Tiscali Mobile lancia anche le nuove offerte Open 10GB e Open 15GB


Tiscali rinnova la suite Mobile Open con 6 diverse offerte predefinite, a partire da 3 euro per 4 settimane, fino all’offerte completa da 19,50 euro. In particolare, l’offerta di punta per Tiscali Mobile prevede 6 Giga, 600 minuti e 300 Sms a 9 euro e, sempre allo stesso prezzo, 7Giga e 200 minuti per il target “young”. In più, dall’Area Clienti MyTiscali e dall’App MyTiscali, sarà possibile personalizzare la propria offerta con nuove opzioni aggiuntive.

Tiscali: “Al via oggi la commercializzazione delle nuove offerte Mobile di Tiscali. La suite Mobile Open si presenta estremamente innovativa nel dare la possibilità ai clienti consumer di creare la propria offerta, adattandola alle proprie esigenze di comunicazione, senza vincoli, penali e costi nascosti, sostanziando così il valore Tiscali di Libertà. Lo spot che andrà in onda a partire dal prossimo 16 Giugno 2017 su TV e Web è il secondo episodio della nuova campagna Tiscali. Tiscali inoltre conferma che per tutte le offerte “mobile”, dal 15 Giugno 2017, il traffico incluso potrà essere utilizzato anche in roaming in Paesi Ue senza costi aggiuntivi.

 

Tiscali Mobile Open Start

60 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

500 Mega di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 3 euro ogni 4 settimane anzichè 5 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 1GB

60 minuti di traffico voce verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

100 Sms verso tutti i numeri nazionali

1 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB

Costo: 5,50 euro ogni 4 settimane anzichè 9 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 6 Giga

600 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

300 Sms verso tutti i numeri nazionali

6 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 7 Giga

200 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

7 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 9 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 10 Giga

2000 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

1000 Sms verso tutti i numeri nazionali

10 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 17,50 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

Tiscali Mobile Open 15 Giga

5000 minuti verso i numeri mobili e fissi nazionali, scatti anticipati di 60 secondi, nessun scatto alla risposta.

1000 Sms verso tutti i numeri nazionali

15 Giga di Internet Mobile 2G/3G. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB. Al raggiungimento della soglia dati prevista, verrà applicato il costo extra soglia di 30 eurocent/MB.

Costo: 19,50 euro ogni 4 settimane anzichè 15 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 15 euro per i già clienti. Nessun vincolo di durata minima contrattuale, nessun costo di disattivazione dell’offerta.

 

 

 

Per i nuovi clienti il contribuito di attivazione di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro. E’ prevista una prima ricarica contestuale di 10 euro se si sceglie di attivare le offerte Open Start, Open 1GB, Open 6GB e Open 7GB. E’ prevista una prima ricarica contestuale di 20 euro se si sceglie di attivare le offerte Open 10GB. E’ prevista una prima ricarica contestuale di 30 euro se si sceglie di attivare le offerte Open 15GB.

I pacchetti Mobile Open personalizzabili saranno acquistabili nei negozi Tiscali, online sul sito www.tiscali.it e chiamando il n. 130.

Tiscali Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM. Tiscali S.p.A. è una delle principali società di telecomunicazioni in Italia e fornisce ai suoi clienti, privati, Soho e aziende, una vasta gamma di servizi: in particolare accesso a Internet in modalità Ultra Broadband con tecnologia Wireless Fiber To The Home (WFTTH) e FIBRA oltre a servizi VoIP, MVNO, media e altri prodotti tecnologicamente avanzati. Al 31 dicembre 2017 Tiscali ha registrato un portafoglio clienti pari a circa 698 mila unità. Tiscali Mobile utilizza la rete TIM. Il web site di Tiscali è raggiungibile all’indirizzo www.tiscali.it

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Underdog

    Tiscali ancora è rimasta allo scatto anticipato da 60 secondi?Ma credono che gli italiani hanno l’anello al naso?

  • Inoltre a quanto io so si potrà passare da una Open ad un altra senza alcun costo e/o vincolo in qualsiasi momento.

  • Roberto Damiano

    ha ah aha ha ha ha ha ha ridiamo ?

  • Tiwi

    come bundle ci siamo..come prezzo, purtroppo no

  • Claudio D’Orazi

    Pur essendo precursori nel mondo della telefonia, non riescono a fare, nel mobile, un’offerta in linea rispetto agli operatori tradizionali. Con la loro fibra, a casa, mi trovo benissimo, ma sul mobile proprio non ci siamo….Peccato perchè essendo sotto rete TIM la copertura sarebbe ottima.

  • Manuel Calavera

    Qualcuno che ha Tiscali come operatore virtuale sa dirmi quanto tempo ci mettono a spedire a casa la SIM, e con cosa la spediscono (poste o corriere)? Io ne ho acqusitata una più di una settimana fa e non è ancora arrivata.