Wind: ricarica online per vincere Xbox One S e il videogioco FIFA 17


Fino al 25 giugno 2017, tutti i clienti ricaricabili consumer Wind potranno partecipare all’estrazione giornaliera di tre Xbox One S 500 GB e FIFA 17 in versione digitale. Per provare a vincere la Xbox, sarà sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app MyWind e dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili.

Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

Con Xbox One S è possibile riprodurre video 4K Ultra HD e guardare film con il lettore Blu-Ray™ UHD integrato. Xbox One S, più piccola del 40% rispetto alla precedente versione, ha  l’alimentatore integrato ed è dotata di  una memoria molto estesa da 500 Giga, per archiviare in piena libertà. Inoltre, grazie alla tecnica HDR (High Dynamic Range) i colori nei giochi e nei video sono più brillanti e luminosi.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, realizzerà importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus