Wind Noi Tutti Unlimited 60+ dedicata agli Over 60 con minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese


Dal 20 Giugno al 16 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind over 60 potranno attivare Noi Tutti Unlimited 60+ a 6 euro ogni 30 giorni anzichè 9 euro ogni 30 giorni rispetto alla nuova offerta standard. L’offerta, attivabile nei Negozi Wind da tutti i clienti che hanno compiuto 60 anni di età, offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta.

In più grazie alla promozione “Porta i tuoi Amici” fino al 16 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, puoi aggiungere Giga Gratis allo stesso prezzo.

Dal 19 Giugno 2017 l’offerta Noi Tutti Unlimited a 9 euro al mese sarà attivabile da tutti i clienti Wind fino al 16 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe. Invece i clienti Wind Over 60 dal 20 Giugno 2017 potranno attivare nei Negozi Wind la stessa offerta a 6 euro al mese. Le opzioni Noi Tutti sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi attivando le nuove opzioni base o optional in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Il costo di attivazione di Noi Tutti Unlimited è in promozione ad 1 euro invece di 15 euro per MNP e attivazione nuova SIM con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro, mentre è pari a 15 euro per i già clienti.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione sarà incluso nell’offerta Noi Tutti Unlimited, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM. È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

 

Noi Tutti Unlimited 60+ (edizione dal 20 Giugno 2017)

L’opzione, attivabile da tutti i clienti che hanno già compiuto 60 anni di età, si rinnova al costo di 6 euro ogni 30 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta.

 

Noi Tutti Unlimited (edizione dal 19 Giugno 2017)

L’opzione si rinnova al costo di 9 euro ogni 30 giorni, consiste in:

minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta.

 

Noi Tutti (edizione dal 19 Giugno 2017)

L’opzione si rinnova al costo di 7 euro ogni 30 giorni, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

 

Il traffico non include le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungemento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Il traffico voce incluso è valido per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. In caso di bonus di GIGA ottenuti da Giga per te, Giga Ricarica, Welcome Giga, Promo Giga Smart, 1 Giga Powered, Internet Box, Porta i tuoi amici,50 Giga 20 Giga Powered Magnum, 1 Giga under 30,3 Giga gratis,20 Giga Powered, Internet 500 Mega, Promo MNP 1 Giga Smartphone Box 1 Giga, Giga Bonus, Internet 1 mese gratis, Wind Giga Box, Promo ricarica Veon, Night Free si potranno utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea.

Tutti i clienti Infostrada Over 60 potranno attivare la nuova offerta Super 60+ con chiamate illimitate verso fissi e mobili a 13,95 euro ogni 4 settimane per la loro rete fissa. I costi di attivazione della nuova offerta sono: 30 euro per chi mantiene il proprio numero e 50 euro per una nuova linea telefonico. I già clienti che vogliono attivare la Super 60+ devono effettuare il cambio piano verso la nuova offerta. La variazione comporterà l’addebito dei costi di cambio piano. Sono previsti i costi di incasso.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare, a partire dal 19 Giugno 2017, il sito ufficiale dell’operatore.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Enrico Cipriani

    Se sei veramente intenzionato a passare a Wind ed avere 2 GB gratis per sempre con l’operazione PORTA I TUOI AMICI, invia il tuo numero di telefono alla mail “casper@inwind.it”
    Ho ancora la possibilità di invitare 2 amici e garantisco lunga permanenza in Wind avendo un impegno di 30 mesi per l’acquisto del cellulare.

  • Enrico Cipriani

    Se vuoi passare a Wind ed avere 2 GB gratis per sempre con l’operazione PORTA I TUOI AMICI, invia il tuo numero di telefono alla mail “casper@inwind.it”
    Ho la possibilità di invitare degli amici e garantisco lunga permanenza in Wind avendo un impegno di 30 mesi per l’acquisto del cellulare.

  • Angelo Bulsara

    Nel caso di Noi Tutti Unlimited 60+ non si possono avere i 2GB in più con il porta i tuoi amici? Sul sito sembrerebbe esclusa questa possibilità, qualcuno lo sa con precisione?

  • Carlton Banks

    Visto che la promozione può essere abbinata al “Porta un amico” per avere 2gb gratis, se mi inviate il vostro numero a loodo@hotmail.it posso invitarvi