AnteprimaOfferte GenerazionaliTim

Tim: continua anche a Giugno 2017 l’offerta Young&Music Limited Edition

[Anteprima*] Fino al 25 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Tim Under 30 possono attivare l’offerta Tim Young&Music Limited Edition che offre 5 Giga di Internet Mobile per navigare come si vuole, 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta ha un costo di 9,99 euro ogni 28 giorni per chi passa a TIM e per i nuovi clienti e un costo di 12 euro ogni 28 giorni per i clienti già TIM. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti o per chi passa a TIM, 7 euro per i clienti già TIM.

TIM offre Tim Young&Music solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young&Music. Le offerte sono validi solo in Italia.

L’offerta TIM Young&Music Limited Edition consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali fino a un consumo massimo di 5 Giga ogni 28 giorni. In particolare tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

 

Tim Young&Music Limited Edition (Under 30)

500 minuti di traffico voce ogni 4 settimane verso tutti gli operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

5 Giga di Internet Mobile 4G/LTE ogni 4 settimane senza limiti di navigazione. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

5 Giga ogni 4 settimane di musica in streaming

Costo: 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti, 12 euro per i già clienti. L’offerta è attivabile con limite di età (da 8 a 30 anni compiuti). Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 7 euro per i già clienti.

 

L’attivazione dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone. PC e tablet ogni volta che si va all’Estero e che non comporta costi in Italia.

L’ascolto della musica è inclusa per tutta la durata dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition. Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta dedicati alla navigazione. L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità. Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

*Senza ufficializzazioni da parte di Tim prima del 29 Maggio 2017 quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.