Vodafone Special 10GB: 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga in 4G a 10 euro


[Aggiornamento] Dal 1° Giugno al 16 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 1000 10GB (denominata anche Special 10GB) a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 5 euro (una tantum).

Vodafone Special 1000 10GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

Secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club dal 6 al 16 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Special 10GB WinBack viene proposta, tramite contatto telefonico, a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind e Tre.

Dal 17 Maggio al 30 Settembre 2017 l’offerta Vodafone Special 10GB a 10 euro ogni 4 settimane è attivabile anche nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full. E’ previsto il costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile.

In alcuni casi Vodafone offre anche minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

Secondo alcune indiscrezioni dal 15 al 16 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Special 10GB WinBack viene proposta, tramite contatto telefonico, a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da alcuni Operatori Virtuali, Wind e 3.

Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di contattare altri suoi amici che provengono da Operatori Virtuali.

Quando si attiva Special 10GB 10E si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 10GB.

Se si riceve il contatto telefonico da parte di un consulente o agente Vodafone la SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking inserendo il numero di pratica e il suo codice fiscale.

Se si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta.

 

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione.  In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. I clienti Vodafone potranno attivare la versione Sunday a tempo indeterminato chiamando il 42828. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

In alcuni casi l’offerta Special 10GB viene proposta anche ai già clienti (minimo 15 euro ogni 4 settimane), tramite campagne promozionali, presenti nella sezione “Offerte Per Te” del sito di Vodafone o tramite l’App My Vodafone o tramite l’IVR gratuito 40333. In questo caso non sono previsti costi di attivazione. Non è la prima volta che Vodafone propone offerte dedicate, con le stesse caratteristiche ma canoni e costi di attivazione diversi.

L’offerta Vodafone Special 10GB prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione.  In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Leggi: Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone… attenzione al canone della tariffa base e agli “accessori”!

 

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Se accettate l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile con richiesta di portabilità del vostro numero di telefono e con una determinata promozione tramite la vendita a distanza con il Servizio Vendita Mobile di un qualsiasi operatore di telefonia mobile in Italia, prestate sempre la massima attenzione!!! Se è possibile chiedete di effettuare una registrazione vocale precontrattuale. Prima di firmare il contratto leggete tutti i fogli con calma perchè è un vostro diritto. Se l’offerta che vi recapitano non corrisponde a quanto pattuito rifiutate il pacco e successivamente segnalate il problema al gestore.

 

Vodafone Special 10GB (versione 10 euro)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

10 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE.

Costo anticipato: 10 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro

 

Vodafone Special 10GB (versione 10 euro con numero preferito)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

10 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE.

Costo anticipato: 10 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro

 

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note dell’offerta Special 10GB, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere i dettagli ufficiali.

*Per l’eventuale promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti un numero Vodafone preferito, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Per scegliere il numero amico preferito Vodafone si deve chiamare 42074 dalla propria sim Vodafone.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero.

Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. E’ possibile navigare anche a consumo (2 euro ogni 200 MB). Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti e/o i GB inclusi nell’offerta.

Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata Vodafone Special 1000 10GB in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Non è la prima volta che Vodafone propone offerte dedicate, con le stesse caratteristiche ma canoni diversi. Per esempio alcuni già clienti Vodafone selezionati, possono attivare Vodafone Special 10GB (denominata anche Vodafone Special 1000 10GB) a 15, 20, 25, 29, 33, 45 euro ogni 4 settimane.

 

Si ringraziano Amalia, Davide,  Lorenzo, Simone e Tiwi per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 1° Giugno 2017.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • katia maruggi

    Per tutti gli operatori che vorrebbero passare a Vodafone ho la possibilità di farvi contattare per il passaggio con la special 7GB che al costo di 10 € ogni 28 giorni include:
    1000 MINUTI
    1000 MESSAGGI
    7 GB DI INTERNET.

    MANDATEMI UN’ EMAIL A:
    katiamaruggi@gmail.com
    Vi farò contattare in tempi brevissimi.

    Mandate i numeri ad una sola persona altrimenti fate andare Ko la vostra richiesta di passaggio.

    Non mandate email per la special 10 Gb , per il momento non è attivabile.

  • Pallux

    Scusami parlano tutti della special 10GB a 7 euro. Come mai non sarebbe attivabile? La fanno in tutti i centri vodafone

  • katia maruggi

    Se così fosse io in primis consiglierei di recarvi nei centri Vodafone a chiedere il passaggio con la 10 Gb a 7 € ma da quello che so io i negozi al massimo hanno i codici per la 7GB a 7 € e 10 GB a 10 € ma solo per virtuali e non tutti i negozi hanno la disponibilità.
    Per quanto riguarda la 10 Gb 7 € è attivabile attualmente solo per chi riceve il messaggio e nessuno può aiutare a ricevere il messaggio.