Wind: offerte Last Minute attivabili fino al 31 Maggio 2017 a partire da 7 euro


Wind ha deciso di prorogare fino al 31 Maggio 2017 alcune offerte esclusive Last Minute, dedicate a tutti i clienti TIM e di tutti gli Operatori Virtuali esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che passano a Wind su una nuova SIM.

Come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta, Giga International Plus (20 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) è diventata un’offerta per tutti i clienti Wind non nati in Italia, quindi non è più necessario come target di riferimento l’operatore di provenienza.

Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

Dal 5 Maggio al 31 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane) è attivabile per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che scelgono di attivare, nei rivenditori Wind aderenti, una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata.

Il costo di attivazione dell’offerta, oltre il costo della nuova SIM, è di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta Wind Smart 7 Star è disponibile anche tramite codice coupon (scadenza 1° Giugno 2017) o se si riceve un sms winback per ritornare a Wind (da qualsiasi operatore). Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” si può arrivare ad avere 1000 minuti verso tutti e fino a 25 Giga a 5 euro ogni 4 settimane.

 

 

Speciale Call Your Country per chi è nato in Cina, Romania e Marocco

Dal 9 Maggio al 31 Maggio 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio:  CoopVoce, ErgMobile, Tiscali, Fastweb, PosteMobile, KenaMobile, ecc.) di nazionalità romena, marocchina e cinese possono acquistare una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità (MNP) scegliendo di attivare le nuove offerte dedicate Last Minute Call Your Country (Speciale Cina, Speciale Romania e Speciale Marocco).

Call Your Country Speciale Cina offre 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Marocco offre 500 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 50 minuti verso il Marocco e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10,99 euro ogni 4 settimane.

Call Your Country Speciale Romania offre 700 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Romania e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.

Il costo di attivazione di tutte le tre offerte ricaricabili Last Minute Call Your Country di Wind è di 1 euro anzichè 11 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro (se è presente credito residuo). L’offerta non è attivabile per i già clienti.

Superati i GIGA disponibili, velocità max 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito sulla Ricaricabile. Al termine dei minuti verso l’estero, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento dei minuti nazionali inclusi 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta . I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Il traffico non utilizzato scade improrogabilmente.

 

 

Offerte Abbonamento Last Minute Wind Magnum

Tutti i nuovi clienti Wind che provengono da TIM e Operatori Virtuali se scelgono di attivare un abbonamento Wind Magnum riceveranno uno sconto fino a 5 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Wind Magnum 5 Giga Last Minute offre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 11,90 euro anzichè 14,90 euro ogni 4 settimane. Wind Magnum 10 Giga offre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 14,90 euro anzichè 19,90 euro ogni 4 settimane. Wind Magnum 30 Giga offre Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G al costo di 24,90 euro anzichè 29,90 euro ogni 4 settimane.

È prevista l’attivazione di una SIM Dati in Abbonamento e di una SIM Ricaricabile. Il piano Ricaricabile è sottoscrivibile solo se attestato sullo stesso conto telefonico di un’offerta Internet in Abbonamento e prevede l’utilizzo di un credito telefonico e un costo ricorrente ogni 4 settimane, addebitato nella fattura del piano tariffario Internet in Abbonamento, che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso in Wind Magnum. Laddove previsto, il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

 

Le offerte elencate sono IVA inclusa e sono disponibili solo nei negozi Wind aderenti all’iniziativa Last Minute. Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

 

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida “InfoSim MondoMobileWeb”.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Ciccio arema

    Se volete due giga extra contattatemi alla mail project.93f@gmail.com

  • Raffaele Mazzuca

    Salve, chi è interessato a passare a Wind, posso inoltrare l’invito per ottenere 2GB LTE in più a qualsiasi promozione. Contattatemi.: raffaele.mazzuca91@gmail.com

  • Matteo Giovine

    Per chi fosse interessato a 2GB in più mi contatti all’indirizzo ventisettematt097@gmail.com. Serietà massima garantita. Solo realmente interessati. Io sono cliente wind da 3 anni e non intendo cambiare operatore, quindi i 2gb sono per sempre.

  • Lidia Marino

    Ciao, per chi vuole passare a wind è vuole ricevere altri 2GB in regalo.. mi può contattare a questa email: Lidiuccia@yahoo.com. ovviamente.. fatemi la richiesta d’invito prima di acquistare la sim Wind. Non abbiate paura di lasciarmi il vostro numero è scrivetemi a quale operatore provenite, offro massima serietà!!
    Ps: Ho wind dall’anno scorso, non intendo assolutamente cambiare gestore ne offerta, chiedetemi l’invito solo se siete convinti di rimanere almeno 2 anni in wind, altrimenti evitate.
    Rispondo tempestivamente. Mi raccomando assoluta serietà, altrimenti lasciate perdere….
    Cordiali Saluti,
    Lidia.

  • ancesurfer

    Ho ancora otto inviti per chi vuol passare a Wind, potete scrivere a: ancesurfer@gmail.com

  • Matteo Giovine

    Per chi volesse 2GB in più in regalo mi contatti all’indirizzo ventisettematt097@gmail.com. Invito immediato. Solo realmente interessati. Grazie tante da Matteo

  • L’uomo tigre

    per passare a Wind posso invitarvi così
    otterrete 2GB in più per sempre. garantisco questo operatore l’unico
    operatore che prende dentro casa è wind.. gli altri alla finestra…:(((
    pago 7 euro ogni 4 settimane non mi muovo da questa offerta.. inviatemi il
    numero al toty_80@hotmail.it

  • Matteo Giovine

    Per chi volesse 2 GB in più mi contatti alla mail: ventisettematt097@gmail.com. Invito immediato e serietà garantita. Sono a Wind da 3 anni e non cambierò mai operatore perché l’unico che prende in zona. Grazie, Matteo

  • Franco

    2 giga in più non fanno mai male… Sono con Infostrada-Wind dal 1998, ergo seriamente propongo 2Gb a chi volesse passare a Wind. E-mail: bezeb@libero.it.

  • Madferit

    Ho ancora pochi inviti per regalare 2GB gratis ogni mese a chi passa a wind. Garantisco lunga permanenza e massima serietà (ho 500 min + 200 sms + 9 9gb a 6€) e mi aspetto altrettanto.
    Inviare il numero da passare a: illy02@hotmail.it

  • Pasquale D’Alessio

    State attenti a chi vi chiama dal seguente numero per proporvi di passare a Wind con la smart 7 star: 3271678117. In pratica da un call center vi chiamano per proporvi di passare a Wind facendo tutto via tel, dicendovi che tale gg vi arriva la sim, e poi se va bene, la ricevi il giorno dopo, dopo aver atteso quindi 12 ore almeno il giorno prima, poiche’ ti raccomandano di non muoverti da casa altrimenti il corriere non te la lascia e diventa un casino! Ti dicono che dei 20 euro che spendi per tutta la procedura di portabilita’, sim, primo mese pagato, ti rimarrano 3 euro, e poi te ne rimane solo 1! Ma il peggio del peggio, e’ che la responsabile di questo call center, tale signora Rosa (riconoscibile dall’accento campano), se ne frega altamente di rispondere ai messaggi lasciati tramite w app, di chiamarti e di risponderti se la chiami tu, accampandoti scuse stupide, e di lasciarti 10 mn in attesa, dopo averti risposto solo perche’ tu l’hai chiamata con un numero che non conosce. In pratica, e per essere concisi, la richiesta di portabilita’ e’ stata effettuata da loro , o da chi per loror solo il giorno dopo aver ricevuta finalmente la sim (quindi con 48 ore di ritardo). Poi, solo perche’ a me viene in mente di chiamare la Wind, vengo a scoprire che la richiesta verra’ rifiutata, perche’ c’e’ stato un errore di comunicazione dei dati (errore commesso da loro, o da chi per loro, non certo da me, come carta canta!). Alla mia richiesta di spiegazioni e di come e cosa fare, mi viene caldamente consigliato dall’operatore Wind, di rivolgermi ad un rivenditore fisso (consiglio che do a tutti giacche’ sono tenuti a farlo), e di chiedere di effettuare la portabilita’, gratis. Mi son recato presso un rivenditore, e dopo un’ora e mezza di attesa e mille telefonate, si scopre che la portabilita’ veniva rifiutata giacche’ invece di comunicare il nome dell’operatore da passare a Wind, ne avevano comunicati ben 3 errati! Adesso, se tutto va bene, la portabilita’ avverra’ tra altri 4 gg!!!!!