Anteprima

3Italia: con Giga Bank puoi utilizzare i GIGA non utilizzati nel mese successivo

Dal 21 Giugno 2017 sarà disponibile il nuovo servizio Giga Bank che permetterà di usare i GIGA che il cliente 3 non ha consumato, anche nel mese successivo. Giga Bank è incluso nelle nuove offerte con impegno di 12 mesi: All-In senza Smartphone, All-In con Smartphone, Free Ricaricabile, Free Abbonamento e Super Internet Broadband.

Dopo l’operatore virtuale DigiMobil con le sue offerte Combo, anche con 3 c’è la possibilità di utilizzare i GIGA non utilizzati nel mese successivo.

Giga Bank è disponibile nelle offerte con metodo di pagameto carta di credito o domiciliazione bancaria/postale SEPA SDD attivate a partire dal 21 Giugno 2017. Per le offerte con GIGA BANK, le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a GIGA BANK. Superate le soglie previste la tariffazione segue quella extrasoglia del piano sottoscritto. GIGA BANK non è incluso nelle opzioni PLAY.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.