Wind: promo sms winback Smart 7 Star (1000 minuti e 15GB) fino al 26 Giugno 2017


Dal 21 al 26 Giugno 2017 Wind invierà ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, tramite SMS informativo, la possibilità di attivare, in base al messaggio ricevuto, l’offerta Wind Smart 7 Star con addebito su credito residuo.  Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ecco un sms inviato da Wind: “15 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Se non l’hai ancora fatto, corri nei nostri negozi per i dettagli sui costi e passare a WIND entro il 26/06“.

Wind Smart 7 Star offre 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di Internet Mobile 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo).

Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza dei nostri utenti, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.

Ricordiamo che, come vi abbiamo comunicato in precedenza, Wind Smart 7 Star è disponibile anche in versione Teleselling (contatto telefonico con vendita a distanza).

 

Leggi: Wind Smart 7 Star (Versione Teleselling WinBack): 1000 minuti verso tutti e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Leggi: Wind All Inclusive Unlimited: minuti illimitati, 500 sms, 5 Giga con rinnovo ogni 30 giorni. In più extrasoglia con internet Illimitato 128 kbps e servizio SMS di reperibilità incluso

Leggi: Wind Smart 7+ Limited Edition: offerta online 1000 minuti e 7 Giga a 7 euro per tutti i nuovi clienti

 

Se siete ex clienti Wind, con consenso commerciale attivo, e avete ricevuto l’sms informativo di Wind, potete attivare Wind Smart 7 Star anche se provenite da qualsiasi altro operatore.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • easter_74

    @disqus_IlHkhJICCn:disqus Salve, ho sottoscritto il contratto telefonicamente tramite un vostro operatore. Ieri doveva essermi consegnata la SIM come da SMS inviatomi tramite GLS ma ad oggi nessuna notizia. Anche il tracking number non è rintracciabile su GLS e il numero fornitomi per contattarli/vi dopo 3 squilli attacca automaticamente.
    Sapete darmi qualche informazione?
    Grazie

  • Claus

    A me dovrebbe arrivare oggi, speriamo bene.

  • Avatar

    Ho ricevuto la sim e la ricarica, ma al 4242 mi risponde una voce in inglese che mi dice di rivolgermi al mio gestore. Ma quale? Praticamente non riesco a effettuare la ricarica.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho provato anche al 155, ma stessa e identica risposta!

  • Dom

    Devi aspettare che i documenti vengano consegnati dal corriere, solo allora verrà attivata (riceverai un SMS), di solito passano 2 o 3 giorni.

  • easter_74

    Alla fine il corriere “dice” di essere passato oggi (il giorno dopo la data prevista) e di non avermi trovato. Sono uscito alle 17:40 dal lavoro, luogo di consegna. Da stamattina poteva aspettare ancora un po’ ad arrivare. GLS si conferma un corriere inaffidabile a due poco

  • Claus

    A me arrivato ieri sms da wind con consegna prevista mercoledì. Slittata di 3 giorni lavorativi senza alcun avviso. Adesso provando a tracciare dal messaggio ricevuto ieri, non trova la spedizione. Vedremo lunedì per il tracking. Situazione poco chiara comunque

  • Partner Wind tre

    CI CONTATTI CHE VERIFICHIAMO,I CORRIERI STANNO RITARDANDO NELLE SPEDIZIONI

  • easter_74

    E’ arrivata. GLS dopo aver mancato la consegna prevista per il 29/6 ha pensato bene di passare Venerdì 30/6 alle ore 18 (senza nessun tipo di avviso) per poi ritentare la consegna il lunedì successivo. Come al solito si dimostra un pessimo corriere. P.s. Il traking number che mi avevate fornito era inesistente. Me ne è stato fornito uno corretto solo dopo il tentativo di consegna del 30/6. Comunque l’importante è che sia arrivata. Spero solo che l’attivazione avvenga in tempi previ onde evitare di pagare inutilmente un altro mese a vodafone (pensavo che 2 settimane fossero sufficienti per il passaggio ma siamo riusciti ad arrivare agli sgoccioli).

  • rocco

    Salve, ancora non ho la SIM per triangolare , la data di proroga del 6 luglio è l’ultima? Grz

  • rocco

    No scusi, intendevo per attivare l’offerta. Sto facendo portabilità da 3 ad operatore virtuale

  • Brizzolato

    Ti riporto la mia esperienza:
    Anch’io ho ottenuto grazie a partner Wind la stipula del contratto telefonico con la tariffa e mi veniva comunicato anche, contemporaneamente a detta stipula, la data prevista per la consegna incluso la fascia oraria.
    Lo stesso giorno previsto per la consegna mi arrivava dalla wind un messaggio dove, riassumendo, mi si diceva che la consegna era prevista appunto per quel giorno,vi era anche un link con cui, veniva specificato già dall’indormani avrai potuto effettuare il tracking della spedizione;a questo punto iniziano le mie perplessità innanzitutto perché la consegna veniva ribadito essere per il giorno corrente mentre il link per il tracking sarebbe stato attivo per l’indomani e l’indomani , non avendo ricevuto nel frattempo la sim , il link in questione risultava errato.
    Dopo due giorni e diversi tentativi di contattare il numero telefonico riportato nel messaggio (ceva logistica) con mancate risposte o telefonate cadute riesco finalmente a parlare con una operatrice e fornendo il numero di riferimento questa mi dice il numero di spedizione corretto (ho notato che il numero riportato nel link è quello del ddt e per giunta incompleto) e così faccio il traking e vedo che la consegna era prevista per l’indomani , ovvero con 4 giorni di ritardo rispetto al previsto, e così è avvenuto .
    Quindi in definitiva ,per quanto concerne il ritardo,confermo quanto già detto da partner wind che ringrazio per la disponibilità la professionalità e la cortesia nel gestire, anche successivamente alla stipula , la pratica non abbandonando il cliente e venendogli in supporto per risolvere i problemi .
    Inoltre rassicuro ,in base alla esperienza personale , che il fatto che anche se il link per il tracking non funziona non vuol dire che la sim non arriverà e non perdetevi d’animo e tentate in continuazione a telefonare al numero riportato nel messaggio per avere informazioni in merito

  • Giulio

    Ciao a tutti sono vodafone e volevo passare a questa offerta, è ancora possibile?
    Grazie

  • francesco

    Buongiorno.

    Se fai la portabilità a Wind e ti interessa avere in più 2GB di navigazione internet ogni 4 settimane alla velocità di 4G per sempre scrivimi.
    frarondin@yahoo.com

  • Davide de candia

    speriamo posticipino ancora la possibilità di farla, vorrei tanto

  • Brizzolato

    Sembrerebbe da quanto ho letto altrove che dal 3 luglio è possibile ottenerla facendo mnp .
    Se vuoi scrivimi la tua mail c

  • Davide de candia

    vabbe la faccio da partner wind tre che bazzica su questi siti, ma il problema è che la scadenza sarebbe oggi, ergo la mia richiesta

  • OFFERTA PROROGATA PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail

  • Brizzolato

    Partner wind è una sicurezza : operatore professionale, cortese e disponibile a risolvere ogni problema tu possa avere anche inerente la spedizione … vai tranquillo

  • Brizzolato

    Credo che da ieri non sia più attivabile

  • È attivabile per tutto luglio

  • Davide de candia

    se è vero sappi che ti troverò e ti abbraccero!!!! <3

  • Davide de candia

    saranno anche una sicurezza, ma non rispondono mai ai messaggi whatrsapp, solo quando ho scritto che volevo attivare lofferta hanno risposto subito

  • rocco

    ahah saremo in 2!

  • rocco

    vogliamo la conferma di partner wind pure !

  • Davide de candia

    <3

  • Davide de candia

    quelli rispondono solo se scrivi la frase magica “voglio attivarla”

  • rocco

    avranno impegni ecc… Purtroppo sto ancora aspettando per la portabilita’ , quindi non posso subito

  • Davide

    ancora disponibile?

  • francesco

    Ciao.
    Scrivimi il tuo numero e ti mando l´invito per avere i 2 GB in più per sempre.

  • Roberto Damiano

    ti invito io robdaido@tiscali.it cosi hai 17 giga

  • Partner Wind tre

    cosa è successo sig Rocco?Ha bisogno del nostro supporto?

  • Partner Wind tre

    grazie mille per averci scelto