Tre: il servizio Netflix incluso per tre mesi con “Casa 3” e “Casa 3 XL”


3 ha siglato una partnership con NetFlix. Wind Tre scrive in un comunicato stampa: “Questa partnership rappresenta una importante novità in linea con il claim del brand “The Future you Want”, che permetterà ai clienti 3 di vedere serie acclamate dalla critica, film blockbuster, documentari, stand up comedies e programmi per ragazzi, ovunque e in qualsiasi momento, grazie al servizio streaming on demand di Netflix.

Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre, dichiara: “L’accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva. Puntiamo ad offrire servizi innovativi, anche attraverso collaborazioni con i grandi players del mercato come Netflix, per soddisfare al meglio le esigenze dei ‘Millennials’ e dei clienti con una forte predisposizione al linguaggio digitale. La partnership tra 3 e Netflix rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più ‘disruptive’ tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti“.

In particolare, con l’offerta “Casa3”, la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, insieme al router wi-fi ‘WebCube4’ e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo. Chi, invece, preferisce il router wi-fi ‘PocketCube’, potrà sottoscrivere l’offerta al costo di 29 euro.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, dal 21 Giugno 2017 il nuovo piano “Casa3” diventa: al costo di 15 euro mensili offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione “Night Free” che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

3 dedica anche la nuova offerta “Casa3 XL” con 50 Giga mensili, la promozione “Night Free” e la TV di Netflix inclusa per tre mesi, al costo di 24,95 euro al mese. Per chi è già cliente con un’offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, 3 riserva una iniziativa speciale e regala uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di “Casa3” e “Casa3 XL”.

Ricordiamo che l’operatore Wind Tre sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus