Offerte Porta un AmicoVodafone

Come funziona l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” valida fino al 27 Giugno 2017?

Fino al 27 Giugno 2017, salvo proroghe, è disponibile l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” per i clienti privati Vodafone ricaricabili o abbonamento. L’iniziativa permette di ricevere dei premi per ogni amico che si convince a passare a Vodafone effettuando la portabilità del numero proveniente da un altro operatore telefonico. Ogni amico che passa a Vodafone riceve 1GB in 4G ad alta velocità ogni 4 settimane per 6 rinnovi.

Se il cliente Vodafone che invita è ricaricabile riceverà come premio una ricarica omaggio da 20 euro non rimborsabile per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici. Il cliente Vodafone che presenta riceve la prima ricarica entro 72 ore dall’effettivo passaggio a Vodafone dell’amico. In caso abbia diritto a più ricariche, le riceverà a distanza di 30 giorni l’una dall’altra.

Se il cliente Vodafone che invita è abbonamento riceverà come premio 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 3 amici.

Per ricevere entrambi i premi non basta che il cliente invitato passi a Vodafone, ma si devono rispettare alcune condizioni.

I nuovi clienti Vodafone invitati possono partecipare all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Vodafone” attivando un’offerta con costo di rinnovo maggiore di 10 euro che include minuti, sms e dati o Vodafone International C’all.

Nella pagina ufficiale dedicata all’iniziativa “Se porti un amico in Vodafone sei premiato tu ed è premiato anche lui!“, all’interno del sito ufficiale dell’operatore, alla domanda “Quali offerte posso attivare agli amici che presento?“, da alcune settimane è presente una nuova nota: “Ed in esclusiva si aggiunge una promozione speciale: ogni amico che passa a Vodafone ed attiva la sua offerta entro il 27 Giugno 2017, potrà aderire con qualsiasi offerta dedicata ai privati descritta nei materiali disponibili nei punti vendita Vodafone, o sul sito Vodafone, con l’esclusione del piano Vodafone Start.

I materiali di vendita sono Poster, Brochure e Volantini disponibili nei punti vendita Vodafone.

 

Per esempio se l’amico che si presenta, passa a Vodafone con l’offerta Vodafone Digital Limited Edition (400 minuti, 100 sms, 2 Giga a 10 euro ogni 4 settimane) riceverà il premio perchè esiste il poster dedicato nei Negozi Vodafone.

Invece, per le offerte personalizzate proposte tramite la tecnica WinBack, c’è alto rischio di non ricevere alcun premio perchè l’offerta può non essere proposta nei materiali di vendita? Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

 

L’iniziativa “Porta i tuoi amici” è rivolta ai già clienti Vodafone con ricaricabile e abbonamento e ai nuovi clienti amici che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero e attivano un’offerta ricaricabile e abbonamento. Ogni amico invitato a passare a Vodafone ha tempo 15 giorni dall’SMS di invito per andare in un negozio Vodafone e attivare con portabilità un’offerta con minuti, sms e dati.

Per partecipare a “Porta i tuoi amici“, il già cliente Vodafone chiama o invia gratuitamente un SMS al 42004 con scritto AMICO e il suo numero, per ogni amico che vuole invitare. Massimo 3 amici presentabili sia per clienti ricaricabili e abbonamento nel corso dell’edizione.

Il “potenziale” nuovo cliente Vodafone presentato riceve un SMS che lo informa che è stato presentato e può disconoscersi chiamando il numero gratuito 800540504. Ogni amico che passa a Vodafone riceverà un SMS di conferma del suo premio a cui dovrà rispondere entro 7 giorni per poterlo attivare. Il Giga incluso è compatibile e cumulabile con tutti i bundle. E’ valido solo se utilizzato sul territorio nazionale con esclusione del roaming. Se l’amico che passa a Vodafone termina il Giga, pagherà secondo le condizioni della sua offerta.

Il Giga può essere utilizzato per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Se il piano della SIM del cliente presentato fa parte della linea “Vodafone Exclusive” (1,90 euro al mese) l’utilizzo del suo smartphone in modalità hotspot è incluso. Per navigare in 4G è necessario avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Grazie di cuore a chi aiuta il consumatore. Insieme si risparmia di più!

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.