Tiscali: promozione servizio wireless 4G+ Unlimited a 19,95 euro al mese per 1 anno


Fino all’8 Giugno 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile la promozione broadband wireles “4G+ Unlimited” di Tiscali, disponibile per tutti i clienti privati, per i clienti liberi professionisti, piccole aziende e lavoratori autonomi. Confermate quindi le nostre indiscrezioni pubblicate 2 mesi fa.

4G+ Unlimited è il primo servizio Wireless di Tiscali con le prestazioni della fibra. Il servizio utilizza la tecnologia LTE, sulla quale si basano le più avanzate reti 4G in tutto il mondo per fornire servizi broadband wireless. In download fino a 100 Mega. In upload fino a 3 Mega.

4G+ Unlimited offre: Internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa; Chiamate Illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali; 60 minuti al mese verso i fissi internazionali.

Nei prossimi giorni  il prezzo sarà in promozione a 19,95 euro al mese anzichè 24,95 euro al mese per i primi 12 mesi dall’attivazione. Il Noleggio del Modem 4G+ è di 3 euro al mese a tempo indeterminato. Il prezzo totale con Modem 4G+ incluso sarà quindi 22,95 euro al mese anzichè 27,95 euro al mese per i primi 12 mesi dall’attivazione.

Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile l’utilizzo del Modem Tiscali Wi-Fi 4G+. Tiscali fornisce ai clienti il modem 4G+ che deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. La mancanza di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio (sia internet sia voce). Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso, di fax e di POS. Il servizio è compatibile con i comuni apparecchi telefonici a toni (DTMF), con i telefoni cordless. E’ possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando dei costi di disattivazione.

La nuova promozione è riservata solo per nuove attivazioni e solo in alcuni rivenditori Tiscali autorizzati. Il costo di attivazione del servizio è gratuito anzichè 99 euro. In caso di copertura Outdoor è previsto un costo installazione del servizio di 90 euro una tantum per i clienti privati, 73,77 euro per i clienti partita iva. I prezzi sono iva inclusa per i clienti consumer, iva esclusa per clienti con partita iva.

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono verso i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Superati i 60 minuti di chiamate internazionali, incluse ogni mese, la tariffa verso questi Paesi diventa di 5,05 centesimi di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

La modalità di pagamento è carta di credito o addebito in conto corrente bancario o postale. La fatturazione è bimestrale anticipata. La prima fattura potrebbe riguardare un periodo di tempo superiore al bimestre standard in ragione della data di attivazione del servizio.

Per ulteriori informazioni sull’offerta e per verificare se c’è copertura chiedi informazioni in qualsiasi negozio Tiscali autorizzato o visita il sito ufficiale dell’operatore.

Leggi anche: Tiscali ritorna in televisione per presentare la sua nuova identità con il Drugo Jeff Bridges

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • cul8

    mmm…cioè in pratica potrei portarmi in giro il modem ed avere sempre lo stesso numero di telefono per essere chiamato, giusto?

  • Danilo Freiles

    Immagino di sì, probabilmente basta che non si esca dalla zona di copertura prevista nel contratto.
    Ad esempio, con PosteMobile Casa, se si esce dalla zona prevista si entra geograficamente in una zona coperta da altre celle telefoniche, quindi il servizio non dovrebbe funzionare più; o, almeno, lo presumo.

  • cul8

    ah ok grazie…c’è la sòla geografica allora…sennò era una figata

  • Revolt

    Ennesima offerta potenzialmente di successo, ma che nei fatti cadrà nel dimenticatoio, come da tempo sta accadendo ai sardi per colpe esclusivamente loro. Uno dei vantaggi della connettività wireless è quello di azzerare i balzelli tipici della rete fissa a favore di soluzioni più snelle come contratti prepagati, niente costi di disconnessione e prezzi magari più competitivi (e non un modem da pagare a tempo indeterminato). Qualcosina in questo senso la fa linkem ed è a loro che dovrebbero fare concorrenza, ma come al solito le cose vanno sempre per il verso sbagliato. In un paio d’anni massimo venderanno o chiuderanno definitivamente bottega.

  • Filiberto Rossi

    costa 19,95+3 il primo anno e poi. . . e poi. . . epoi. . .

  • Kio

    Si peccato per quei 3 euro in piu’ del modem. Linkem fa pagare il modem?

  • Kio

    poi 24,95+3 per il secondo..

  • Revolt

    Peccato anche per i 60 euro di costi di disconnessione, che sul wireless sono un furto totale. Linkem offre connessioni fino a 20 mega, che sul 4g sono una velocità assolutamente di garanzia, al contrario dei 100 di tiscali. Linkem aumenta il prezzo solo se si sceglie il modem da esterno. Comunque quello indicato è effettivamente il prezzo da pagare, non un importo farlocco a cui bisognera aggiungere altri balzelli a tempo indeterminato come quello sul modem.

  • specialdo

    non bisogna paragonare linkem a tiscali 4g+.. tiscali ha dorsali, apparati ecc.. linkem “compra” la rete dagli altri..

  • Kio

    Quindi mi consigli Tiscali rispetto a Linkem ?

  • Filiberto Rossi

    Grazie Kio sei un semiDio. . .

  • Onapulitan90

    Il problema è che questo servizio è attivabile solo dove non si è raggiunti dal servizio ADSL. Dove abito io dai sistemi risulta disponibile ADSL fino a 20mega peccato che in pratica si naviga a 1,5 per distanza dalla centrale. Volevo attivare questa promozione con la quale avrei risolto il problema ma non è stato possibile perché raggiunto da ADSL.

  • Revolt

    Prima di tutto l’offerta è attivabile nelle zone dove non arriva neppure l’adsl, altro che fibra. In secondo luogo la copertura è ancora ridicola, quindi quante attivazioni faranno??? Tantissime. Eppure quello del wireless potrebbe essere un settore in cui si può avere un ottimo bacino di utenza, a partire da chi odia i balzelli della rete fissa e questo linkem lo ha (quasi) capito. Considerando che i gestori mobili ci stanno arrivando prima, con offerte che includono dai 30 ai 50Gb di internet 4g+ sul prepagato, quella di tiscali è un’iniziativa morta già in partenza. Per non parlare di cosa accadrà quando arriverà iliad. Purtroppo non ci sarà più posto per i piccoli gestori.

  • Revolt

    Non importa cosa ha l’uno e cosa ha l’altro, si tratta di proporre una formula commerciale che funzioni. Quella di tiscali è già morta in partenza perché c’è chi propone di meglio e soprattutto non ha niente di diverso dalle offerte di rete fissa. Se uno può scegliere, meglio quest’ultima.

  • specialdo

    si. cerca discussioni sul forum h w u p g r a d e e guardati gli speedtest e leggi i commenti. sicuramente 1000 volte meglio di linkem!

  • Sabino Boccaforno

    Ciao sono Sabino
    da un paio di giorni mi è stata attivata Tiscali 4G+ Unlimited con nuovo numero di telefono Fisso (virtuale) di Tiscali, posso dire di sentirmi Contento (Telefonate Naz.: Illimitate senza alcun onere aggiuntivo – Internazionali: 60 min/mese Gratuiti – Internet LTE fino a 100 Mbs (misurato: 70-90 reali, vedi immagine allegata) al seguente Costo: Installazione 90 Euro – Primi 3 mesi Gratuiti, poi 12 mesi a 22,95 Euro (19.95+3 modem) a seguire 27,95 (24,95+3 modem), per sempre, IntinityTV gratuita per 12 mesi.
    Oserei dire, addirittura, Felice: dopo l’esperienza di 10 anni con Fastweb (internet 1,5 Mbs) costo 50 Euro mensili, e di 4 mesi TIM SMART CASA (internet 7 – 10 Mbs) costo 39 Euro mensili poi passati a 4 Settimane.
    Ho collegato alla stessa rete, anche, lo Smart Modem Tim WI-FI (Sercomm) già in mio possesso e và da dio. https://uploads.disquscdn.com/images/baa9e6188c1d61a604a78178059b56798437a59ac1ff30d59be3eabc09353e75.png