Cambio di vertice Wind Tre: da Maximo Ibarra a Jeffrey Hedberg


CK Hutchison Holdings Ltd. e VEON Ltd., azionisti Wind Tre, annunciano oggi 23 Giugno 2017 la nomina a Chief Executive Officer di Jeffrey Hedberg. La joint venture 50/50, leader in Italia nel mercato mobile, ha operato come una società unica dall’inizio di Gennaio 2017 sotto la guida di Maximo Ibarra (già CEO di Wind). Vincenzo Novari, Amministratore Delegato di 3Italia per 16 anni, aveva lasciato prima dell’inizio ufficiale della fusione.

Dopo il pieno successo della prima fase del processo di integrazione ed un solido primo trimestre di Wind Tre, Jeffrey Hedberg è stato nominato alla guida della società per realizzare la prossima fase d’integrazione e condurre un nuovo periodo di crescita e sviluppo volto a costruire il player convergente più innovativo sul mercato italiano, con il migliore e più ampio network 4G/LTE, oltre ad essere un pioniere nel mondo digitale.

Canning Fok, Presidente della JV, ha dichiarato: “Jeffrey Hedberg è un Chief Executive Officer con un’ampia esperienza globale e di successo che ha guidato società di telecomunicazioni mobili negli Stati Uniti, Africa e Asia. Siamo lieti di dargli il benvenuto come CEO di Wind Tre.

Wind Tre comunicano in una nota: “Siamo estremamente grati a Maximo Ibarra per il suo significativo contributo e per le performance alla guida di Wind Tre durante la fusione e la prima fase del processo di integrazione. Gli auguriamo ogni successo in futuro.

Jeffrey Hedberg, nuovo CEO di Wind Tre, ha dichiarato: “sono orgoglioso di essere stato nominato alla guida di Wind Tre. La sua tecnologia, le sue persone e le opportunità di mercato ne fanno uno dei business più dinamici nelle telecomunicazioni in Europa, con un’offerta alla clientela unica in un’ industria in continua evoluzione. Sono pronto a guidare il team verso una nuova fase di crescita e a realizzarne gli obiettivi in questo momento di mercato estremamente stimolante ed innovativo.

Fonte

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Anthony Italia

    Speriamo che facciano offerte migliori ora

  • Underdog

    Se ne va uno squalo ed arriva un orca assassina,sai che affare per gli utenti?Rimodulazioni in arrivooo!!

  • Andrea Martini

    OK mi cambia relativamente poco….Dovete migliorare la qualità della rete, quello è davvero importante !!!

  • Anthony Italia

    Speriamo che non facciano rimodulazioni anzi spero che li tolgono

  • Gianluca

    Ahahaah, intanto solo tra e me ed alcuni miei colleghi avete perso 16 utenze… La compagnia telefonica più disonesta del panorama italiano, insieme alla Infostrada per i fissi… Guarda caso lo stesso gruppo…

  • veloximpetus

    Ibarra è stato fatto fuori o perché ha rimodulato troppo….o troppo poco!

  • veloximpetus

    Credo che ci sarà un’accellerazione nel processo di integrazione a partire dall’identità che era ancora separata e frammentata. Secondo me accelereranno presto con un solo marchio, diverso da Tre e Wind, marchi oramai invisi all’utenza: Tre disonesta, Wind connessione lenta….

  • Anthony Italia

    Sicuramente ma dopo che una buona parte di clienti 3 sono andati via questo nuovo amministratote penso che farà qualcosa di buono spero la cosa che non capisco è perchè il vecchio amministratore della 3 prima della fusione è andato via qualcosa puzza

  • veloximpetus

    Novari forse era troppo orientato al cliente. Se gli mandavi una email sull’indirizzo personale che avevi un problema te lo risolveva lui diretamente 🙂

  • DeST

    Se ne sarà andato lui in disaccordo con le porcate che stanno facendo

  • veloximpetus

    O che avrebbe dovuto fare e non ha voluto fare?

  • Snapdragon

    Davvero?