AnteprimaNowOfferte Per Te

Wind Tre: 4 mesi di ticket Serie TV di Now Tv in regalo ad alcuni suoi clienti Wind Abbonamento e Infostrada

[Anteprima* MondoMobileWeb] Come era già successo la settimana scorsa, oggi 23 Giugno 2017 dovrebbe ripartire una nuova campagna ad personam “Now Tv di Sky: 4 mesi di Serie TV senza costi aggiuntivi“. Questa volta l’iniziativa è rivolta ai Clienti Infostrada e ai Clienti in Abbonamento Mobile. L’iniziativa sarà proposta direttamente all’interno dell’App MyWind.

La promozione in regalo permetterà di guardare in streaming le Serie TV, anche in contemporanea con gli Stati Uniti e i migliori programmi di intrattenimento su Smartphone, Tablet, PC. L’offerta sarà valida per 4 mesi e non sono previsti costi aggiuntivi. Al termine dei 4 mesi, la visione si interromperà senza impegno.

I clienti Wind selezionati riceveranno comunicazione all’interno dell’App MyWind dopo aver effettuato l’accesso tramite il loro account personale. I clienti Wind coinvolti potranno essere clienti Infostrada e clienti Wind Abbonamento.

Se sei un cliente Wind coinvolto, ecco i passaggi da effettuare:

  1. Il cliente coinvolto riceverà la notifica dall’App MyWind e potrà usufruire della promozione facendo tap sul link che rimanda al processo di attivazione.

  2. L’utente visualizzerà un pop up che descrive brevemente la promozione a lui riservata recitando: “per i Clienti Wind 4 mesi di serie tv inclusi“. Il cliente farà TAP su “Prosegui“.

  3. Visualizzerà un secondo pop up all’interno del quale inserirà mail e password e proseguire con il processo di registrazione.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.