Offerte per tutti

Tre Play: 150 minuti verso tutti e 1,5GB a 2 euro ogni settimana

Dal 21 Giugno 2017 al 23 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti 3 possono attivare la nuova versione Play con addebito su credito residuo e senza nessun vincolo. L’opzione PLAY offre ogni 7 giorni 150 minuti nazionali verso tutti e 1,5GB di Internet al costo di 2 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 600 minuti e fino a 6 Giga a 8 euro ogni 4 settimane.

La nuova versione Play è disponibile solo con il nuovo piano tariffario Power29 (29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta; 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato; 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione). Se si attiva l’opzione Play (o qualsiasi opzione master) è previsto lo sconto del 100% del canone settimanale di 50 centesimi di euro del piano tariffario Power29.

Per tutti i nuovi Clienti 3 è previsto un costo di attivazione a 9 euro, per i già clienti 3 ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. Per i Clienti che non richiedono MNP non è previsto un ulteriore costo.

Nelle note ufficiali dell’offerta All-In di 3, viene specificato che, se un cliente 3, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

 

Leggi: Tre, ecco le novità estive di Giugno e Luglio 2017

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. Le soglie settimanali sono non cumulabili. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente  l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione o se si supera la soglia del bundle si applica la tariffazione del piano Power29.

È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, altre opzioni PLAY, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet. I Clienti che non hanno un piano Power29 potranno attivare l’opzione PLAY solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione.

I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono, non sono validi per l’utilizzo del telefono come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 23 Luglio 2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Ricordiamo che, fino al 26 Giugno 2017 (salvo eventuali proroghe) i nuovi clienti 3 con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero telefonico attivo su una linea TIM e una linea di qualsiasi operatore virtuale (escluso PosteMobile) potrà attivare l’opzione Play GT5 (250 minuti e 2,5GB a 1,25 euro ogni 7 giorni con un costo di attivazione di 9 euro).

Play Young: 75 minuti verso tutti, 1,5GB di Internet, Music by 3 e Grande Cinema 3 a 1,50 euro alla settimana per tutto il 2017

Dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017, tutti i clienti Under 30, possono attivare la nuova offerta Play Young. La nuova offerta prevede 75 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 GB di Internet con soglie e costi settimanali. In più, con l’APP “Music by 3” fino a 30 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie e senza consumare i Giga dell’offerta. Anche Play Young prevede la card blu di Grande Cinema 3. Il costo dell’offerta è di 1,50 euro alla settimana (6 euro ogni 4 settimane) per tutto il 2017. Dal primo rinnovo utile a partire dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà di 2,25 euro alla settimana (9 euro ogni 4 settimane). Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play Young e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo a 10 euro (9+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti). PLAY Young prevede soglie e costi settimanali. In 28 giorni si può arrivare ad avere fino a 300 minuti e 6 Giga. PLAY Young prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. Superate le soglie si applicano le condizioni della nuova tariffa base Power29.  PLAY Young è attivabile solo con il piano tariffario “Power29” e prevede addebito su credito residuo e senza nessun impegno.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.