Tiscali: il 31 Agosto 2017 chiude il servizio Indoona


Indoona è un’applicazione gratuita creata da Tiscali che permette di chiamare, videochiamare e mandare messaggi multimediali gratis a tutti gli utenti indoona, via internet (Wi-Fi o Mobile). In più è possibile anche chiamare l’estero, eliminando i costi di roaming e comunicare gratis. Indoona è disponibile sia tramite PC ma anche tramite SmartPhone per dispositivi Android e iOS.

A partire dal 24 Maggio 2017 non è più possibile acquistare credito Indoona. Giovedì 31 Agosto 2017 indoona cesserà di funzionare e non sarà più disponibile.

Il Team Indoona ha comunicato: “Fin dal 2011, migliaia di persone hanno utilizzato indoona per parlare tra di loro, chattare e interagire siti web, servizi intelligenti e oggetti connessi direttamente dalla rubrica del loro cellulare. È stata un’avventura coinvolgente ed emozionante, oggi tuttavia dobbiamo annunciare che il 31 agosto 2017 indoona cesserà di funzionare e non sarà più disponibile. A partire dal 24 Maggio 2017 non è più possibile scaricare l’app indoona dagli store iOS, Google Play, Glob e Microsoft né acquistare credito indoona. Vi invitiamo quindi a spendere il credito residuo entro il 31 Agosto 2017. Un enorme GRAZIE a coloro che ci hanno seguito, sostenuto e promosso!

Si ringrazia Gianni per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Danilo Freiles

    Amen.

  • DonZap

    è sempre triste quando chiude un servizio 🙁

  • aveva pochi utilizzatori?

  • Chiaragian

    L’idea era buona, ma altre alternative hanno fagocitato questa possibilità. Ricorderò sempre Tiscali come pioniera dell’ internet per tutti, la prima casella di posta Free, anche se adesso non è più fra i leader di mercato

  • DeChecco

    Quali sarebbero queste alternative?

  • Chiaragian

    Intendo tutta la messaggistica attuale da whatsapp a Messenger con i quali è possibile chattare a voce.

  • DeChecco

    Ma non sono alternative.
    indoona ti dava 20 min gratis x chiamare i numeri fissi italiani dall’estero. Con Whatsapp e Messenger non puoi farlo.

  • DeST

    Io avevo 100 minuti gratis verso i fissi al mese! Le tariffe voip poi erano imbattibili 0,0254€/minuto i cellulari e 0,008€/minuti i fissi con id chiamante uguale al numero personale… un vero peccato