Tim Special Unlimited Web Edition 11GB per tutti i clienti Tim (valida anche negli Stati Uniti d’America)


Fino al 30 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, i nuovi e già clienti ricaricabili TIM possono attivare la nuova offerta TIM Special Unlimited Web Edition a 29 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato anzichè 40 euro ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti Tim, in promozione, in omaggio anche le prime 4 settimane dell’offerta. Il costo di attivazione è gratuito.

L’offerta TIM Special Unlimited prevede l’attivazione immediata di 6 Giga e di 5 ulteriori Giga entro 48 ore (un messaggio SMS ti confermerà l’avvenuta attivazione dei 5 Giga sulla linea). I 5 Giga in regalo sono utilizzabili esclusivamente in Italia.

TIM Special Unlimited si rinnova ogni 4 settimane e prevede: 11 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 250 minuti dall’Italia verso Europa e USA. In più Roaming Incluso in Europa e USA per viaggiare senza pensieri.

 

Leggi: Tim Ten Go: minuti illimitati e 10 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane (se si proviene da Wind, Tre e Operatori Virtuali)

 

L’offerta TIM Special Unlimited  si può acquistare esclusivamente online dal sito ufficiale www.tim.it con spedizione direttamente a domicilio. l nuovo cliente TIM riceverà una sim ricaricabile senza vincoli dal costo di 20 euro con 15 euro di traffico prepagato incluso da pagare in contanti al corriere che la consegnerà all’indirizzo indicato.

 

Tim Special Unlimited Web Edition (con 5 Giga Gratis)

Il pacchetto si rinnova al costo di 29 euro ogni 4 settimane, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta.

SMS illimitati verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

11 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

250 minuti di traffico voce dall’Italia verso tutti i numeri mobile e rete fissa di Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finandia (incluse Isole Aland), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Faroe, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incluse Canarie), Svizzera, Svezia, Ungheria, USA.

 

I Paesi inclusi nell’offerta TIM Special Unlimited (minuti e sms illimitati e 6 Giga di Internet Mobile) validi per il traffico in roaming (dall’Estero) sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia (incluse Isole Aland), Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, French Guiana, Irlanda, Islanda, Isola di Guernsey, Isola di Man, Isola di Reunion, Isole Faroe, Gersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Martinica, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna (incluse Canarie), Svizzera, Svezia, Ungheria e USA. Negli USA alcuni Operatori potrebbero applicare un costo aggiuntivo alle chiamate ricevute.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo e rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. Il rinnovo dell’offerta avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta e/o opzione, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti Tim 119. Solo in caso di navigazione Internet prima dell’esito positivo del rinnovo, viene applicata la tariffa base Flat Day. Le eventuali chiamate prima del rinnovo dell’offerta sono tariffate secondo il piano tariffario base.

I minuti sono conteggiati a effettivi secondi di conversazione in Italia, a scatti di 60 secondi all’estero. Nell’offerta sono inoltre inclusi 250 minuti di chiamate dall’Italia verso Europa e USA.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli. Il traffico, gli sms e i dati nazionali non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilmente. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, verrà applicata la tariffa base del proprio piano tariffario.

Dopo aver attivato TIM Special Unlimited Web Edition il cliente TIM riceverà un SMS con il link a cui accedere dal tuo smartphone per attivare, entro un mese dal suo ricevimento, Serie A TIM per 6 mesi (il link a cui collegarsi da smartphone anche successivamente al ricevimento dell’SMS ma in ogni caso entro 1 mese è vai.tim.it/ent). Se il cliente preferisce un altro contenuto di intrattenimento in fase di attivazione puoi scegliere di attivare in alternativa un servizio a scelta tra TIMvision, TIMgames e TIMreading Audiobook.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps, verifica le aree di copertura e i terminali compatibili. La velocità di connessione massima teorica delle offerte (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps.

L’attivazione di TIM Special Unlimited Web Edition prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia. Ricordiamo che, dal 15 Giugno 2017, Tim in Viaggio Full non viene applicata nei Paesi dell’Unione Europa, perchè è presente “Roaming Like at Home”.

L’offerta ricaricabile TIM Special Unlimited Web Edition non prevede vincoli, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico senza alcun costo chiamando il Servizio Clienti 119 o tramite l’Area Clienti del sito ufficiale TIM. Se si prenota la disattivazione del rinnovo automatico, l’offerta si potrà riattivare al costo di 40 euro ogni 4 ogni settimane (se sarà ancora disponibile).

L’offerta prevede l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).  Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a visitare la pagina dedicata Tim Special Unlimited all’interno del sito ufficiale TIM.

Pagina creata la prima volta 20 Giugno 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gabriele

    Quali sono le promozioni interessanti di ora per passare a Tim provenendo da Wind?

  • Kiko

    Scusate, qualcosa non torna. Una settimana dopo l’uscita dell’offerta e dopo che ho fatto l’ordine il 23 giugno hanno aggiunto la dicitura che i 5 GB erogati dopo 48 ore sono validi sono in italia. In caratteri cubitali c’era scritto 10 GB. Non riesco a risolverla, il 199 mi rimbalza sempre. Ancora peggio i 5 GB sono solo in regalo per 12 mesi. Dopo l’offerta prevede solo 6 GB, ma non è scritto da nessuna parte se non solo nell’opzione quando ti attivi. Anche qui il 119 risponde che i gb sono 6 e che dei 5 GB validi solo in italia c’è scritto… certo! Solo dal 23 giugno.