Archivio

Wind lancia l’hashtag #WindSummerFestival per premiare la nuova canzone dell’estate 2017

Da oggi giovedì 22 a domenica 25 giugno torna l’appuntamento con le canzoni dell’estate. Quest’anno si chiama “Wind Summer Festival“. La grande musica del momento andrà in scena in Piazza del Popolo a Roma dalle 20:00, con il consueto evento estivo che vedrà alternarsi importanti artisti italiani e internazionali, che porteranno sul palco il meglio della musica dell’estate 2017 e non solo. L’ingresso è gratuito.

Sarà possibile seguire i quattro appuntamenti con la colonna sonora dell’estate in diretta su Radio 105 e, da Luglio 2017, anche in quattro puntate in prima serata su Canale 5 (e in contemporanea su Radio 105), con la regia di Roberto Cenci e in collaborazione con Mediaset.

Wind scrive in un comunicato stampa:

Questi i nomi degli artisti italiani e internazionali che si alterneranno nelle 4 serate: Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Il Volo, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, LP, 2Cellos, Jasmine Thompson, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Cristina D’Avena, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alex Britti, Alexia, Baby K, Bianca Atzei, Briga, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Federica, Fred De Palma, Gabry Ponte, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Il Cile, Irama, Jake La Furia, Kadebostany, Lodovica Comello, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Syria, Thomas, Tiromancino, Valeria Rossi. Per la prima volta in partnership con Wind, il “WIND SUMMER FESTIVAL sarà condotto da Alessia Marcuzzi, accompagnata da Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, al loro debutto sul palcoscenico della manifestazione.

Wind è uno dei brand di Wind Tre Spa, l’azienda leader del mercato mobile italiano.

Il Wind Summer Festival è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con iAM Management e con Mediaset. Gli autori del programma sono: Max Ferrigno, Alessandra Scotti, Ermanno Labianca, Simone Di Rosa.

Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni, ancora una volta sarà la musica che vota la musica! I 6 giovani in gara, si sfideranno a coppie nel corso dei primi tre appuntamenti e saranno votati dagli artisti big ospiti del WIND SUMMER FESTIVAL” e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale.

Al “WIND SUMMER FESTIVAL” verranno assegnati altri due premi speciali. EARONE, la società che fornisce all’industria musicale le rilevazioni AirPlay radio e TV in tempo reale, assegnerà il premio “WIND SUMMER FESTIVAL”, al brano numero 1 della classifica dell’airplay radiofonico, ovvero quello che otterrà il maggior punteggio, tra i brani che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo.

Radio 105 assegnerà lo speciale PREMIO 105 sulla base delle preferenze del pubblico che dal 17 giugno, su www.105.net, ha la possibilità di votare il proprio preferito tra i brani che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo.

Oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti che sfidandosi tra loro avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi degli artisti: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.

Ricordiamo che, domani sera 23 Giugno 2017 Federico Russo e Giorgia Surina andrà in onda in prima serata su Rai1 lo “Speciale Wind Music Awards” con il meglio delle serate del 5 e 6 Giugno 2017, ma anche con contenuti inediti raccolti e registrati nel backstage dell’evento.

 

Wind: in onda il nuovo spot con Fiorello. Al centro della comunicazione la nuova offerta All Inclusive Unlimited

Comunicato Stampa: “Wind torna in onda con un nuovo spot della campagna televisiva dedicata alle promozioni estive con l’hashtag #thewindunlimited e #unlimitedsummer. Rosario Fiorello ha una missione da compiere: l’offerta di Wind è così forte che “lo devono sapere tutti”. La sua è una vera e propria missione che coinvolge interi condomini, aree relax, sale operatorie. Fiorello piloterà addirittura un aereo per comunicare che, per tutti i clienti Wind, Internet è illimitato. E, con la nuova offerta All Inclusive Unlimited, è possibile avere chiamate e Internet illimitato con 5 GIGA Full Speed e 500 SMS a 12 euro al mese. La campagna è on in onda con spot da 30 e 15 secondi. La regia è di Vincenzo Gasbarro, mentre la colonna sonora dello spot la hit piena di energia “I gotta a feeling” dei Black Eyed Peas. La regia è di Vincenzo Gasbarro, casa di produzione Alto Verbano, post produzione xlr8.”

La nuova offerta Wind All Inclusive prevede un rinnovo mensile, non più ogni 4 settimane come le precedenti edizioni. All Inclusive Unlimited costa 12 euro al mese. Tutti i clienti Under 30 possono attivare la stessa offerta a 9 euro al mese. I nuovi clienti Wind Infostrada che attivano un’offerta Adsl e Fibra illimitata potranno attivare All Inclusive Unlimited a 6 euro al mese.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta All Inclusive Unlimited, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

Superati i Giga disponibili dell’offerta All Inclusive Unlimited la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica. I GIGA delle offerte Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.