Rimodulazione Wind: alcune opzioni “Noi Tutti” aumentano di 2 euro ogni 4 settimane


megafonoA partire dal primo rinnovo successivo al 16 Luglio 2017 alcune opzioni della serie “Noi Tutti” di Wind avranno un aumento di 2 euro ogni 4 settimane. Di seguito le opzioni oggetto della variazione: Noi Tutti , Noi Tutti Big e Noi Tutti Più. Le altre caratteristiche delle offerte coinvolte non subiranno variazioni.

Wind informa che alcune opzioni della famiglia “Noi Tutti” subiranno una variazione del costo ogni 4 settimane. Wind informa i suoi clienti coinvolti tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.

wind_nuovologoCome previsto dall’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche è possibile esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione SMS con lettera raccomandata A.R. a: Wind Tre SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152. In alternativa è possibile richiedere la portabilità del numero verso altro operatore senza penali.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un’unica soluzione.

I clienti Wind che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all’Area Clienti Wind del sito ufficiale di Wind.

Noi di MondoMobileWeb.it da anni nella nostra rubrica “Rimodulazioni Tariffarie” cerchiamo di tenervi aggiornati in merito alle modifiche unilaterali dei gestori di telefonia mobile perchè non esistono solo le offerte. Quando si cambia gestore e si cambia la propria offerta a tempo indeterminato si deve anche valutare quando può durare tutto ciò.

Se non si ferma tutto ciò il consumatore ogni giorno dovrà porre grande attenzione agli sms informativi relativi nuovi prezzi. Il consumatore non può essere costretto a controllare le sue schede ricaricabili ogni volta che riceve un sms “sospetto” e verificare ogni 30 giorni che non ci siano stati prelievi indebiti. Molte volte, inoltre, l’sms può anche non essere letto o persino non arrivare se le sim non sono in quel momento utilizzate.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Emanuele Vitalini

    Veramente ridicola la Wind-Tre
    Ormai sta veramente perdendo credibilità.

  • Filiberto Rossi

    Wind sembra che sia in confusione. . . ma sotto sotto ci stà tirando un bel bidone. . .

  • Adriano

    A Voi della redazione vorrei chiedere una cosa, dato xhe sicuramente sarete più preparati di me e potreste darmi qualche certezza. Sul mio numero è associato l’acquisto rateizzato di un p9 lite con relativa smartbox. Se volessi cambiare ed andare altrove, mi sembra di aver capito di poter pagare tutto il restante senza penali, ma dato che ho questo telefono a carico, dovrò per forza mandare una raccomandata e disattivare la scheda? Non potrò farlo in un loro negozio? E soprattutto Noj potrò fare la portabilità direttamente, invece che staccare la scheda?

  • Riccardo

    Mi pare che come regola generale, non vorrei sbagliarmi, tu possa recedere senza penali manifestando l’intenzione di effettuare la portabilita’ (MNP), ma se ci sono smartphone associati al piano allora bisogna saldare le residue rate… In un colpo solo!

  • Maurizio Tosetti

    Anche la noi tutti special edition 2013 e ‘ coinvolta ?

  • Adriano

    Si si quello lo so, alla fine nel mio caso sarebbero poco più di 20 euro. Chiedevo, all’atto pratico se il telefono mi obbliga a fare una raccomandata o, come in realtà, non serve in un caso di semplice portabilità

  • Tiwi

    mannaggia wind..pensavo stessi diventando buona con i già clienti..e invece…