Tim Plus, il programma che valorizza la fedeltà dei clienti business


Tutti i clienti TIM Impresa Semplice possono iscriversi al nuovo programma fedeltà Tim Plus che offre alcuni vantaggi e promozioni dedicate secondo la data di attivazione della linea. Il Programma Tim Plus è rivolto ai Clienti TIM Impresa Semplice, Professionisti o Partite IVA, già titolari di linea fissa e/o mobile.

Il Programma Tim Plus mette a disposizione dei clienti diversi vantaggi quali ad esempio: nuovi servizi o opzioni da attivare sulla sua offerta fissa o mobile già in vigore senza costi aggiuntivi (per esempio: aumento di velocità di navigazione Internet, raddoppio minuti di traffico, Giga di traffico internet aggiuntivi); sconti dedicati per l’acquisto di altre nuove offerte; condizioni agevolate per l’acquisto di nuovi dispositivi (esempio: tablet, smartphone, router, ecc.); sconti sui servizi e prodotti offerti dai partner commerciali di Tim Impresa Semplice; disponibilità per un periodo di prova di servizi evoluti ICT gratuiti e senza obbligo di acquisto eventualmente con servizi di tutorial.

Per poter beneficiare dei vantaggi messi a disposizione nell’ambito del programma TIM Plus è necessario che il cliente sia in regola con i pagamenti e che, per le linee oggetto delle promozioni, non vi sia in corso una richiesta di disdetta e/o di recesso dal contratto. Inoltre, non possono aderire al programma i clienti Tim Impresa Semplice con linee fisse e/o mobili con offerte di tipo TOP, TOP Holding, PA, Consip o con offerte tecnicamente incompatibili con le promozioni inserite nel Programma.

Le singole iniziative del Programma TIM Plus verranno comunicate attraverso diversi canali, quali a titolo di esempio, annunci radio, inserimento di Post It nella fattura di linea fissa, pubblicazione informativa sul sito Impresa Semplice e invio di messaggi SMS e/o eMail e/o i-SMS (per la linea mobile). Il cliente che voglia tenersi aggiornato sulle iniziative e promozioni del Programma TIM Plus potrà collegarsi al sito Impresa Semplice e, post identificazione/registrazione all’area clienti, scoprire le nuove promozioni disponibili a lui riservate. Sarà inoltre possibile contattare direttamente il Servizio Clienti 191 o il proprio referente abituale.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Luca

    Il prezzo?