Rimodulazione Wind: alcune offerte “All Inclusive” e “Wind Celebration” aumentano di 1,50 euro ogni 4 settimane


megafonoA partire dal primo rinnovo successivo al 17 Luglio 2017 alcune opzioni della serie “All Inclusive” di Wind avranno un aumento di 1,50 euro ogni 4 settimane. Di seguito le opzioni oggetto della variazione: All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition, All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive. Le altre caratteristiche delle offerte coinvolte non subiranno variazioni.

Wind informa che alcune opzioni della famiglia “All Inclusive” subiranno una variazione del costo ogni 4 settimane. Wind informa i suoi clienti coinvolti tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

wind_nuovologoCome previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind.

Secondo alcune indiscrezioni i clienti coinvolti Wind potranno ricevere, in alcuni casi, 1 anno di chiamate illimitate.

Noi di MondoMobileWeb.it da anni nella nostra rubrica “Rimodulazioni Tariffarie” cerchiamo di tenervi aggiornati in merito alle modifiche unilaterali dei gestori di telefonia mobile perchè non esistono solo le offerte. Quando si cambia gestore e si cambia la propria offerta a tempo indeterminato si deve anche valutare quando può durare tutto ciò.

Se non si ferma tutto ciò il consumatore ogni giorno dovrà porre grande attenzione agli sms informativi relativi nuovi prezzi. Il consumatore non può essere costretto a controllare le sue schede ricaricabili ogni volta che riceve un sms “sospetto” e verificare ogni 30 giorni che non ci siano stati prelievi indebiti. Molte volte, inoltre, l’sms può anche non essere letto o persino non arrivare se le sim non sono in quel momento utilizzate.

Leggi anche: Rimodulazione Wind, alcune opzioni “Noi Tutti” aumentano di 2 euro ogni 4 settimane

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Alessandra

    Accidenti a loro!!!!!!

  • Liala

    Wind ….cosa combini? prima regali e poi togli? Credo che questa mossa sia stata davvero pessima..per tutti i clienti che erano contenti della “rimodulazione positiva” con 5gb in più sulla loro offerta.

  • carlo

    Solo il cittadino deve rispettare il contratto!! E’ semplicemente pazzesco, metodo mafioso con il consenso di Agcom!

  • Giuseppe

    All inclusive limited edition 10 non è inclusa nella rimodulazione per adesso o sbaglio? Comunque pessima mossa soprattutto per chi paga già 10 euro

  • Alessandra

    Mah penso di si, nel testo dice limited edition in generale! Io ho la 8

  • Giuseppe

    Che fregatura, la avevo appena fatta attivare con golden ticket e porta un amico ai miei genitori da Vodafone per evitare di farli triangolare. Rimodulazione dopo meno di 2 settimane…

  • Zer07

    Agcom può poco in questo caso essendoci una legge chiara che permette queste manovre.

  • Vito

    Maledetti figli di puttana

  • Roberto Damiano

    SIAMO IN MANO HAI BANDITI , QUALCUNO LI COMBATTEVA ADESSO ANCHE QUELLI LI HANNO STERMINATI

  • Roberto Damiano

    BRAVO SIAMO IN MANO HAI MAFIOSI ! ORMAI TUTTI SONO MAFIOSI

  • Roberto Damiano

    PAGA ! E TACI HA HA HA HA

  • Roberto Damiano

    FANNO QUELLO CHE VOGLIONO

  • Liala

    mi dispiace deluderti ma non ho la Gold!…e personalmente non riceverò alcuna rimodulazione.

  • Laura

    Io sono senza parole….ho cambiato operatore e sono passata a Wind da Tre proprio a causa della rimodulazione fatta a maggio….sono loro cliente da neanche un mese e loro cosa fanno?!?!il bello è che prima di attivare l’offerta ho chiesto se anche Wind aveva in previsione di modificare i loro piani e mi è stato detto “la rimodulazione è già stata fatta un anno fa quindi è impossibile che accada”….vorrei cambiare per protesta ma ormai penso che tutti gli operatori siano così.

  • Napoliens

    Ok. Dopo l’addio a Tim mi preparo a dare l’addio anche a wind. Attivata un’offerta manco un mese fa. Che schifo.

  • Riccardo

    Io sono legato a Wind con Telefono Incluso. Dovessi cambiare operatore entro 30gg, devo in ogni caso pagare la Rata Finale, oltre alle rate rimanenti?

  • Roberto B.
  • Roberto Damiano

    No figurati purtroppo gratis non danno nulla si paga ormai anche l’aria !

  • Dami

    😀 😀 😀 😀 😀

  • Purtroppo molte offerte sono simili, possono creare confusione. All Inclusive 8 Limited Edition e All Inclusive 10 Limited Edition non sono coinvolte dalla modifica unilaterale del 16-17 Luglio 2017. All Inclusive Limited Edition è un’altra opzione (se non sbaglio quella sponsorizzata da Panariello nello Spazio).

  • Cetto

    Non sei rimodulato …. leggi il commento sopra di ZioTel ….

  • Giuseppe

    Grazie mille per la spiegazione, per adesso sono scampato alla rimodulazione pazza 🙂

  • Stefania Palmieri

    Ho letto su un forum che i clienti All Inclusive Gold rimodulati hanno diritto ad un anno di telefonate illimitate gratis inviando un sms con testo “NO LIMIT 1” ad “un numero”. L’utente non ha voluto specificare il numero in questione ed io non essendo registrata non posso contattarlo, qualcuno ne sa qualcosa? Questa notizia se verificata andrebbe divulgata e non nascosta come sta facendo quel signore!

  • Giuseppe

    Grazie, letto adesso 🙂

  • XERuM-525

    Curioso oltretutto che le “mutate condizioni di mercato” entrino in
    gioco solo quando devono aumentare il costo delle promo (parlo di tutti
    non solo WIND), quando invece ti ritrovi a pagare spropositatamente per
    vecchie promo che offrono pochissimi minuti e giga e che sarebbero
    ancora di più fuori dal mercato attuale non è che rimodulano in positivo
    abbassando il costo, visto che ci sono vecchissime promo da 2 giga per
    esempio o da 4, che tra rimodulazioni e rincari vari secondo come ti
    ritrovi a pagare anche 15, 17€ ogni 4 settimane, no incassano e stanno
    zitti, e galline dalle uova d’oro ce ne sono parecchie!

  • Alessandra

    Ah meno male! Speriamo si riferisca realmente solo a quella che hai indicato!

  • Alberto Lo Bianco

    Perchè ve la prendete tanto cambiamo operatore,così capiscono che sono idioti,ma non vi siete accorti che in questo periodo si stanno scannando e sarà sempre peggio,c’è Kena mobile che fa prezzi bassi e 3g ma figurati se il problema e quello tanto il 4g mica è tutta sta cima con wind,con tim il 3g e migliore.

  • Marco Pensiero

    Questa è una carogna belle buona, si tengano i loro Gb e ci lascino la tariffa a 6 € e poi non si capisce perché un aumento esagerato del 25%. Wind batti un colpo se ci sei!!

  • Tiwi

    wind da..wind toglie..peccato, iniziavo a pensare che volessero davvero fare un regalo ai già clienti

  • Edgar89

    Ho l’all inclusive gold fatta neanche un anno fa e adesso danno questi 5 giga in più non richiesti e subito dopo aumento di 1,50 €…va bene wind cambio operatore nessun problema

  • PS

    Sono wind da soli 3 mesi e mi è arrivato sms aumento 1 euro e mezzo, non è possibile 😡. Si fa una class action?

  • Roberto Damiano

    Fanno tutti cosi non solo la wind ! lo fa anche lo stato ! e voi votate sempre piddio

  • Roberto Damiano

    le farlocche 730 pre compilato che per due euro superi il reddito e devi pagare i ticket ha ha ha aha a h si sono tutti attrezzati

  • Stefania Palmieri

    Mi risultano solo 3gb in più e non 5 come promesso!

  • Sergio

    Anche a me solo 3GB in più 🙁

  • Sergio

    Ma l’sms per l’aumento della All Inclusive Gold l’hanno già mandato?
    A me non è ancora arrivato.

  • XERuM-525

    Idem, verificato adesso, stessa situazione anche per altri 2 amici, mancano a tutti 2 giga all’appello

  • XERuM-525

    Neanche a me ma poco cambia, se vai sul dettaglio della promo su app MyWind c’è scritto dell’aumento

  • Stefania Palmieri

    Pare che sia un problema di aggiornamento che dovrebbe essere risolto a breve. Speriamo…

  • GiuStyle

    E’ uno schifo, quando si fa un contratto con operatori telefonici la tariffa non è mai “per sempre” come ti fanno credere…sanno che ormai chiunque possiede uno smartphone è non può fare a meno di una tariffa con voce e internet fuori casa, è una tendenza di questi questi ultimi anni…. è purtroppo loro aumentano a loro piacimento.

  • Rapabelladolce

    Ho All inclusive gold 2GB + 3GB gratis, mi hanno aggiunto 5GB con un surplus di 1.5€ ogni 4 settimane, conviene tenerlo così e amen. Passare ad altri operatori non conviene, almeno non ora.
    Anche a me inizialmente mancavano all’appello 2GB, ma li hanno aggiunti il giorno dopo… si vede che tutti insieme fanno male!

  • Anna

    Che due scatole. Ho una All inclusive super big dal 2013 e non ho mai cambiato, più che altro per pigrizia, anche se non sono mai riuscita a finire i minuti. Prima hanno aggiunto l’iva, poi un aumento di 1,5€ con un giga in più, e ora quest’altra rimodulazione per il roaming che non ho mai usato. Direi che è ora di cercare qualcos’altro. Esiste una tariffa con tipo 300 minuti verso tutti, una cinquantina di sms e 2GB di traffico (magari utilizzabile come hotspot senza patemi) a non più di 10€?
    Grazie.

  • peppe

    Nel testo sul finale dice “all inclusive”, quindi sono tutte interessate dall’aumento. Ormai siamo schiavi, la concorrenza e le liberalizzazioni sono defunte, allettano nuovi clienti con promo che poi puntualmente rimodulano e i vecchi clienti messi in condizione di cambiare. Forse non abbiamo capito che gioco/forza il loro guadagno si è spostato dalla qualità dei servizi offerti ai proventi di cambio operatore. Perché non tolgono i 9 o 15 euro per il cambio? É lí che si nasconde la trappola. Instabilità e aumenti=molti cambi=tanti euri senza fare nulla.

  • Stefano Coletta

    è vero!!