Vodafone Platinum Countdown, disservizio di 30 minuti


Molti utenti Vodafone hanno aspettato il countdown di questa settimana inutilmente visto che è incompatibile con tutto.

Dalle 9.00 alle 11.00 del 25 Novembre 2010 è possibile attivare tramite il sito di Vodafone Countdown la seguente promozione:

Vodafone Platinum Countdown

Come funziona
Attivare la promozione è GRATIS!
La promozione, dedicata ai soli clienti Ricaricabile, prevede 15 cent di scatto alla risposta e 6 cent al minuto verso tutti i cellulari Vodafone (comprese le chiamate verso i numeri 4 You) tutti i numeri di rete fissa e tutti i numeri di altri operatori.

La tariffazione è a scatti di 30 secondi.

Non rientrano nella tariffa promozionale le chiamate verso You&Me, 4 numeri Friends, Opzione You for Me, Numeri Speciali ( 899,892,166…), Chiamate *111* For Me Ricevute, Videochiamata(anche effettuate in Roaming), Chiamate Internazionali, Chiamate in Roaming, Numeri brevi/utili Vodafone, Call Forward, Traffico Wap.
Validità della promozione
La promozione è valida 2 mesi.
Al termine dei 2 mesi, tornerai ad usufruire delle condizioni economiche previste dal tuo piano telefonico.
Incompatibilità
La Tariffa Speciale Platinum da 2 mesi è incompatibile con quella da 4, 6, 12 mesi, con la Tariffa One e con Tariffa Speciale Gold 2, 4, 6 mesi e con la Christmas Card Parole.

Onde evitare problemi di sovrapposizione, non potranno usufruire della promozione Vodafone Countdown i Clienti con attive altre promozioni o con piani incompatibili.
L’offerta Tariffa Speciale Platinum 2 mesi per Vodafone Countdown può essere attivata una sola volta e solo su una SIM tra quelle associate ad una username e password.
Se alla tua username e password è associata più di una SIM, prima di procedere con la richiesta, scegli la SIM sulla quale preferisci attivare l’offerta.

Provando ad attivare la promozione su sim ricaricabile senza nessuna opzione attiva e senza nessuna incompatibilità come c’è scritto nella descrizione, viene comunicato il seguente messaggio:

Siamo spiacenti ma il piano telefonico attivo sulla tua SIM non è compatibile con l’offerta di Vodafone Countdown. Torna a trovarci

E’ un grave disservizio? Oppure hanno deciso di non descrivere in particolare tutti i dettagli?

Non è stato possibile attivare la seguente promozione countdown con i seguenti piani tariffari:

– Vodafone 10

– Easy Day Special senza tariffa agevolata attiva

– Vodafone Al Secondo

– Vodafone Senza Scatto

– Vodafone 10 Autoricarica

– Vodafone Friends

– Autoricarica ricevi Super

– Zero Limits Smart senza opzione attiva

– Free You&Friends senza opzione attiva

– Free You&Me senza opzione attiva

– Vodafone Infinity senza tariffa agevolata attiva

– Vodafone People

– Vodafone People Special

Vodafone Countdown è una bella iniziativa, ma può creare anche la perdita della qualità dello stesso gestore con questi gravi errori. Spero Vodafone rimedia scrivendo meglio i dettagli delle sue offerte.

PROBLEMA RIENTRATO DOPO 30 MINUTI. DALLE 9.00 ALLE 9.30 SI E’ VERIFICATO QUESTO DISSERVIZIO e adesso si può attivare in tutti i piani tariffari. Menomale Vodafone si è accorta subito in tempo, diciamo che questo vodafone countdown anche i tecnici risolvono il problema in real time. Alla fine il countdown doveva durare 120 minuti, invece è durata solo 90 minuti.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus