AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Vodafone: promo Sms WinBack Special 10GB a 7 euro fino al 20 Giugno 2017

Vodafone ha inviato una nuova campagna SMS per ricordare ai clienti selezionati, coinvolti nella campagna Sms WinBack Special 10GB del 3 Giugno 2017, che hanno tempo fino al 20 Giugno 2017 per recarsi in un Negozio Vodafone ed attivare l’offerta ricaricabile con 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 10 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ecco sms inviato: “Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone e avere 10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a soli 7 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro Martedì 20 Giugno!

Vodafone Special 1000 10GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

La promozione “Vodafone Special 10GB a 7 euro” è riservata soltanto agli ex clienti Vodafone che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di Vodafone.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio.

 

Leggi anche: Vodafone, offerte Operator Attack Limited Edition prorogate fino al 30 Giugno 2017. Dal 14 Giugno 2017 c’è anche Special 10GB (1000 minuti, 1000 sms, 10GB in 4G) a 10 euro ogni 4 settimane

Leggi anche: Vodafone, offerte Winback tramite contatto telefonico di Giugno 2017

 

Quando si attiva Special 10GB 7E si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 10GB.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. I clienti Vodafone potranno attivare la versione Sunday a tempo indeterminato chiamando il 42828. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Si ringrazia Daniele97 per la segnalazione

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.