Vodafone: nuovo concorso Ricarica&Gioca per vincere Buoni Acquisto IBS


Dal 1° al 30 Giugno 2017, tutti i clienti Vodafone in possesso di SIM in stato attivo con piano telefonico ad uso privato e ricaricabile, se effettuano una ricarica di almeno 10 euro sul sito ufficiale Vodafone.it o dall’App MyVodafone potranno partecipare al nuovo concorso a premi “Ricarica&Gioca” per vincere buoni acquisti digitali “Happy Card IBS” utilizzabili sul sito di commercio elettronico ibs.it del valore di 10 e 100 euro.

Il concorso mette in palio, ogni giorno, 1 premio consistente in un buono spesa digitale denominato “Buono Acquisto IBS” del valore di 100 euro e 300 premi consistenti in un buono spesa digitale denominato “Buoni Acquisto IBS” del valore di 10 euro. Ogni Buono Acquisto è utilizzabile, per acquisti mediante commercio elettronico sul sito ibs.it.

Se si vince il “Buono Acquisto IBS” di qualsiasi importo è valido per un anno a decorrere dalla data di attivazione che dovrà essere effettuata, tassativamente entro il 31 luglio 2017, sul sito di commercio elettronico ibs.it.

Il buono acquisto IBS (denominato anche Codice Happy Card) è utilizzabile per acquistare prodotti sul Sito IBS ad eccezione delle sole Happy Card. Il codice è frazionabile e qualsiasi somma non utilizzata verrà automaticamente inserita sul conto personale del destinatario del Codice Happy Card al momento del primo ordine e potrà essere utilizzato per ordini successivi da effettuarsi comunque entro 12 mesi dall’attivazione della Happy Card. Nel caso in cui l’importo da pagare sia superiore al credito disponibile mediante il Codice Happy Card, l’importo residuo dovrà essere pagato con carta di credito, PayPal o in contrassegno (solo per consegne richieste nel territorio italiano). Il Codice Happy Card non sarà, per alcuna ragione, rimborsabile in denaro contante o altro strumento di pagamento. Il Buono Acquisto non può essere ricaricato, rivenduto o convertito in denaro.

La tipologia del concorso è gestita tramite un software appositamente programmato di Vodafone Italia e oggetto di idonea dichiarazione attestante l’assoluta casualità nella determinazione delle partecipazioni vincenti. Se l’importo di ricarica è più alto di 10 euro i tentativi di partecipazione aumentano.

Ecco la lista:

  • Ricarica 10 euro: 1 titolo di partecipazione
  • Ricarica 20 euro: 3 titoli di partecipazione
  • Ricarica 30 euro: 5 titolo di partecipazione
  • Ricarica 50 euro: 10 titoli di partecipazione
  • Ricarica 80 euro: 20 titoli di partecipazione
  • Ricarica 100 euro: 25 titoli di partecipazione

Gli importi di Ricarica sopra indicati si intendono addebitati al Cliente Vodafone in un’unica soluzione verso il numero ricaricato. Qualora, nell’ambito del periodo promozionale dal 1° al 30 Giugno 2017, il cliente Vodafone raggiunga complessivamente un importo di ricarica di 300 euro verso il medesimo numero ricaricato, eventuali ricariche successive non costituiranno ulteriori titoli di partecipazione al concorso “Ricarica&Gioca“.

Tutti i clienti ricaricabili privati Vodafone che effettueranno una ricarica dal sito ufficiale Vodafone.it o dall’App MyVodafone potranno partecipare cliccando sull’apposito banner che apparirà al termine della procedura di conferma dell’avvenuta ricarica stessa, ossia successiva al buon fine dell’addebito sul mezzo di pagamento scelto. Il click sul banner darà quindi accesso ad un’interfaccia interattiva che, una volta avviata, comunicherà l’esito della partecipazione. Sarà quindi possibile avviare l’interfaccia interattiva un numero di volte pari al numero dei titoli di partecipazione maturati.

Ogni numero ricaricato potrà risultare vincitore di un solo Premio durante l’intero Periodo Promozionale. In caso di partecipazione con esito vincente, apparirà una schermata con tale comunicazione e, contestualmente, sarà inviato un SMS verso il Numero Ricaricato contenente un identificativo univoco e le istruzioni per inserirlo nell’apposito modulo.

Una volta inserito l’ID Vincente nel modulo, sarà visualizzato il Codice valido per fruire del Buono Acquisto. Durante la compilazione del Modulo potrà essere inoltre richiesto di ricevere il Codice a mezzo SMS o e-mail. Nel caso di richiesta di invio SMS, esso sarà inviato sul Numero Ricaricato risultato vincitore. In caso di richiesta di invio a mezzo e-mail, sarà necessario indicare l’indirizzo di posta elettronica a quale ricevere il Codice (fermo restando che esso sarà comunque inviato anche mediante SMS).

La scadenza per la compilazione ed invio del Modulo per ricevere il Codice valido per fruire del Buono Acquisto è il 31 Luglio 2017, termine decorso il quale, in assenza di compilazione ed invio del modulo mediante il Sito o l’Applicazione, il premio si intenderà non richiesto e devoluto alla Onlus designata. In caso di partecipazione con esito non vincente, apparirà una schermata con tale comunicazione.

Per ulteriori informazioni è possibile leggere il regolamento del concorso sul sito ufficiale Vodafone.

Si ringrazia Antonio C. per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus