Anteprima Wind Tre: alcune anticipazioni The Wind Unlimited e No Extra Costi con rinnovo ogni 30 giorni


Wind Tre ha presentato, tramite una sua convention, le nuove offerte in partenza dal 19 Giugno 2017 per tutti i nuovi e già clienti con brand Wind. Per ora possiamo darvi alcune anticipazioni, speriamo presto di darvi ulteriori dettagli. Nei prossimi giorni arriveranno le nuove versioni delle offerte ricaricabili All Inclusive Unlimited e Noi Tutti Unlimited con soglie mensili e internet illimitato.

Si ringrazia Lorenzo per la foto

All Inclusive Unlimited, l’offerta mobile ricaricabile per tutti, diventerà illimitata. All Inclusive Unlimited offrirà minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, Internet Illimitato e 5 GIGA Full Speed a 12 euro al mese. Per gli Under 30 il prezzo scende a 9 euro al mese. 6 euro al mese con Infostrada. In più grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” puoi aumentare i tuoi Giga Full Speed.

All Inclusive avrà “Internet Illimitato” per essere sempre connesso. Terminati i GIGA FULL SPEED compresi nell’offerta, Internet resta sempre a disposizione del cliente Wind senza costi aggiuntivi. Si potrà continuare a navigare fino a 128 kbps, ad una velocità 4 volte maggiore di prima.

Le nuove offerte Wind includono #NOEXTRACOSTI:
– Si rinnovano ogni 30 giorni;
– Sms My Wind incluso. Il servizio di notifica su chi ti ha cercato è gratuito;
– Hot Spot Incluso. Usi i tuoi GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi;
– Veon Inclusa: 1 Giga in più ricaricando da App Veon;

Vuoi essere informato su nuove offerte Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Noi Tutti Unlimited offrirà minuti illimitati verso tutti a 9 euro al mese. Invece per i clienti Over 60 arriva Noi Tutti Super 60+ con minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese. Sarà possibile ricevere lo smartphone Doro 6030 progettato per gli Over 60.

L’iniziativa “Porta i tuoi Amici“, che offre 2 Giga per ogni amico presentato e per chi presenta (fino a 8 Giga Gratis), oltre per i clienti ricaricabili sarà estesa anche ai clienti abbonamento e ai clienti con Partita IVA.

Ecco le nuove offerte Internet per i clienti ricaricabili e abbonamento:
– 5 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 8 euro (solo per i clienti ricaricabile);
– 10 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 10 euro (Night Unlimited per i clienti abbonamento);
– 20 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 15 euro (Night Unlimited per i clienti abbonamento);
– 30 GIGA Full Speed e Internet Illimitato 128kbps a 20 euro (Night Unlimited per i clienti abbonamento);

In arrivano anche nuove opzioni Call Your Country dedicate al mercato etnico. In arrivo le nuove seguenti offerte Call Your Country con minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, minuti nazionali, Internet Illimitato 128 kbps e 7 Giga Full Speed. Offerte per Pakistan (8 euro ogni 4 settimane), Bangladesh (8,99 euro ogni 4 settimane), Egitto (10 euro ogni 4 settimane), Albania (10 euro ogni 4 settimane) e Marocco (11 euro ogni 4 settimane).

Tutti i clienti Wind ricaricabili potranno acquistare a rate i nuovi smartphone Wind Smart 2017 o Wind Smart Plus a 1 euro al mese con 2 Giga Full Speed ogni mese.

Wind Magnum offrirà:
– Minuti Illimitati verso Tutti, Internet Illimitato 128 kbps e 10 Giga Full Speed a 14,90 euro ogni 4 settimane; Incluso Kindle Unlimited.
– Minuti Illimitati verso TUtti, Internet Illimitato 128 kbps e 20 Giga Full Speed a 19,90 euro ogni 4 settimane; Incluso Kindle Unlimited.
– Minuti Illimitati verso TUtti, Internet Illimitato 128 kbps e 30 Giga Full Speed a 24,90 euro ogni 4 settimane; Incluso Kindle Unlimited.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Marco Olisteri

    Nel mentre hanno fatto mille rimodulazioni tra spese di incasso, InVista, piani tariffari, opzioni All Inclusive… Insomma, hanno fatto peggio di tutti! Alla faccia della trasparenza WIND!

  • Andrea Iommi

    Cosa intendono per 5 giga full speed,che l’internet illimitato sia in 3G?

  • christian

    Si adesso che stò passando a Vodafone

  • giovinciello

    E adesso la Wind conia un altro termine stupido quale “giga full speed”: per chi se lo chiedesse, sono sicuro che non significhi assolutamente nulla.
    Semplicemente saranno i normali giga disponibili dopo i quali la navigazione verrà ridotta a 128kb/s, ne sono certo…ma loro cercano di ribaltare la concezione per fini di marketing (veramente pessimo e spicciolo): i giga sono illimitati (128kb/s anche quando terminano), di cui tot giga a fruizione normale (“full speed”).

    La Wind a mio parere è ridicola in tutto, le rimodulazioni sul piano tariffario Wind 2 e su tutte le All Inclusive di questi giorni, precedute da “regali” (quali i 5GB per qualche opzione e la riduzione a 128kb/s per tutti) sono l’emblema di quanto sia ridicola: hanno sicuramente studiato a tavolino che le conseguenze di una rimodulazione in termini di perdita di clienti sono più contenute se precedute da certe rimodulazioni positive, in qualche modo molta gente è portata a giustificare tali aumenti di prezzo; senza rendersi conto che sono solo indotti a pensarlo…quando magari per le loro esigenze quei “regali” servono solo a vantarsi con gli amici di quanti giga si posseggono senza mai arrivare a consumarne più di un tot.

  • Bob F

    ma 5 giga full speed cosa vuol dire???

  • Titus

    Ok, poi tra un po’ le riporteranno a 28 giorni e così via…

  • alexio92

    Comunque la connessione ridotta a 128kbps non è per niente male…

  • Filiberto Rossi

    Wind & Tree . . .che delusione. . .oggi un offerta. . .domani una rimodulazione, ,

  • Stefania Palmieri

    Hanno cambiato termini per indorare la pillola e fingere di averci fatto un favore rincarando le offerte di 1.50€. Sono 5GB in 4G (che per Wind praticamente non esiste), quando questi terminano navighi a velocità ridotta.

  • Per ora liveblog terminato 😉 Insieme si risparmia di più! Seguiteci anche su Telegram https://t.me/mondomobileweb

  • Francesco Alejandro

    Che per 5 giga la navigazione va alla massima velocità disponibile.

  • Francesco Alejandro

    Senza contare che la velocità sia pessima, ancor di più adesso con l’ “accorpamento” dei clienti 3. La rete è la stessa, ma gli utenti sono aumentati.

  • Ax

    che presa in giro

  • Mario Taddei

    Condivido in pieno. Il problema è che sanno che alla fine gli basta tirare fuori un’offerta farlocca e tutti facciamo la gara ad accaparrarcela per primi dimenticandoci le bastonate prese .. Free (Iliad) ti sto aspettando, ormai sono separato in casa con Wind-Tre

  • Filiberto Rossi

    Più utenti. . .meno velocità. . .caricando i clienti TRE su rete Wind la conseguenza è questa qua. . .Wind non ce la fa. . .

  • Francesco Alejandro

    Il punto è che gli utenti 3 possono approfittare della rete 3 e di quella Wind. Noi ci troviamo solo intasati.

  • Tiwi

    non male la promo a 30gg con servizio sms incluso..peccato per tutte le rimodulazioni che stanno facendo