Tre: Fabio Rovazzi nel nuovo spot di 3 dedicato all’offerta PLAY Limited Edition con il Huawei P10


Il brano “Volare” cantato da Fabio Rovazzi e Gianni Morandi è la nuova colonna dell’estate di 3, il brand dell’operatore Wind Tre rivolto ai Millennials. 3 torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria dagli ingredienti estivi: un “White Party” in piscina, il protagonista Luca con i suoi amici “millennial” e il Huawei P10 per catturare tutti i momenti della festa.

All’improvviso, il “White Party” si trasforma in una festa coloratissima dove tutti ballano al ritmo di “Volare“, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi (senza la partecipazione di Gianni Morandi). Fabio Rovazzi è la guest star dello spot, impegnato in un “dj set” al tramonto. 

La campagna pubblicitaria nasce per presentare l’offerta PLAY Limited Edition che offre il nuovo smartphone Huawei P10, 1000 minuti e 10 Giga di Internet a 15 euro al mese con un anticipo di 100 euro. La nuova offerta ricaricabile prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 GB di Internet ogni settimana (fino a 1000 minuti e 10GB ogni 4 settimane) con addebito mensile e impegno contrattuale di 30 mesi. Play Limited Edition è disponibile anche con Huawei P10 Lite (10 euro al mese) e Huawei P10 Plus (20 euro al mese).

Ecco i crediti del nuovo spot: Regia Matteo Bonifazio, Agenzia Ogilvy & Mather Italia, CCO Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino, Art Director Luca Savani, Casa di Produzione Mercurio Cinematografica, Post Produzione XLR8, colonna sonora Volare di Fabio Rovazzi.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus