Wind Smart 7 Star WinBack: 1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane (versione tramite contatto telefonico)


In questo periodo alcuni clienti ex Wind, possono essere selezionati dal reparto commerciale di Wind per attivare Wind Smart 7 Star TW. I numeri selezionati, attualmente attivi con un altro operatore mobile, per attivare l’offerta dedicata, devono effettuare prima la portabilità del numero di telefono (MNP) su una nuova SIM ricaricabile.

Wind Smart 7 Star si rinnova ogni 4 settimane e prevede: 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G e 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il canone dell’offerta è di 7 euro ogni 4 settimane.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 24 Settembre 2017 (salvo eventuali proroghe) puoi avere fino a 25 Giga allo stesso prezzo. L’offerta è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.

Nella versione “Teleselling WinBack” è previsto un costo di attivazione dell’offerta di 3 euro anzichè 13 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata. Tale restrizione sarà rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. I clienti Wind possono controllare il proprio consumo dati dall’APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla propria scheda ricaricabile Wind.

Per aderire alla promozione speciale si deve ricevere il contatto telefonico del Servizio Vendita Mobile 155, richiedere una nuova sim ricaricabile Wind spedita tramite corriere con il pagamento in contrassegno.

Gli ex clienti Wind saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici che provengono da Tim, Vodafone e Operatori Virtuali.

Il costo di attivazione della nuova scheda prepagata WIND è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. E’ obbligatorio acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro (la ricarica si trova all’interno del kit). Quindi il costo totale sarà di 20 euro.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identita indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 72 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta proposta.

call-center

Non è possibile beneficiare della promozione in caso di richiesta di MNP su SIM Wind già attiva. Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. Anche gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali. Il bundle di minuti, sms e dati si può utilizzare solo in Italia.

 

Leggi: Wind: dal 2 al 20 Settembre 2017 ritorna Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15GB se si proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile)

Leggi: Wind, ecco le offerte online Sim Limited Edition per tutti i nuovi clienti

Leggi: Wind: promo 1000 Star Limited Edition con 1000 minuti e 10GB a 10 euro per tutti i nuovi clienti

 

Le offerte Wind Smart sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Gli operatori di rete della telefonia mobile in Italia vendono, tramite la vendita a distanza, anche nuove schede ricaricabili senza vincoli con contestuale richiesta di portabilità del numero di telefono e con offerte speciali. Quando, per esempio, accettate un’offerta a distanza concordata al telefono, vi consigliamo sempre di chiedere all’operatore di registrare la telefonata. Se ciò non fosse possibile, prima di firmare i documenti verificate che l’offerta descritta dall’operatore sia identica a quella riportata sul contratto. Se ci sono differenze, potete rifiutare la consegna o restituire il tutto indietro entro 14 giorni, così come prevede il Codice del Consumo.

 

Leggi: Wind, puoi partecipare all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro

 

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare operatore telefonico.

 

Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto per Voi maggiori dettagli sull’offerta Wind Smart 7 Star. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Wind Smart 7 Star è incompatibile con tutte le offerte ricaricabile ad eccezione degli Optional, +GIGA, Giga International, Internet 5 GIGA, Open Internet, Smartphone Box, Giga per Te, Giga Max, Giga Max Limited Edition, Ricarica Max. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada (tranne per lo sconto del 50% sul canone ricaricabile), Telefono Incluso, Porta i tuoi Amici in Wind.

 

Wind Smart 7 Star (versione Teleselling)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

15 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo: 7 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Pagamento in contrassegno alla consegna, con spedizione a domicilio. L’offerta “ad personam” è attivabile tramite Call Center aderenti alla vendita a distanza.

 

Wind Smart 7 Star + 200 SMS (versione Teleselling)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

200 SMS verso tutti i numeri nazionali;

15 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G. Se consumi il bundle dati e non si hanno altre offerte dati attive, la connessione si blocca.

Costo: 8 euro (7+1) ogni 4 settimane. L’opzione +200 SMS si potrà attivare solo dopo l’espletamento della portabilità ed è attivabile fino al 24 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe.

 

Il traffico voce dell’offerta è senza scatto alla risposta. Il bundle di minuti, sms e dati non consumato nell’arco delle 4 settimane viene perso. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa extrasoglia: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta; Sms a 15 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso Roaming Like at Home),  le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Se hai bisogno di GIGA puoi attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro. Se hai bisogno di più minuti puoi attivare optional +200 Minuti a 3 euro, +Minuti Illimitati a 5 euro. Se hai bisogno più SMS puoi attivare optional +200 SMS a 1 euro. Gli optional di Wind sono attivabili fino al 24 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla carta. I clienti Wind potranno verificare in qualsiasi momento il traffico ancora disponibile utilizzando la stringa *123*123# invio per Wind Smart 7 Star. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Wind Smar 7 Star si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione e potrà essere disattivata in qualsiasi momento chiamando il 155 o inviando un SMS con il testo WIND SMART NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo.

Ai fini dell’addebito del costo dell’opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque, non superiore a quello dovuto negli ultimi 28 giorni. Attivando l’offerta si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigo e (info su wind.it). Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario Wind Basic, rispetto alle offerte standard “Noi Tutti” e “All Inclusive” che prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano base.

In qualsiasi momento sarà possibile, tramite l’App MyWind o Area Clienti Wind.it o IVR 155, cambiare piano tariffario base gratuitamente verso Wind Easy che non prevede alcun costo aggiuntivo. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio di reperibilità SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Per maggiori informazioni di tutte le offerte Wind vi invitiamo leggere i dettagli o eventuali modifiche sul sito ufficiale del gestore.

Le offerte elencate in questa pagina non sono attivabili da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Wind, selezionati dal reparto commerciale Wind. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri di telefono, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

 

Ricordiamo che, fino al 20 Settembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti), è disponibile nei Negozi Wind aderenti le offerte operator attack:

  • WIND Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti e 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim e qualsiasi Operatore Nazionale Virtuale (MVNO) escluso PosteMobile.
  • WIND Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutti e 10 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 5 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi Operatore Nazionale Virtuale (MVNO) escluso PosteMobile.

Nelle offerte Wind Smart 7 Star e Wind Smart 5 Gold è previsto, oltre il costo di una nuova sim, il contribuito di attivazione dell’offerta di 9 euro anzichè 19 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Superati i GIGA disponibili dell’offerta la navigazione sarà bloccata.

 

Si ringraziano Simone, Enzo e Rosario per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 14 Giugno 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Francesco Parigini

    Se volete ricevere i 2 GB in più tramite Porta un amico, contattatemi a francescoparigini@outlook.it

  • Gianluca Mirabile

    Scrivetemi alla mia email gianlucamirabile@outlook.it se volete ricevere 2 GB bonus tramite porta i tuoi amici.

  • Christian Tomè

    Per 2gb bonus scrivetemi email christiantom74@gmail.com rispondo immediatamente.

  • Offerte Wind

    Se siete interessati a passare a Wind con la promozione 7 euro 15 giga 1000 minuti potete inviare una mail a offertewind@outlook.it scrivendo nome cognome e numero di telefono. l’offerta è valida per tutti i gestori tranne wind e 3. 🙂

  • Pietro Rossi

    Chi sia interessato a ricevere i 2 GB bonus del Porta un amico, mi contatti a pietrorossi3@outlook.it

  • vitale fabrizio

    salve ragazzi,una curiosità,per quanto tempo è possibile non ricaricare la promozione senza perdere l’offerta e il pua?attendo risposte grazie a tutti

  • ANCORA DISPONIBILE
    Wind Smart 7 Plus: 1000 minuti e 15 gb a 7€ ogni 28 giorni
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
    N.B.
    Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind

  • Alessandro Micheli

    ciao Mauro,scusa il disturbo. è possibile ritirare la sim in negozio o bisogna per forza riceverla a casa col corriere? p.s. io sono attualmente vodafone, potrei usufruire eventualmente della promozione?

  • Puoi usufruire tranquillamente della promozione, ma purtroppo è prevista solo la spedizione tramite corriere e non il ritiro presso un centro Wind

  • Alessandro Micheli

    ok grazie. ci penso ed eventualmente ti contatto via mail. grazie mille

  • Davi

    Ciao ragazzi se volete aggiungere 2 giga all’offerta grazie a porta amici inviatemi il vostro numero a wolfimpassive@gmail.com così vi presento grazie

  • Offerte Wind

    Se siete interessati a passare a Wind con la promozione 7 euro 15 giga 1000 minuti potete inviare una mail a offertewind@outlook.it scrivendo nome cognome e numero di telefono. l’offerta è valida per tutti i gestori tranne wind e 3. 🙂