Tim e Intesa SanPaolo lanciano offerta Tim Young&Music x2 e XME Conto per i clienti Under30


Fino al 30 Settembre 2017 i clienti Under30 di TIM e Intesa San Paolo possono aderire all’iniziativa “Essere giovani ha i suoi vantaggi“. La nuova offerta è rivolta ai clienti con meno di 30 anni di età di TIM e Intesa Sanpaolo.

Tim Young&Music x2 offre: 10 Giga per navigare, 10 Giga per ascoltare la musica dalle APP preferita, 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro ogni 4 settimane con domiciliazione dei rinnovi su XME Conto. In caso di esaurimento dei 10GB disponibili per navigare, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, non sarà possibile effettuare traffico dati fino alla successiva disponibilità. Non sono previsti costi di attivazione dell’offerta. In più è possibile acquistare un nuovo smartphone a rate con prezzi agevolati.

XME Conto di Intesa San Paolo per i clienti aderenti all’iniziativa prevede: il canone mensile totale “La mia scelta” è scontato di 7 euro (offerta gratuita in caso di acquisto di XME Conto e carta NextCard); il costo per bonifici in euro verso Italia e UE disposti su canale telematico è azzerato; il costo per prelievo su sportelli automatici abilitati di altre banche area SEPA/extra SEPA con carta di debito collegata al conto è azzerato; l’imposta di bollo sul conto corrente è assolta dalla Banca nella misura massima di 34,20 euro annui.

L’offerta è valida fino al compimento dei 30 anni su XME Conto monointestato sottoscritto in Filiale Intesa SanPaolo entro il 30 Settembre 2017. Il beneficio al Cliente è concesso solo dopo la sottoscrizione di entrambi i prodotti e in seguito alla domiciliazione dell’offerta TIM su XME Conto; in caso contrario vengono applicate le condizioni economiche “standard” del prodotto acquistato.

Per aderire all’iniziativa basta recarsi in una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo e chiedere di attivare il XME Conto con i vantaggi dedicati ai clienti TIM. Dopo la sottoscrizione del XME Conto verrà inviato via mail da Intesa Sanpaolo il codice per l’attivazione dell’offerta TIM Young&Music x2. A questo punto basterà recarsi in un Negozio TIM, entro 30 giorni, ricordandosi di portare: la stampa del codice ricevuto via mail da Intesa Sanpaolo e la carta BancoCard associata al XME Conto.

Il Negozio TIM provvederà ad attivare l’offerta ed a domiciliarla sul XME Conto. Per i nuovi clienti TIM, è necessario l’acquisto di una nuova SIM Card TIM. L’intestatario della sim deve essere coincidente con l’intestatario del conto corrente.

Per l’acquisto di uno smartphone rateizzato previsto dall’iniziativa si ricorda che in caso di cessazione dell’offerta prima della scadenza contrattuale dei 30 mesi, verranno addebitati i corrispettivi indicati nel contratto da sottoscrivere in sede di attivazione dell’offerta; l’importo eventualmente dovuto non è mai superiore al prezzo al pubblico del prodotto al momento dell’acquisto e varia in funzione del periodo di cessazione dell’offerta.

Sarà possibile acquistare nuovi smartphone a rate a prezzi agevolati: Huawei P10 Lite a 5 euro per 30 mesi senza contribuito iniziale; Samsung Galaxy A5 a 5 euro per 30 mesi senza contribuito iniziale; Huawei P9 a 10 euro per 30 mesi con contribuito iniziale 49 euro; Samsung Galaxy S7 a 10 euro per 30 mesi con contribuito iniziale di 49 euro; Apple iPhone 6S 32GB a 15 euro per 30 mesi con contribuito iniziale di 99 euro.

L’offerta TIM Young&Music x2 consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali fino a un consumo massimo di 10 Giga ogni 28 giorni. In particolare tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

L’ascolto della musica è incluso per tutta la durata dell’offerta TIM Young&Music X2. Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta dedicati alla navigazione. L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.

Dopo 2 mesi dall’attivazione del XME Conto, Intesa Sanpaolo verificherà che sul conto sia domiciliata l’offerta TIM: in caso di verifica negativa non verranno mantenuti i vantaggi del XME Conto riservati all’iniziativa.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’iniziativa e per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati consulta il Foglio Informativo e il Fascicolo dei Fogli Informativi dei servizi accessori di XME Conto, disponibili nelle filiali e sul sito internet delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che li commercializzano. La vendita dei prodotti e servizi è soggetta all’approvazione della banca.

Si ringrazia Vito L. per la segnalazione.

 

Comunicato Stampa del 16 Giugno 2017:

Intesa Sanpaolo e TIM lanciano un’iniziativa innovativa, dedicata ai giovani fino a 30 anni d’età, che abbina il nuovo “XME Conto” a un’offerta mobile voce e dati vantaggiosa.

Con “Essere giovani ha i suoi vantaggi” Intesa Sanpaolo e TIM confermano l’attenzione per le nuove generazioni, alle quali entrambi hanno dedicato numerose iniziative. Intesa Sanpaolo ha reso disponibili importanti proposte di inclusione finanziaria, come il Mutuo Giovani, il PerTe Prestito Giovani e il PerTe Prestito con Lode, oltre a un ampio progetto di Alternanza Scuola Lavoro. TIM è vicina al mondo dei giovani con numerosi progetti al servizio della didattica, tra cui “A scuola digitale con TIM”, TIM4Coding e dello sviluppo di start up digitali con TIM#WCAP, oltre a soluzioni TIM Young pensate in base alle esigenze di questa giovane clientela.

La collaborazione tra Intesa Sanpaolo e TIM consente di accedere a “XME Conto” di Intesa Sanpaolo, il conto corrente di ultima generazione della Banca, e di usufruire di “TIM Young & Music X2”, l’offerta mobile con 10 Giga di Internet 4G, 10 Giga per ascoltare la musica in streaming dalle principali piattaforme musicali e 1.000 minuti di chiamate: tutto a 9,99 euro/4settimane con attivazione gratuita. Inoltre, il cliente può acquistare smartphone con rateizzazioni a prezzi vantaggiosi. Sul fronte bancario, oltre ai privilegi già previsti per la fascia under 30 da “XME Conto”, si aggiungono bonifici on line illimitati, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero e l’azzeramento dell’imposta di bollo.

L’iniziativa è sottoscrivibile fino al 30 Settembre 2017 presso le filiali delle Banche appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo. Il primo passo è aprire XME Conto. Con il codice rilasciato dalla filiale si può attivare l’offerta TIM Young & Music X2 in un qualsiasi negozio TIM e domiciliarla su XME Conto.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus