Tre: in attesa delle novità dell’estate, le offerte standard voce e internet consumer prorogate fino al 20 Giugno 2017. Nessuna proroga per Play GT7 e All-In Master Per Te


In attesa delle nuove offerte All-In Giga Bank con soglie mensili, Tre ha prorogato le sue offerte ricaricabili standard All-In e Play fino al 20 Giugno 2017. Play GT5, Play GT7 e ALL-IN Master Per Te non sono state prorogate.

Dal 7 Aprile al 20 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e i già clienti 3 possono attivare l’offerta Play con 150 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 Giga a 2 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 600 minuti e fino a 6 Giga a 8 euro ogni 4 settimane.

Per tutti i nuovi Clienti 3 è previsto un costo di attivazione a 9 euro, per i già clienti 3 ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. Per i Clienti che non richiedono MNP non è previsto un ulteriore costo.

Dal 7 Aprile al 20 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, sono disponibili, per tutti i clienti 3Italia, le nuove versioni delle offerte ricaricabili All-In Start (9 euro ogni 4 settimane), All-In Prime (14 euro ogni 4 settimane), All-In Master (19 euro ogni 4 settimane) con la card Grande Cinema 3 BLU inclusa.

Le offerte All-In Start, Prime, Master sono ancora con soglie e addebito settimanale, salvo eventuali cambiamenti, sul credito residuo e senza vincoli. Invece da Maggio 2017 molte offerte All-In precedenti sono state “rimodulate“.

La card Grande Cinema 3 BLU offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Per mantenere la card attiva basta una ricarica al mese di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non venga effettuata, la card verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica effettuata. Il regolamento dell’operazione a premi Grande Cinema 3 è disponibile su www.grandecinema3.it.

Ricordiamo che, dall’8 Maggio 2017, in anteprima, come aveva fatto Wind, tutti i nuovi e già clienti 3 possono continuare a usare la propria offerta nazionale anche in vacanza o in viaggio di lavoro nei Paesi dell’Unione Europea, senza costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

All-In Start offre ogni settimana 100 minuti verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (400 minuti, 400 sms, 4 Giga ogni 4 settimane). Il prezzo è di 2,25 euro alla settimana (9 euro ogni 4 settimane). Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i già clienti.

 

All-In Prime offre ogni settimana: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali, 2 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 400 sms, 8 Giga ogni 4 settimane). Il prezzo è di 3,50 euro alla settimana (14 euro ogni 4 settimane). Le soglie settimanali si rinnovano ogni 7 giorni. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i già clienti.

 

All-In Master offre ogni giorno: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione, 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, 1 Giga di Internet Mobile sotto rete 3 (minuti illimitati, 300 sms, 30 Giga ogni 30 giorni). Il prezzo è di 4,75 euro alla settimana (19 euro ogni 4 settimane). Le soglie giornaliere si rinnovano ogni 24 ore. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti 3 con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti 3 senza portabilità, 15 euro per i già clienti.

 

 

Promo ALL-IN con impegno

Se si sceglie di vincolarsi con 3Italia per 30 mesi con addebito su carta di credito o conto corrente bancario o postale All-In Prime e All-In Master costeranno 5 euro al mese in meno (All-In Prime con vincolo a 9 euro al mese, All-In Master con vincolo a 14 euro al mese). Le offerte non prevedono l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

 

Promo ALL-IN con Infostrada o Casa3

Infine, le offerte ALL-IN su credito residuo e senza vincolo sono scontate anche per i clienti che attivano contestualmente il piano Casa 3 o un abbonamento Fibra/Adsl di Infostrada. ALL-IN Start a 5 euro ogni 4 settimane anziché 9 euro, ALL-IN Prime passa da 9 euro ogni 4 settimane anzichè 14 euro, ALL-IN Master passa a 14 euro ogni 4 settimane anziché 19 euro. Le soglie e gli addebiti sono settimanali.

 

Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19 euro.

Le offerte All-In Start, All-In Prime, All-In Master sono compatibili solo con il profilo tariffario base Power15 e si rinnovano in automatico ogni 7 giorni sul credito residuo. L’addebito avviene sempre lo stesso giorno della settimana in cui l’offerta è stata attivata. Se il credito residuo non è sufficiente l’offerta viene sospesa e per riattivarla devi effettuare una ricarica. Il giorno della riattivazione diventa il nuovo giorno dell’addebito settimanale. Se l’offerta resta in stato sospeso per 180 giorni, viene disattivata; successivamente può essere riattivata, se ancora disponibile nell’ offerta commercializzata e pagando il costo di attivazione.

Quando l’offerta All-In Start o All-In Prime viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni sette giorni. Quando l’offerta All-In Start Master viene riattivata, le soglie sono immediatamente disponibili e si rinnovano ogni 24 ore.

Dall’8 Maggio 2017 il traffico dati delle offerte All-In è utilizzabile per la rete 2G e 3G. E’ necessario attivare l’opzione 4G/LTE per navigare in 4G. Se il tuo smartphone è abilitato per la rete 4G/LTE verifica la copertura della tua zona visitando il sito ufficiale o chiamando il Servizio Clienti del gestore. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE a 1 euro al mese.

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, sarà in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 20 Giugno 2017.

Se si superano le soglie disponibili la tariffa extrasoglia delle offerte elencate è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza costo di apertura sessione e non utilizzabile in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard. I prezzi sono Iva Inclusa.

Superate le soglie di minuti (solo per All-In Start), SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione, 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In caso di opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, le soglie giornaliere dell’opzione All-In Master saranno consumate prima delle soglie settimanali e mensili delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie settimanali e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Riccardo

    Bisogna capire quando iniziera’ nuovamente il valzer delle rimodulazioni…