Tim Gift Card vi permette di regalare “SuperGiga &Music 10 Giga” per 2 mesi


Tutti i clienti TIM ricaricabili privati,  grazie alle nuove TIM Gift Card possono regalare la promozione Supergiga &Music Per Te a 9,99 euro ad altri clienti TIM consumer ricaricabili. È possibile regalarla una sola volta alla stessa linea. Si può usufruire dell’offerta in regalo se si ha credito sulla sim. Se si vuole la promozione si può anche regalare a se stessi.

Tutto questo è possibile grazie al servizio Gift Card disponibile su timgiftcard.tim.it.

La promozione “Supergiga & Music Per Te” offre: 10 Giga in 4G (6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea) da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione; l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga in Italia per 60 giorni dall’attivazione; le esclusive serie di Studio+ per 1 anno dall’attivazione.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione Internet in Italia e 4 Giga anche nei Paesi UE, ed è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB su APN wap.tim.it ibox.tim.it e blackberry.net.  La promozione ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nei i due mesi (60 giorni dall’attivazione) viene azzerato.

Esauriti i Giga previsti nel periodo di validità dell’offerta (60 giorni dall’attivazione), e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea, fino allo scadere dei 2 mesi in Italia la navigazione viene bloccata; mentre nei paesi dell’Unione Europea, se sulla linea non è presente un’altra offerta dati fruibile in questi paesi, al superamento dei 4 Giga viene applicata la tariffa di 0,70 eurocent/MB a scatti anticipati di 1KB.

L’offerta è stata sviluppata per utilizzo da tablet, smartphone, chiavetta e modem. In caso di utilizzo per allarmi, antifurti, videosorveglianza ed altre applicazioni di tipo Machine to Machine si consiglia di contattare il Servizio Clienti 119.

L’offerta termina alla scadenza dei 60 giorni dall’attivazione, Un messaggio SMS avviserà della scadenza e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (2GB 4G a 5 euro ogni 28 giorni).

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il Servizio Clienti 119 o nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM.

 

Leggi anche: Tim Estate 2017, arrivano le nuove promozioni SuperGiga & Music

 

Le offerte SuperGiga &Music comprendono tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

La funzionalità dell’ascolto di musica in streaming senza consumare giga è disponibile solo in Italia.

Il traffico in streaming “musicale” non erode i Giga delle offerte dati dedicati alla navigazione ma, nonostante questo, l’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga disponibili sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga di traffico dati (compreso anche i Giga di altre offerte dati attive), non sarà possibile effettuare traffico dati e/o ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.

Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare la promozione esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

Tutti i clienti che attivano qualsiasi promozione “Supergiga & Music”  riceveranno un abbonamento annuale di Studio+, l’applicazione di Vivendi che offre serie originali ed esclusive. La promozione è fruibile una sola volta sulla stessa linea. Al termine dei 12 mesi l’offerta si disattiva automaticamente previo invio di un SMS contenente le indicazioni necessarie per continuare a fruirne. L’App Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo Ios a partire dalla versione 7.0. La fruizione del servizio erode i Giga dell’offerta dati TIM.

Le TIM Gift Card possono essere utilizzate per qualsiasi occasione: Amore, Compleanno, Occasioni Speciali ed altri eventi.  Le TIM Gift Card si possono personalizzare con cartoline digitali e messaggi privati.  In occasione dell’inizio dell’estate sono disponibili nuove immagini dedicate all’evento.

Il pagamento delle TIM Gift Card avviene dal proprio credito residuo. Il cliente TIM che vuole acquistare Tim Gift Card, seleziona l’offerta da regalare, inserisce il proprio numero Tim ricaricabile e il numero destinatario del regalo. Dopo alcuni secondi, riceverà un codice SMS da inserire nel sito dedicato per confermare l’acquisto. Tim comunica che prossimamente saranno disponibili anche altre offerte a pagamento da regalare.

In caso di credito insufficiente è possibile prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM riceve più regali, il bundle dati si somma. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.

 

Leggi: Tim, 1 Giga Gratis per 7 giorni per chi prenota in Italia con Booking.com

 

La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 31 Dicembre 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. In assenza di copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalle tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus