Tre: ecco le novità estive di Giugno e Luglio 2017


Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, da oggi 21 Giugno 2017 arrivano le nuove offerte estive di 3 per i nuovi e i già clienti.

Nuove Offerte All-In con impegno di 12 mesi

Dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, sono disponibili le nuove offerte All-In con vincolo di 12 mesi e soglie mensili anzichè settimanali. Le nuove offerte All-In (Start, Prime e Master) con metodo di pagamento su conto corrente o carta di credito prevedono minuti illimitati e 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.

In più, con il nuovo servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

Ecco le tre nuove offerte All-In Giga Bank con soglie e addebito su mese solare, impegno di 12 mesi, Always ON e Controllo VAS:

  • All-In Start: minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 5 GIGA a 9 euro ogni mese solare
  • All-In Prime: minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 15 GIGA a 14 euro ogni mese solare
  • All-In Master: minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 30 GIGA a 19 euro ogni mese solare

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 0 euro per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. Nelle note ufficiali dell’offerta All-In di 3, viene specificato che, se un cliente 3, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Per i già clienti ricaricabili e per i già clienti abbonamento che effettuano una conversione è previsto un costo di attivazione di 39 euro. Per i nuovi clienti l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese solare successivo a quello di attivazione. Impegno contrattuale di 12 mesi anzichè 30 mesi. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank. Giga Bank funziona solo se l’opzione propedeutica (esempio: All-In con impegno) è attiva.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 23 Luglio 2017. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

L’offerta prevede anche la card Grande Cinema 3 BLU che offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Il regolamento dell’operazione a premi Grande Cinema 3 è disponibile su www.grandecinema3.it.

Le opzioni ALL-IN non sono cumulabili tra loro. Le ALL-IN sono attivabili solo con il nuovo piano tariffario Power29. Le ALL-IN con impegno non sono compatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

 

 

Offerta Convergente con Infostrada

In più, grazie all’offerta convergente con le offerte All Inclusive Unlimited e Absolute di Infostrada (brand della rete fissa di Wind Tre), le All-In costano la metà: All-In Start a 4,50 euro anzichè 9 euro ogni 4 settimane; All-In Prime a 7 euro anzichè 14 euro; All-In Master a 9,50 euro anzichè 19 euro. La promo ALL-IN scontata è valida per tutti i nuovi clienti 3 che hanno o che attivano un abbonamento Infostrada. La promo si applica a tutti i clienti Infostrada con un’offerta con ADSL o FIBRA illimitata

 

Nuove Offerte All-In con Smartphone

Anche le opzioni ALL-IN con Smartphone hanno le nuove soglie, i nuovi prezzi e GIGA BANK, così come le ALL-IN su metodo di pagamento, ma continuano a prevedere un impegno di 30 mesi. Ecco alcuni nuovi smartphone che si potranno acquistare a rate:

  • Motorola Moto E4 a 0 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 99 euro se si sceglie All-In Start, 49 euro se si sceglie All-In Prime, 19 euro se si sceglie All-In Master.
  • Samsung Galaxy A3 a 1 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 129 euro se si sceglie All-In Start, 99 euro se si sceglie All-In Prime, 29 euro se si sceglie All-In Master.
  • Samsung Galaxy S8 a 11 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 149 euro se si sceglie All-In Start, 99 euro se si sceglie All-In Prime, 49 euro se si sceglie All-In Master.
  • iPhone 7 a 15 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 129 euro se si sceglie All-In Start, 79 euro se si sceglie All-In Prime, 49 euro se si sceglie All-In Master.

L’eventuale costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito. Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Le opzioni ALL-IN con Smartphone prevedono un contributo di attivazione di 49€addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue.

 

Nuove offerte Free

Per tutti i piani FREE ricaricabili e abbonamento, minuti illimitati, 500 sms e più GIGA! E con GIGA BANK quelli non consumati potranno essere utilizzati il mese successivo. Il costo mensile del piano dipende dallo smartphone associato.

Free prevede l’acquisto di uno Smartphone mediante un “light credit” con CompassBanca spa con addebito su conto corrente (SDD) o Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. Durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100 euro e pagamento delle rate residue.

Trascorso il dodicesimo mese e fino al ventinovesimo il cliente 3 potrà cambiare Smartphone tra quelli disponibili a listino. E’ previsto un costo di cambio a secondo dello Smartphone reso. Può essere previsto un anticipo per il nuovo Smartphone a seconda del modello scelto. Il cliente che non usufruisce del servizio “Cambia” potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo Smartphone. La restituzione prevede un costo di 50 euro. Al termine della durata contrattuale il cliente  3 mantiene la stessa offerta in versione solo Sim. Il cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello Smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello Smartphone mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

 

Nuovo piano a consumo “Power29” a 50 centesimi alla settimana se non ci sono offerte principali attive

Da oggi è disponibile il nuovo piano a consumo Power 29 che prevede:

  • Traffico Voce: 29 centesimi di euro al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione;
  • Sms: 29 centesimi di euro per ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali;
  • Traffico Dati: 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione;

E’ previsto un canone di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato del 100% nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione (tranne le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass).

Ricordiamo che, a partire dal 3 Luglio 2017, anche i già clienti 3 con i piani tariffari a consumo Power10 e Power15 saranno migrati in automatico alla nuova tariffa a consumo Power29. Il piano tariffario Power15 non è più attivabile.

 

Play Young: 75 minuti verso tutti, 1,5GB di Internet, Music by 3 e Grande Cinema 3 a 1,50 euro alla settimana per tutto il 2017

Dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017, tutti i clienti Under 30, potranno attivare la nuova offerta Play Young dedicata ai target Millenials. La nuova offerta prevede 75 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 GB di Internet con soglie e costi settimanali. In più, con l’APP “Music by 3” fino a 30 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie e senza consumare i Giga dell’offerta. Anche Play Young prevede la card blu di Grande Cinema 3.

Il costo dell’offerta è di 1,50 euro alla settimana (6 euro ogni 4 settimane) per tutto il 2017. Dal primo rinnovo utile a partire dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà di 2,25 euro alla settimana (9 euro ogni 4 settimane).

Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale.

Ricordiamo l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play Young e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo a 10 euro (9+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).

PLAY Young prevede soglie e costi settimanali. In 28 giorni si può arrivare ad avere fino a 300 minuti e 6 Giga. PLAY Young prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming Nazionale GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

PLAY Young è attivabile solo con il piano tariffario Power29. PLAY è senza impegno ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus.

 

Nuove offerte Super Internet

Tre i nuovi piani ricaricabili “Super Internet” con stessi GB e stessi prezzi sia con credito residuo che con metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Super internet 5GB a 5 euro, Super Internet 10GB a 10 euro e Super Internet 30GB a 15 euro. Soglie e addebito ogni 30 giorni con credito residuo e mensile solare.

Per tutti i nuovi clienti non è previsto un costo di attivazione, per i già clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo mensile.

In più il servizio GIGA BANK per la versione con metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

 

Internet Play: 10 GIGA a 5 euro al mese con soglie mensili (solo per le sim dati 3)

Dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017, salvo proroghe, tutti i nuovi e già clienti 3 con sim solo dati, potranno attivare la nuova Internet Play che offre 10 GIGA con soglie mensili a 5 euro anzichè 10 euro al mese. Internet PLAY prevede soglie e costi mensili e, ogni 30 giorni, 10 GIGA di traffico Internet al costo di 5 euro su credito residuo. Internet PLAY prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 30 giorni. Le soglie sono valide per 30 giorni a partire dall’attivazione in caso di nuova attivazione o, in caso di rinnovo dell’opzione, dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo. In ogni caso le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM. Superate le soglie mensili di traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di 50 centesimi di euro per ogni 100MB consumato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Le soglie non sono cumulabili. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Tale costo viene addebitato sul credito residuo insieme al primo costo mensile. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15,12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

 

Casa 3 con NetFlix

Due nuovi piani abbonamenti: “Casa3” che offre 30 GB a 15 euro al mese “Casa3 XL” 50 GB a 24,95 euro al mese, entrambi con Night Free. Con i nuovi abbonamenti Casa 3, grazie alla Partnership con Netflix, per i clienti 3 il meglio delle Serie Tv incluso nel canone per 3 mesi e in più la Google Chromecast. Inoltre, con Casa 3 Special, chi attiva un’opzione ALL-IN con impegno potrà aderire all’offerta integrata attivando Casa3 Special e Casa3 XL Special ad un prezzo scontato.

Casa3 offre 30 GIGA con Night Free a 15 euro, Casa3 XL offre 50 GIGA con Night Free a 24,95 euro. Nella nuova offerta Casa3 sono inclusi WebCube 4, ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Dopo 3 mesi NetFlix si potrà pagare direttamente con 3. Grazie alle nuove offerte convergenti i clienti Casa3 potranno attivare le nuove offerte All-In con sconto del 50% del canone (All-In Start a 4,50 euro; All-In Prime a 7 euro; All-In Master a 9,50 euro).

 

Summer 3: 15 Giga a 9 euro da utilizzare entro il 31 Agosto 2017

Dal 21 Giugno al 20 Agosto 2017 i già clienti ricaricabili che vogliono più GIGA per tutta l’estate potranno ricevere la possibilità di attivare Summer 3 con un costo di attivazione unico di 9 euro. Non sono previsti canoni ricorrenti. Summer 3 prevede 15GB di traffico internet 3G utilizzabili fino al 31 Agosto 2017. E’ possibile navigare in 4G con l’Opzione 4G/LTE (1 euro al mese per i già clienti).

L’offerta è attivabile una sola volta. E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power29, con tariffazione al secondo. E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Ultra GIGA, Internet Senza Fine, GIGA Days, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, International 3, No Distance, Extra Time 30, Extra time 60, RicMia&TuaSempre, Voce e Video a 0 -1 mese, Voce e Video a 0 -3 mesi, Voce e Video a 0 -6 mesi , Voce e Video a 0 -31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&VideoGratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Super Internet Special, Welcome to Italy, Mega Gold e ALL-IN International. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con le opzioni Super Internet.

 

Per ulteriori informazioni su tutte le nuove offerte 3 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • veloximpetus

    non so come e se potrà sopravvivere una Play Gt5 a 5€/28g con 10GB e 1000′

  • Mario Taddei

    ma tu ti poni il problema del come e del se? É un’offerta per attirare clenti e far cassa con costi di attivazione e sim che verrà rimodulata pesantemente fra 1 mese o forse 2.

  • Mi sa che negli uffici Wind Tre, ultimamente, gira “robba davvero buona”.

    Specifico perché, riprendendo dal chiarissimo articolo sopra:

    “Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 0 euro per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero.”

    Più sotto, ancora, riferendosi al vincolo di 12 mesi:

    “È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.”

    Domanda: quante diamine di volte la compagnia addebiterebbe il costo di attivazione dell’offerta in caso di nuovo numero e di rescissione del contratto (perché tale è: finiamola con l’ipocrisia…) prima di 12 mesi?
    Due volte?
    Scherziamo davvero?

    Qui siamo al culmine della smargiassata verso i clienti/consumatori….

    Lasciate perdere, non attivate niente (IMHO): codesti individui ormai non tentano neppure più di nascondere la loro poca serità.

  • andrstr

    Piccola parentesi: 3, che ho e con il quale ho spesso usato l’hotspot wifi, inizierà a far pagare il thetering come Vodafone?

  • Alfio

    Ma io vorrei capire…verremo tutti trasferiti sul piano base Power29? E pagheremo 50cent a settimana anche con una promo attiva? (Nel mio caso ho la play gt7)

  • Francesco Manga

    CASA 3 + Netflix:
    Si sa se lo streaming dipende dai Giga della promo o no?

    Per avere senso, una proposta come questa, dovrebbe illimitare lo streaming senza scalarlo dai 30 o 50 giga diurni a disposizione.

    Un solo episodio di un qualsiasi serial tira già piu di 700 mb.
    E chi ha Netflix, di certo ama guardare varietà di cose.

  • Tiwi

    tutte le offerte 3 prevedono hotspot a pagamento, è scritto nei dettagli della promo
    ma non hanno un metodo per distinguere quando fai hotspot, quindi è gratis
    chissa se in futuro cambierà qualcosa..non saprei

  • Tiwi

    per alcuni pare di si:

    “Ricordiamo che, a partire dal 3 Luglio 2017, anche i già clienti 3 con i piani tariffari a consumo Power10 e Power15 saranno migrati in automatico alla nuova tariffa a consumo Power29. Il piano tariffario Power15 non è più attivabile”