Wind Smart 7 Star WinBack: 1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane (solo tramite contatto telefonico)


In questo periodo alcuni clienti ex Wind, possono essere selezionati dal reparto commerciale di Wind per attivare Wind Smart 7 Star TW. I numeri selezionati, attualmente attivi con un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dedicata, devono effettuare prima la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile.

Wind Smart 7 Star si rinnova ogni 4 settimane e prevede: 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il canone dell’offerta è di 7 euro ogni 4 settimane.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 18 Giugno 2017 (salvo eventuali proroghe) puoi avere fino a 25 Giga allo stesso prezzo. L’offerta è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.

Nella versione “Teleselling WinBack” è previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. Tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. I clienti Wind possono controllare il proprio consumo dati dall’APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla propria scheda ricaricabile Wind.

Per aderire alla promozione speciale si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, richiedere una nuova sim ricaricabile Wind spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno.

Gli ex clienti Wind saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici che provengono da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali.

Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Quindi il costo totale sarà di 20 euro.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 72 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta proposta.

call-center

Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva. Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Anche gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Il bundle di minuti, sms e dati si può utilizzare solo in Italia.

 

Leggi: Coupon: come attivare Wind Smart 9 Plus (900 minuti e 9GB in 4G) a 9 euro

Leggi: Wind, ecco le offerte online Sim Limited Edition per tutti i nuovi clienti

 

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Gli operatori di rete della telefonia mobile in Italia vendono, tramite la vendita a distanza, anche nuove schede ricaricabili senza vincoli con contestuale richiesta di portabilità del numero di telefono e con offerte speciali. Quando, per esempio, accettate un’offerta a distanza concordata al telefono, vi consigliamo sempre di chiedere all’operatore di registrare la telefonata. Se ciò non fosse possibile, prima di firmare i documenti verificate che l’offerta descritta dall’operatore sia identica a quella riportata sul contratto. Se ci sono differenze, potete rifiutare la consegna o restituire il tutto indietro entro 14 giorni, così come prevede il Codice del Consumo.

 

Leggi: Wind, puoi partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro

 

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare operatore telefonico.

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli sull’offerta Wind Smart 7 Star. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Wind Smart 7 Star è incompatibile con Promo Under 30 e tutte le offerte ricaricabile ad eccezione degli Optional, +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Giga per Te, Giga Max, Giga Max Limited Edition, Ricarica Max. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada (tranne per lo sconto del 50% sul canone ricaricabile), Telefono Incluso, Porta i tuoi Amici in Wind.

 

Wind Smart 7 Star (versione Teleselling)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

15 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio. L’offerta “ad personam” è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.

 

Wind Smart 7 Star + 200 SMS (versione Teleselling)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

200 SMS verso tutti i numeri nazionali;

15 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo: 8 euro (7+1) ogni 4 settimane. L’opzione +200 SMS si potrà attivare solo dopo l’espletamento della portabilità ed è attivabile fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe.

 

Il traffico voce dell’offerta è senza scatto alla risposta. Il bundle di minuti, sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa extrasoglia: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; Sms a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso Roaming Like at Home),  le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Se hai bisogno di GIGA puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Se hai bisogno di più minuti puoi attivare optional +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati a 5 euro. Se hai bisogno più SMS puoi attivare optional +200 SMS a 1 euro. Gli optional di Wind sono attivabili fino al 18 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. I clienti Wind potranno verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*123# invio per Wind Smart 7 Star. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Wind Smar 7 Star si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo WIND SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’offerta si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind di default viene attivato il piano tariffario Wind Senza Scatto con un canone settimanale di 19 centesimi di euro alla settimana (prima settimana è gratuita). Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Le offerte elencate in questa pagina non sono attivabili da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale Wind. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri di telefono, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

Si ringraziano Simone, Enzo e Rosario per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 14 Giugno 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Simone Loiacono

    Ciao sono interessato all’offerta, è possibile essere contattato al 3408581902?

  • Alessio Tarallo

    Grazie siete stati veramente gentilissimi !!! Consiglio vivamente di contattarli…

  • eandp1

    Sim arrivata ora
    Tutto come annunciato
    Ancora grazie
    Enzo

  • Avrei necessità di fare portabilità da 2 SIM ricaricabili Tiscali Mobile verso la Smart 7 Star (1000 + 15 GB), qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie….

  • Contattami all’email mauro.sstnet@gmail.com

  • OFFERTA PROROGATA, SALVO NUOVE PROROGHE, PER TUTTO GIUGNO
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.

  • Ti ho appena mandato la mail…

  • Giuseppe Privitera

    Ciao, quanto hai dovuto aspettare prima che si attivasse? Hai fatto la portabilità? Mi è arrivata ieri, la sim si aggancia alla rete wind ma, non mi permette di chiamare il 4242 per effettuare la ricarica. Tu che procedura hai seguito?

  • eandp1

    Sono nello stesso stato.
    Però è arrivata di venerdi.
    Considerano 48h di margine per l.attivazione e nel weekend non operano
    Vediamo lunedi….

  • Febio

    Molto serio e professionale, ricevuta chiamata dal Call center nell’arco di 12 ore! Grazie Mauro!!

  • Febio

    In quanto tempo ti è arrivata la sim col corriere? Ti si è già attivata?

  • Enrico

    Ciao sono cliente Tre e sarei interessato a questa promozione. Per un eventuale contatto la mia mail è questa: enricodetullio@gmail.com

  • Febio

    Contatta Mauro-Josy che trovi qui sotto nei commenti. Persona estremamente affidabile,mi ha fatto richiamare in meno di 12 ore dalla mia richiesta.

  • eandp1

    Tutto ok
    Sim arrivata venerdi scorso 23.6
    il lunedi successivo era attiva col num provvisorio
    Portabilità completata il giorno dopo, martedi 27.6

  • Febio

    Ok grazie! Molto rapidi

  • Renzo

    Buongiorno, vorrei passare da tre, qualcuno mi puo’ aiutare. Grazie

  • LH44

    Ti ho contattato e ancora attivabile

  • Certo, ti ho risposto con tutti i dettagli

  • Annamaria Errico

    Ciao mi potresti presentare come amica x avere la promozione? Grazie

  • eandp1

    Per attivare la promozione dovete contattare 3271678117
    Oppure mauro-josy che trovate tra gli interventi

  • marko

    È ancora disponibile?

  • Giulia Cavanna

    Buongiorno, per il passaggio a wind ho contattato Mauro-Josy tramite email ed è stato disponibilissimo, gentile e professionale, ha risposto a tutte le mie domande e alla sera ho ricevuto la chiamata del call center.
    Grazie mille Mauro!!!!

  • È stato un piacere poterti aiutare 😊

  • Fino alla fine di luglio si. Contattami all’email mauro.sstnet@gmail.com

  • OFFERTA PROROGATA PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail

  • DeChecco

    Ciao, questa promo è attivabile solo da numeri che sono stati Wind in passato?

  • Da tutti gli operatori tranne per chi attualmente è Wind o 3. E non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind

  • Massimo Vaccarotti

    Che bello invitano amico mettono l’email, ti dicono di inviare numero di telefono, codice fiscale e numero d’identità e poi che hai mandato tutto ti dicono di inviare l’offerta e poi inviano tutto, ma per piacere non avete vergogna

  • Anna

    Buona sera. Un amico è interessato. Sono ancora in tempo? Grazie

  • No, valle per tutti i clienti

  • Giulio

    Ciao Giulia, dopo quanto tempo hai ricevuto la scheda?
    Grazie! Giulio.

  • Giulia Cavanna

    Ciao Giulio,
    ho parlato con l’operatore per il passaggio il 12/07, la scheda mi è arrivata il 14/07 ed è stata attivata il 19/07.
    Ciao 🙂
    Giulia