AnteprimaNowOfferte Per Te

Wind Tre: 4 mesi di ticket Serie TV di Now Tv in regalo ad alcuni suoi clienti Wind Abbonamento e Infostrada

[Anteprima* MondoMobileWeb] Come era già successo la settimana scorsa, oggi 23 Giugno 2017 dovrebbe ripartire una nuova campagna ad personam “Now Tv di Sky: 4 mesi di Serie TV senza costi aggiuntivi“. Questa volta l’iniziativa è rivolta ai Clienti Infostrada e ai Clienti in Abbonamento Mobile. L’iniziativa sarà proposta direttamente all’interno dell’App MyWind.

La promozione in regalo permetterà di guardare in streaming le Serie TV, anche in contemporanea con gli Stati Uniti e i migliori programmi di intrattenimento su Smartphone, Tablet, PC. L’offerta sarà valida per 4 mesi e non sono previsti costi aggiuntivi. Al termine dei 4 mesi, la visione si interromperà senza impegno.

I clienti Wind selezionati riceveranno comunicazione all’interno dell’App MyWind dopo aver effettuato l’accesso tramite il loro account personale. I clienti Wind coinvolti potranno essere clienti Infostrada e clienti Wind Abbonamento.

Se sei un cliente Wind coinvolto, ecco i passaggi da effettuare:

  1. Il cliente coinvolto riceverà la notifica dall’App MyWind e potrà usufruire della promozione facendo tap sul link che rimanda al processo di attivazione.

  2. L’utente visualizzerà un pop up che descrive brevemente la promozione a lui riservata recitando: “per i Clienti Wind 4 mesi di serie tv inclusi“. Il cliente farà TAP su “Prosegui“.

  3. Visualizzerà un secondo pop up all’interno del quale inserirà mail e password e proseguire con il processo di registrazione.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.