Buone notizie per i clienti Vodafone Shake Limited Edition


Dal 18 Giugno 2017 i clienti ricaricabili consumer con l’offerta Vodafone Shake Limited Edition attiva (300 minuti, 100 sms, 4 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) avranno 1GB in 4G ogni 4 settimane senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta, dedicata agli under 30, diventerà 300 minuti, 100 sms e 5 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

Questa “rimodulazione positiva” riguarderà i già clienti Vodafone con l’offerta attiva. I clienti Vodafone saranno informati direttamente dall’App MyVodafone e/o Sms informativo.

Si ringrazia Ciro per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • undertherain

    Oooops, che peccato.
    Io ho la Special 10 GB a 7€ e non l’avrò… 😉

  • Fran Mari

    Scusate non è forse il posto giusto dove scrivere questa cosa ma mi è appena successa una cosa strana…mi stavo loggando sull’app vodafone e nella fretta ho sbagliato la password per una maiuscola/minuscola, pensavo mi dicesse password errata e invece il login ha funzionato lo stesso !?!
    Ho poi fatto per curiosità altre prove (da app e da sito su tablet, da pc non ho ancora provato) e il login ha sempre funzionato cambiando una maiuscola con una minuscola nella password… Potete provare anche voi per vedere se è un problema di tutti? Se fosse vero sarebbe molto grave!

  • undertherain

    Ascolta… se vogliono entrare sul tuo account non è certo per un key sensitive… 😉