AnteprimaOfferte per tuttiOfferte SmartphoneTim

Tim: offerte smartphone a 10 euro al mese con Supergiga&Music incluso

[Anteprima*] Dal 29 Maggio al 2 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi e già clienti TIM prepagati con un’offerta dati attiva, potranno acquistare a 10 euro al mese per 30 rate uno dei seguenti smartphone: LG G6, Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P10.

E’ previsto un contribuito di attivazione di 49 euro per LG G6, 99 euro per Huawei P10 e Samsung Galaxy S7 Edge 3GB. L’offerta prevede la domiciliazione del costo mensile su carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex. Non sono accettate le carte prepagate.

In omaggio la promozione estiva Tim SuperGiga&Music che offre 10 Giga di traffico dati per 2 mesi, musica in streaming senza consumare Giga per 2 mesi e l’accesso all’applicazione Studio+ per 1 anno.

Tim Supergiga & Music Free verrà attivata gratuitamente all’attivazione delle rateizzazioni. Dopo 60 giorni dall’attivazione verrà proposta l’attivazione dell’offerta con 2GB di traffico dati a 5 euro ogni 4 settimane.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Rumors confermato, per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.