CoopVoce: dal 26 Giugno 2017 ritorna ChiamaTutti 4×4 con 4GB in 4G, 600 minuti, 600 sms a 10 euro al mese


Da Lunedì 26 Giugno a Domenica 27 Agosto 2017 tutti i clienti CoopVoce potranno attivare l’offerta ricaricabile ChiamaTutti 4×4 a 10 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. L’offerta “ChiamaTutti 4×4” prevede 600 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, 600 SMS nazionali e 4 Giga di traffico internet 2G/3G/4G ogni 30 giorni. L’opzione ChiamaTutti 4×4 offre anche l’abilitazione alla rete 4G.

coopvoce_slide

Nei paesi dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “Roaming Like at Home” (Reg. UE 2016/2286).  Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

 

Leggi: CoopVoce compie 10 anni. In regalo l’abilitazione alla rete 4G e 2GB gratis per 1 mese

 

L’opzione tariffaria ChiamaTutti 4×4 prevede un costo anticipato di 10 euro al mese. Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli. Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo.. In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

chiamatutti4x4ChiamaTutti 4×4 non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”, pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con le promo In 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.

Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce potrà: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o  chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo.

In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà disattivare ChiamaTutti 4×4 tramite: l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se il cliente CoopVoce disattiva l’opzione ChiamaTutti 4×4 il traffico voce e gli SMS sarà tariffato come previsto dal proprio profilo tariffario base, se non ci sono altre offerte attive.

Ricordiamo che CoopVoce è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per ulteriori dettagli sull’opzione ChiamaTutti 4×4 visita il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 26 Giugno 2017.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • giovinciello

    Soddisfattissimo di questa offerta attivata ai miei fratelli a Dicembre.
    4G davvero di grande livello, non si notano differenze con me che sono Tim, qualità della linea eccellente.
    CoopVoce re indiscusso della trasparenza verso il cliente, l’unica pecca che aveva era la velocità della rete che senza LTE non era molto consigliabile per la navigazione…consiglio quindi di gettarsi a capofitto adesso (se ci si fanno bastare 4GB), non ve ne pentirete.

    Inutile farsi abbagliare da offerte con decine e decine di GB, per la mia esperienza la maggior parte di noi ha un consumo medio di circa 3GB al mese, ci può stare come unico compromesso averne una quantità limitata, basta solo non dimenticarsi di attivare il wifi quando possibile.
    Per il discorso prezzo poi…sono 120€ all’anno netti, potete metterci la firma che non vi ritroverete mai un solo centesimo in più scalato. Inutile provare a risparmiare qualcosina (in realtà ben poco se si fanno i conti su base annua) per poi essere “costretti” a rinunciare agli sms, essere soggetti a rimodulazioni, strani addebiti o disservizi vari.

    P.S. Non lavoro per CoopVoce 😀 ma per me merita davvero, l’operatore più onesto e trasparente che ci sia sul mercato.

  • Rena

    Nemmeno io lavoro per Coopvoce ma sono d’accordissimo con te, come se mi avessi tolto le parole di bocca.

  • faro

    Cmq, per dovere di cronaca, hai omesso di ricordare che CoopVoce ha sconfitto Hitler e il nazismo, ha contribuito ad abbattere il muro di Berlino, sta per mettere a punto una lozione miracolosa per la caduta precoce di capelli e soprattutto ha recentemente risolto l’annoso problema della fame nel mondo

  • giovinciello

    Saresti stato simpatico se dopo la battuta avessi anche risposto seriamente esponendo il motivo o i motivi del tuo legittimo disaccordo (suppongo) 🙂

  • faro

    era solo una piccola presa in giro…tanto per farci due risate. non sono in disaccordo con te credimi…potrebbe anche essere la migliore tariffa del secolo…non sono esperto del settore….é solo che ho trovato veramente interessante il tuo intervento.
    un amore viscerale, così profondo, intenso, totalizzante… che vorrei provare almeno una volta nella vita.
    Solo chi ama vive veramente.
    La mia è solo invidia per il tuo amore.
    E anche per il fatto che lavori alla Coop!!!!❤

  • lonewolf1061

    neanch’io lavoro alla Coop, ed ho attivato questa offerta a dicembre, deluso da un altro gestore…
    finora ne sono molto soddisfatto, anche vedendo cosa combinano gli altri gestori con rimodulazioni varie, ed anche contento del fatto che si possono utilizzare tutti e 4 i GB con il roaming free, e per me che vivo vicino al confine sono un’ottima cosa…
    se Coopvoce continua così, sinceramente non sento la necessità di passare ad altri…

  • Vincenzo Raia

    Buongiorno, vorrei sapere come ci si trova con questo gestore perchè l’offerta sembra essere interessante. Avete altre esperienze da raccontare? Grazie mille.

  • Underdog

    Oltre al fatto che non hai fatto ridere nessuno,il vero dramma è che in questo paese di m… siamo arrivati al punto che se uno parla onestamente(non bene,onestamente)di qualcuno o qualcosa subito viene tacciato di piaggeria o addirittura di servilismo.Pensaci..

  • giovinciello

    E ricordati che infondo la Coop sei tu 😘😂

  • giovinciello

    No dai, la sua risposta è stata esaustiva, voleva solo scherzarci un po’ su senza tacciarmi di nulla. Purtroppo son piccoli fraintendimenti all’ordine del giorno nella comunicazione a distanza in cui non si comunica il tono di voce e non si conosce l’indole della persona con cui si discute 🙂

  • faro

    haha…questa é buona!!😀

  • faro

    hai colto nel segno. ci pensavo stanotte. penso proprio che sia il problema che hai descritto sopra il vero dramma del paese e cioé che …. “se uno parla onestamente(non bene,onestamente)di qualcuno o qualcosa subito viene tacciato di piaggeria o addirittura di servilismo” (cit)
    Altro che evasione, disoccupazione e povertá.
    Se questo é il primo dramma… chissà gli altri della tua perosnale classifica!!!
    intanto…continuo a pensare🤔🤔🤔

  • Stefania Palmieri

    Perché ogni tanto non vi fate una risata e basta che il mondo è già triste?

  • Underdog

    Continui a non far ridere nessuno,non rispondi nel merito e si vede chiaramente che non hai capito il senso di quanto hai letto.Quando sarai grande magari,con un pò di sforzo,potrai arrivarci.
    Lascia stare,smetti di sforzare il cervellino che hai,col caldo che fa potrebbe liquefarsi.

  • faro

    ecco un altro dramma….il surriscaldamento globale

  • Marco Pensiero

    Peccato che costi 2€ di troppo, sarebbe stata un’ ottima promozione.

  • Giuseppe G

    Ma per per passare a CoopVoce è necessario essere soci Coop?

  • Giuseppe

    No, nemmeno in seguito.

  • Tiwi

    non il massimo, cmq decente, e almeno torna il 4g

  • Tiwi

    io l’ho usato per una triangolazione..dovrebbe essere su rete tim, quindi stessa copertura..assistenza non l’ho provata, ma se non sbaglio ha tariffe a 30gg e servizi di reperibilità inclusi

  • AugustaPerusia

    in quanto tempo dalla richiesta di portabilità si entra in coop ? si resta senza linea per ore/giorni ??

  • AugustaPerusia

    grazie

  • Underdog

    Il passaggio normalmente viene completato in tre giorni,non hai alcun buco di linea nel frattempo.