Wind: nuovo concorso “Gioca e Vinci” per vincere il Golden Ticket Wind Smart 10+ con 1000 minuti e 8GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane


quadrifoglioDal 14 Giugno al 30 Luglio 2017 tutti gli iscritti all’applicazione di instant messagging Wind Talk possono partecipare al terzo concorso “Gioca e Vinci” del 2017. Il gioco permette a tutti (clienti e non clienti Wind) di poter vincere il codice Golden Ticket.

Il codice coupon (Golden Ticket) permetterà in caso di vincita, di attivare la nuova opzione Wind Smart 10+ (1000 minuti verso tutti senza scatto alla risposta e 8 GIGA di Internet Mobile) a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Il premio consiste in un Buono Sconto denominato “GOLDEN TICKET” ovvero un coupon, riportante un codice univoco, del valore di 1 euro iva compresa, che dà diritto allo sconto sul costo dell’attivazione della offerta WIND Wind Smart 10 Plus, pari a 9 euro (in forza dello sconto ricevuto) anziché 10 euro.

appgiocaevinci

Ecco le istruzioni come partecipare al concorso “Wind Talk – Golden Ticket”: se installi e attivi l’App Wind Talk, entra in “Gioca e Vinci“, clicca su “Gioca Ora“, e comparirà un biglietto da grattare. Sfregando il dito sul biglietto si riceverà immediatamente il messaggio con l’esito della partecipazione al gioco. In caso di vincita si visualizzerà il coupon vincente riportante il codice univoco che dà diritto all’attivazione dell’offerta Wind Smart 10+ (1000 minuti verso tutti e 8 Giga di traffico internet) a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. In caso di non vincita si visualizzerà il seguente messaggio: “Non hai vinto Ritenta!”. Puoi partecipare una volta al giorno.

Se non vedi la sezione “Gioca e Vinci” assicurati di aggiornare l’App Wind Talk alla versione 1.6.7.2 per dispositivi Android e 1.4.9 per dispositivi iOS.

Se hai vinto riceverai un invito speciale “Golden Ticket” per attivare Wind Smart 10 Plus sulla tua sim ricaricabile. Per utilizzare l’invito tieni premuto il biglietto e conferma, non appena l’offerta si attiva riceverai un sms di conferma. L’offerta sostituisce la tua eventuale offerta base.

E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione si blocca.

Wind Smart 10 Plus non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Internet Box, Giga per Te, Giga Max, Giga Max Limited Edition, Ricarica Max.

L’offerta è compatibile con Powered Infostrada (tranne per lo sconto del 50% sul canone ricaricabile), Telefono Incluso, Porta i tuoi Amici in Wind.

Il traffico voce dell’offerta Wind Smart 10 Plus è senza scatto alla risposta. Il bundle di sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione), 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. Superata la soglia dati disponibile, la velocità di navigazione si blocca. Per usare i servizi BlackBerry® è necessario attivare l’offerta BlackBerry® No Stop. I clienti che possiedono un BlackBerry® con sistema operativo BB10, possono utilizzare l’offerta dedicata.

Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App My Veon o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

Il coupon (Golden Ticket) non è un invito per i nuovi clienti o per ex clienti che vogliono ritornare in Wind, ma solo per i già clienti e non clienti Wind che installano App Wind Talk.

Se sei cliente Wind e vinci puoi richiedere subito l’attivazione dell’offerta di Wind Smart 10 Plus. Se non sei cliente Wind puoi utilizzare il Golden Ticket solo dopo la portabilità verso Wind del tuo numero di telefono.

All’attivazione dell’offerta, assicurarsi che il credito residuo sia superiore a 19 euro perchè saranno addebitati i costi del primo rinnovo di 10 euro e di attivazione di 9 euro.

In caso contrario, si deve effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo delle prime 4 settimane. L’opzione si attiva entro 48 ore dalla richiesta, attendi sempre sms di conferma. Se non sei cliente Wind devi prima effettuare richiesta di portabilità (MNP) verso Wind. Non ci sono costi di attivazione.

Rispetto alla prima versione che si doveva soffiare sul microfono, questa volta si deve grattare come biglietto virtuale “Gioca&Vinci“.

Il concorso “Gioca e Vinci” dell’App Wind Talk è valido nel periodo promozionale dal 14 Giugno al 30 Luglio 2017. Per partecipare al gioco, l’utente dovrà prestare il suo consenso alla localizzazione, che potrà revocare in ogni momento direttamente dall’App Wind Limited Edition 10 accedendo alla voce “Privacy” nella sezione “Impostazioni”.

windtalkLa promozione ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’utilizzo dell’App gratuita. E’ necessario aggiornare l’App Wind Talk per partecipare al gioco. Gli store digitali utilizzati per il download dell’App (PlayStore e AppStore) ed i rispettivi proprietari, non sono coinvolti nell’organizzazione della promozione. Il premio consiste in un GOLDEN TICKET ovvero un coupon, riportante un codice univoco che dà diritto all’attivazione gratuita dell’offerta Wind Wind Smart 10 Plus. L’opzione Wind Smart 10 Plus prevede un costo di rinnovo di 10 euro ogni 4 settimane. In qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.

Il valore di ciascun GOLDEN TICKET, come prevede il regolamento, assegnato in premio è pari di 1 euro iva compresa.

 

 

Ecco le istruzioni se vinci il Golden Ticket: se sei già cliente Wind Ricaricabile l’attivazione sarà possibile esclusivamente dall’App sulla SIM che ha partecipato al gioco, seguendo le istruzioni ricevute in App. Verrà visualizzato un messaggio di richiesta di conferma di attivazione e verranno comunicate le eventuali incompatibilità con l’offerta già in possesso del cliente Wind. Accettando, con il tasto conferma, entro poche ore l’offerta verrà attivata sulla linea del cliente vincente.

windlogoSe non sei già cliente Wind Ricaricabile o sei un cliente Wind in abbonamento sarà possibile attivare la promozione recandosi presso un negozio Wind ed esibendo il GOLDEN TICKET, direttamente dall’App. Il cliente Wind in abbonamento potrà richiedere l’attivazione della promozione o sulla linea che ha vinto, trasferendola su una SIM ricaricabile o su una nuova linea ricaricabile. Il non cliente Wind potrà richiedere l’MNP (portabilità del numero da altro operatore verso Wind) su una nuova sim ricaricabile Wind o potrà attivare la promozione su una nuova linea Wind Ricaricabile. Nei casi di cui sopra l’attivazione della promozione avverrà inviando il codice riportato sul GOLDEN TICKET via sms al numero 3202020232, al costo previsto dal piano tariffario, entro 7 giorni dall’attivazione della nuova SIM.

 

amici

Golden Ticket consente per i già clienti Wind di mantenere eventuali bonus della Promozione Porta i tuoi Amici. I nuovi clienti Wind che attivano Wind Smart 10 Plus con il codice coupon del Golden Ticket tramite SMS al numero 3202020232 (come comunicato nel regolamento del concorso “Soffia e Vinci” all’interno dell’App Wind Talk) non possono usufruire dei vantaggi dell’iniziativa “Porta i tuoi Amici” perchè quando avviene la portabilità non c’è nessuna offerta attiva. Anche chi presenta il numero dell’amico da passare non ricevere nessun vantaggio. In pratica l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” non è valida per entrambi (portatore e amico portato) se l’amico che passa a Wind attiva una offerta Wind successivamente all’attivazione della Sim Ricaricabile Wind (esempio: utilizzando il codice coupon inviato tramite sms al numero 3202020232). Solo successivamente, fino al 21 Maggio 2017, salvo eventuali proroghe, il già cliente Wind con Wind Smart 10 Plus può presentare gli amici da passare a Wind per arrivare fino a 1000 minuti e 18 Giga a 10 euro ogni 4 settimane.

Se invece durante la richiesta di attivazione della nuova sim ricaricabile viene inserito il codice coupon del Golden Ticket all’interno della dealer station (Coupon Codice Promozionale) il nuovo cliente Wind potrà partecipare tranquillamente all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” quindi può avere 7GB ogni 4 settimane in più da subito. Anche chi presenta il numero dell’amico da passare riceve 2GB ogni 4 settimane in più.

Wind, puoi partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro. In pratica se leggi bene il nostro metodo “Porta i tuoi Amici in Wind” puoi arrivare ad avere 1000 minuti e 18 GB ogni 4 settimane.

 

HandOgni sim può giocare una sola volta al giorno per tutto il periodo della promozione e può aggiudicarsi un solo “Golden Ticket” nel periodo di partecipazione. In caso di vincita, qualora si provasse a giocare nuovamente durante il periodo di partecipazione, verrà visualizzato nuovamente il “Golden Ticket” già vinto e mostrato in precedenza.

Per ogni giorno di partecipazione dal 14 Giugno al 30 Luglio 2017, saranno assegnati con meccanismo Instant Win, fino a 2000 premi giornalieri (di cui fino a 1000 destinati ai Clienti Wind ricaricabile e fino a 1000 destinati ai clienti Wind in abbonamento ed ai non clienti Wind) per 21 giorni, per un totale di 42000 premi.

Sono esclusi dall’eventuale vincita: i clienti Wind in stato di irregolarità nei pagamenti o sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno della società promotrice; i clienti Wind che risultino essere dipendenti della società promotrice alle operazioni di estrazione della promozione. La società promotrice non sarà responsabile di eventuali interruzioni temporanee o definitive della promozione dovute a problemi tecnici che impediscono l’esecuzione del gioco. La società promotrice si riserva in qualsiasi momento il diritto di modificare in tutto o in parte il contenuto del regolamento, avendo cura con le modifiche apportate non ledano in alcun modo i diritti dei partecipanti all’iniziativa.

Secondo il regolamento i GOLDEN TICKET non sono cedibili a terzi e dovranno tassativamente essere utilizzati entro 15 giorni dalla vincita. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere il regolamento completo dell’iniziativa “Gioca e Vinci” all’interno dell’App Wind Talk.

Wind Talk è l’App di Instant Messagging che arrichisce l’offerta digitale di Wind per i propri clienti. Wind Talk è rivolta per tutti i clienti Wind ma anche di altri operatori nazionali che desiderano avere tutto a portata di App. Wind Talk, oltre ad essere disponibile per Smartphone Android, da pochi mesi è disponibile anche per gli utenti con sistema operativo iOS.

Wind Talk permette a tutti i clienti WIND ma anche di altri operatori nazionali di condividere messaggi, foto, video, contatti e posizione a tutti i tuoi amici con l’App Wind Talk installata e attiva. In più permettere ai tuoi contatti se vuoi di seguire i tuoi spostamenti in tempo reale grazie alla nuova funzionalità “Seguimi“.

Wind Talk permette ai clienti WIND di contattare l’Assistenza Clienti Wind via chat ed accedere al proprio SALDO, trasferire il proprio credito telefonico ad un altro cliente Wind Ricaricabile, attivare offerte esclusive con codice coupon, trovare i negozi Wind più vicini, visualizzarli su Mappa e contattarli via chat, acquistare i biglietti dei trasporti pubblici con il proprio credito telefonico, accedere direttamente all’App My Wind se installata.

Wind Talk è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. La versione Android dell’App è consigliata per sistemi operativi superiori o uguali alla versione 4.1. Il download e l’uso dell’applicazione comporta l’utilizzo di una connessione (dati mobile o WiFi).

Wind Talk può essere utilizzata da tutti i clienti Wind sia Business che Consumer. Alcune funzionalità sono al momento disponibili solo per i clienti Consumer (fisso e mobile, ricaricabile e in abbonamento): acquisto dei biglietti del trasporto pubblico, chat con Assistenza Clienti 155, richiesta del “Saldo” e trasferimento del credito. L’App può essere utilizzata anche da clienti di altri operatori che, in questo caso, non potranno fruire dei seguenti servizi: trasferimento del credito, richiesta del Saldo e acquisto dei biglietti per il trasporto pubblico.

Il canale di Assistenza via chat è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20. Wind Talk si aggiunge ai canali di assistenza digitali di Wind, i clienti All Digital possono quindi contattare l’Assistenza Clienti via chat senza perdere la promozione dell’offerta.

La funzione “Trova Negozi” permette di cercare i negozi Wind su Mappa, visualizzare le foto dei punti vendita e contattarli direttamente in chat. Al momento Wind Talk può essere utilizzata da tutti i negozi Wind monobrand ad esclusione dei Wind Retail.

Tutte le offerte internet mobile della gamma Wind All Inclusive sono abilitate alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155.

 

Fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo: Wind Smart 10 Plus si trasforma in minuti illimitati e 8 Giga a 15 euro ogni 4 settimane.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind in automatico si attiva il profilo tariffario base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi a invitiamo leggere la nostra guida.

 

Scrivi nei commenti di questa pagina se hai vinto, non hai vinto o non sei interessato.

Si ringraziano LionTech, Davide e il canale @WindWorld di Telegram per le prime segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    in linea con la concorrenza..non ci vedo chissa quale convenienza..