!!!

  • Effettivamente molto basso, quasi umts.