3Italia: con Giga Bank puoi utilizzare i GIGA non utilizzati nel mese successivo


Dal 21 Giugno 2017 sarà disponibile il nuovo servizio Giga Bank che permetterà di usare i GIGA che il cliente 3 non ha consumato, anche nel mese successivo. Giga Bank è incluso nelle nuove offerte con impegno di 12 mesi: All-In senza Smartphone, All-In con Smartphone, Free Ricaricabile, Free Abbonamento e Super Internet Broadband.

Dopo l’operatore virtuale DigiMobil con le sue offerte Combo, anche con 3 c’è la possibilità di utilizzare i GIGA non utilizzati nel mese successivo.

Giga Bank è disponibile nelle offerte con metodo di pagameto carta di credito o domiciliazione bancaria/postale SEPA SDD attivate a partire dal 21 Giugno 2017. Per le offerte con GIGA BANK, le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a GIGA BANK. Superate le soglie previste la tariffazione segue quella extrasoglia del piano sottoscritto. GIGA BANK non è incluso nelle opzioni PLAY.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • ▶ Sir.TEO ℠◀

    Qual’è la priorità di consumo?