Vodafone Pass: le nuove offerte dell’estate 2017 per vivere le proprie passioni senza consumare Giga


Dal 24 Giugno 2017 arriva il nuovo portafoglio Vodafone Pass dedicato a tutti i clienti Vodafone con un’offerta dati attiva che vogliono vivere le proprie passioni, senza limiti e senza preoccuparsi di consumare i Giga della propria offerta.

Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition

Fino al 10 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento potranno attivare gratis Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition. La promozione è attivabile oggi grazie all’iniziativa Happy Friday di Vodafone Happy, da domani 24 Giugno 2017 l’offerta sarà attivabile da tutti.

Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare suoi social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

I social inclusi sono: Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm. Le chat incluse sono: Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo, Messanger. I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi.

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition è attivabile, senza costi di attivazione, per tutti i clienti Vodafone ricaricabili e abbonamento. Si rinnova lo stesso giorno dell’offerta base. Per i nuovi clienti l’offerta sarà gratuita per le prime 8 settimane. Per i già clienti l’offerta sarà gratuita fino al primo rinnovo della propria offerta base e le successive 8 settimane. Poi si rinnova automaticamente a 5 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico chiamando il numero gratuito 42071.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. I video presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

L’iniziativa Vodafone Pass prevede anche una campagna pubbliciaria con Spot TV, OnLine. Saranno disponibili anche brochure e infoblocchi nei Negozi Vodafone.

 

Vodafone Pass Music

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Music permette di ascoltare tutta la musica in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per tutti gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. In più il cliente Vodafone avrà anche 6 mesi di Tidal HiFi inclusi, con più di 46 milioni di brani in qualità CD a disposizione.

Vodafone Pass Music ha un costo di 3 euro ogni 4 settimane ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. I servizi di musica inclusi sono Deezer Music, SoundCloud, Radio DJ, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Tidal, iTunes, Apple Music, Amazon Prime Music.

L’offerta permette di ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga, i contenuti a servizio aggiuntivo non sono inclusi.

Tidal HiFi è attivabile dal 29 Giugno 2017 su voda.it/tidal. Dopo i 6 mesi inclusi, Tidal HiFi si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Se si disattiva Vodafone Pass Music, anche Tidal HiFi verrà disattivato.

 

Vodafone Pass Video

L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi.

In più i clienti Vodafone Pass Video avranno inclusi, per tutta la durata dell’opzione, tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Vodafone Pass Video ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane ad ogni rinnovo della propria offerta principale. E’ disponibile per nuovi clienti ricaricabili e abbonamento e i già clienti ricaricabili. Sono compresi tutti i video in streaming, sia forniti via app che via browser (come ad esempio Netflix, YouTube, SkyGo, Mediaset Premium, video dei Social Network)Video Pass non prevede le videochiamate o il download di video.

Con Vodafone Pass Video, i video hanno una risoluzione ottimizzata a 480p sulle piattaforme che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

 

Concorso Vodafone Pass per vincere i 2 biglietti per i concerti dei Coldplay

Dal 24 al 28 Giugno 2017 sarà presente anche il nuovo concorso Vodafone Pass per vincere due biglietti per i concerti dei Coldplay il 3 e 4 Luglio 2017 a Milano. Il Concorso mette in palio, mediante estrazione a sorte, 46 biglietti per i concerti dei Coldplay che si terranno allo Stadio San Siro di Milano. Ogni vincitore avrà diritto a 2 biglietti che potranno essere ritirati la sera dell’evento secondo le modalità che verranno comunicate. I vincitori verranno contattati telefonicamente per avvisarli della vincita. Partecipano al concorso tutti i clienti che attivano un Vodafone Pass entro il 28 giugno 2017 ed inseriscono i propri dati entro il 29 giugno 2017 in una pagina dedicata al concorso che sarà pubblicata sul sito ufficiale di Vodafone nelle prossime ore.

 

Vodafone regala 6 mesi di Tidal Hi-Fi

Dal 29 giugno 2017 con Vodafone Pass Music e Shake Limited Edition con l’opzione Shake 2GB Music, il cliente Vodafone potrà attivare 6 mesi gratuiti all’App Tidal Hi-Fi. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

Tidal Hi-Fi è inclusa per tutti i clienti che attivano Vodafone Pass Video, Vodafone Shake Limited Edition e Vodafone Shake 5GB con l’opzione Shake 2GB Music. Una volta attivata una di queste promozioni, il cliente Vodafone riceverà un SMS con il link per poter attivare Tidal. Tidal Hi-Fi (versione premium) è inclusa per 6 mesi. Al termine, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

 

 

Le nuove offerte Vodafone Pass sono compatibili con tutte le offerte per nuovi clienti e in customer base, sia ricaricabile che abbonamento, escluso Tutto Illimitato Weekly. Se il cliente Vodafone termina i Giga inclusi nella sua offerta, internet, la navigazione sui social network e le chat si bloccano. Vodafone Pass Social & Chat, Vodafone Pass Video e Vodafone Pass Music sono validi solo sul territorio nazionale. I clienti Vodafone che hanno attivo Vodafone Exclusive possono utilizzare Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition, Vodafone Pass Music e Vodafone Pass Video anche in modalità hotspot.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di Vodafone a partire da domani 24 Giugno 2017.

Le indiscrezioni sono state inviati oggi da Vodafone alla sua forza vendita. Comunque, senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • SpeedBluenergy .

    Si infatti sembra che vodafone abbia aggiornato i propri limiti per un uso corretto e lecito come mostrato in questo screen che ho allegato per quanto riguarda le sim solo dati sembrerebbe esserci solo questo limite che la componente dati audio-video giornaliera non deve superare il 90% del traffico dati totale usato in più dalle numerose richieste trovate in rete sembrebbe anche presente per le sim voce l’ulteriore limite dei 33GB ogni 30giorni.
    Grazie per le informazioni.

  • SpeedBluenergy .
  • SpeedBluenergy .

    Quindi se stanno così le cose l’uso migliore per le vodafone pass music e video si avrebbero se si dispongono di 3GB nel proprio pacchetto base dato che questi 3GB potrebbero rapresentare il 10% di traffico dati non audio-video e il restante 90% di traffico audio video sarebbero corrispondenti a 27GB della Vodafone pass in tal modo si rientra anche nel limite complessivo dei 30GB

  • undertherain

    Certo che uno che scrive che VODAFONE è diventata “comunista”, sai come viene considerato…

  • SpeedBluenergy .

    Hai raggione avevo letto velocemente un iniziale 2016 del post e quindi credevo fossere tutti del 2016 e di dicembre 2016 e invece sono addirittura di dicembre 2015 ma la vodafone oggi quanto aggiorna le sue pagine web????

  • SpeedBluenergy .

    In effetti dati i prezzi che ha non direi proprio che è per tutti anche se ultimamente le sta abbassando un pò.

  • SpeedBluenergy .

    Credevo di si ma ora grazie alle nuove info date da Snapdragon mi devo ricredere e infatti la happy da 10GB a 10€ da usare come vuoi mentre la vodafone pass video da in media 14GB da usare in video a 480p a 10€ e ancora la video plus dato che è per sim dati sembrerebbe non subire la limitazione dei 33GB ogni 30giorni ma solo quella del 90% del traffico audio-video e dato che mi sembra che ci sono offerte per sim dati da 1GB a 60GB mensili quindi in media 30GB questi potrebbero rapresentare il 10% di dati non audio-video e quindi il 90% della video plus sarebbero in media ben 270GB molto meglio se fosse così certo che usare 270GB in 480p specie se come youtube a 30fps li vedo quasi impossibili da usare tutti tranne se non connessi 24ore su 24.

  • SpeedBluenergy .

    E considerando uno streaming audio medio a 320kbps sono più o meno 7ore di streming musicale per 1GB e uno streaming video a 480p a 30fps in un formato di compressione medio fa circa 1ora di streaming per 1GB.
    Quindi ricapitolando sembrerebbe cosi in media divise le offerte.

    -HAPPY per sim voce 10GB da usare come vuoi.

    -PASS VIDEO per sim voce a 10€ in media circa 15ore di streaming video a 480p a 30fps con un formato a media compressione.

    -PASS MUSIC per sim voce a 3€ in media poco più di 100ore di streaming supponendo un media qualità a 320kbps.

    -VIDEO PLUS per sim dati a 10€ in media circa 300ore di streaming video a 480p e 30fps con un formato a media compressione.

    Sono valori come precedentemente evidenziato medi e non certi anche perchè vodafone può cambiare i limiti come e quanto vuole.

  • Mirko

    che bello mi risparmio 60 euro di Spotify con il pass Music, viva Tidal viva Vodafone

  • Luna

    Io pensavo che non si consumavano i giga ma no che era compreso l’abbonamento spotify.

  • Mirko

    si perche’ vodafone ti regala 6 mesi di tidal Hifi, un’app musicale rivale di Spotify con + canzoni e le stesse funzionalita’ (ecco perche mi stacco spotify per l estate e li uso in cocktail :D)

  • Quindi con la 10gb il limite aumenta o resta cmq quello dei 30gb?

  • SpeedBluenergy .

    Il limite dei 33GB ogni 30giorni per le sim voce sembra sempre valere per cui dal limite di poco più 30GB per 28giorni togli i 10GB di base che già hai e concorrono a tale limite percui il Pass ti può fruttare ben 20GB in quanto il secondo limite di effettuare almento il 10% di traffico non audio-video lo puoi benissino realizzare con i tuoi 10GB del pacchetto base del resto il 10% dei 20GB÷90%*10%= sono solo 2,22GB di dati non audio-video usabili dai tuoi 10Gb.
    Percui credo che il pass ti possa fruttare fino a 20GB

  • undertherain2

    NOVITA’: nuove offerte Giugno 2017!!!
    Per INFO e presentazione bestpromo.vodafone@gmail.com.
    1 GB in 4G in più GRATIS ogni 4 settimane per 6 rinnovi.
    Il passaggio a VODAFONE deve avvenire entro 15 giorni..

  • Notato che mancano dei pass minuti + sms. Sarebbero stati utili per alcune sim xD

    Sulle offerte c’è solo la 100+100+500mb a 5 euro. Niente di che….

  • Snapdragon

    Però almeno ho un servizio che funziona ovunque.Gli operatori si distingono in 3 categorie:Quelli dei “poveri”=Wind e Tre,quelli dei tirchi=Virtuali,quelli dei “ricchi” Tim ma sopratutto Vodafone

  • Mi contatti qua: segreteria@studiofiasconaro.it

    Che devo chiederti 1 cosa xD

  • undertherain

    Ma usare un’e-mail un poco meno lavorativa? 😉

  • Snapdragon

    Dimmi pure qui.

  • Quella ed un altra servono per smistare, sono altre le email lavorative xD

  • undertherain

    Boh, adoro la professionalità italiana… 😉

  • sai se i total erg sono cumulabili o soglia spesa?

  • Snapdragon

    Dici Happy Friday?

  • Comunque a distanza di 2 mesi volevo solo porre l’accento sullo spot, secondo me tra i migliori di VF. https://youtu.be/-Tzfya0YPIc